Consigli letture post Harris

Consigli ad una neo iscritta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kim84
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    sono una nuova iscritta, mi sono presentata circa un mesetto fa e non ho ancora ancora partecipato alle discussioni causa poco tempo e attesa della 4 stagione di True Blood.
    Vorrei chiedervi un consiglio..
    in questo momento sto finendo di leggere i libri della Harris, sono all'ottavo, ma visto che ho già gli altri e la velocità con cui li sto divorando li finirò tra pochissimo!
    Da un po' di giorni sto leggendo tutti i vostri topic sui libri e recensioni in giro. Premetto che è un "genere" abbastanza nuovo per me quindi mi chiedevo cosa acquistare dopo la fine di "Morto in famiglia" (oltre ad aspettare l'undicesimo!). Ce ne sono molti che mi isprerebbero, ma sono davvero tanti e, soprattutto, da dove cominciare? o meglio quali sono i migliori da leggere per me che ancora non ho letto praticamente niente di questo tipo?
    Mi affido a voi esperte! Mi sono segnata davvero troppi titoli in questi giorni e ho fatto un po' di confusione!
    Grazie a tutti!
     
    .
  2. Titania
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Jeaniene Frost e L.K.Hamilton, ti linko le discussioni, per me sono il top poi c'è il resto da riempire i tempi morti!!!!

    https://trueblooditalia.forumfree.it/?t=47685812
    https://trueblooditalia.forumfree.it/?t=40670088

     
    .
  3. Titania
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo, la Frost è consigliata dalla Harris!!!!^^

     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Mi associo ai consigli di Titania, la Frost è la scrittrice che più adoro al momento!!! :18.gif:
    per saperne di più ti rimando anche al nostro forum dedicato alla saga Night Huntress: http://nighthuntressseries.forumfree.it/ :16.gif:
    al momento in italiano sono usciti solo il primo e il secondo...

    la Hamilton, invece, beh potrei definirla come la signora dei vampiri dark, dove la sfera del potere, nelle sue più svariate forme, la fa da padrone e si miscela ad una forte (anzi fortissima) sensualità!
    In italiano sono usciti 11 libri ma in totale al momento sono 18...

    Quindi anch'io ti consiglio di iniziare da queste due saghe di "cacciatrici di vampiri" :03.gif: e poi magari leggere qualche altra autrice come la Cole...
    Ultimamente mi è piaciuta molto anche la Feehan della quale è uscito il primo libro "Il Principe Vampiro", davvero molto bello... per certi aspetti la Feehan può essere considerata la capostipite del filone "autoconclusivo" che ha conosciuto successo con scrittrici più dei giorni nostri come la Adrian, la Cole, la Ward... quindi per me merita parecchio Christine Feehan! :26.gif:
     
    .
  5. Kim84
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    siete state gentilissime e adesso so da dove cominciare!
    Ho appena ordinato i primi due della Frost e il primo della Hamilton così appena finisco la Harris inizio questi e vi dico..
    Poi naturalmente prenderò anche i successivi.
    Prevedo tempi duri per la mia Postepay!
     
    .
  6. Titania
     
    .

    User deleted


    La mia è costantemente vuota, ho speso 20 euro anche sabato..............

     
    .
  7. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kim84 @ 21/3/2011, 14:54) 
    Grazie mille!
    siete state gentilissime e adesso so da dove cominciare!
    Ho appena ordinato i primi due della Frost e il primo della Hamilton così appena finisco la Harris inizio questi e vi dico..
    Poi naturalmente prenderò anche i successivi.
    Prevedo tempi duri per la mia Postepay!

    benvenuta nel club... qui siamo tutte lettrici maniache compulsive... nn riusciamo mai a dire NO ad una nuova serie... Hai scelto bene... Come puoi buttati anche sulla Kenyon della saga dei Dark Hunter:
    # prequel. Fantasy Lover,
    # 1. Night Pleasures (Notte di piaceri)
    # 2. Night Embrace (L’abbraccio della notte)
    buona letura cara!!!

     
    .
  8. Kim84
     
    .

    User deleted



    qui la lista si allunga..direi che avrò da leggere un bel po'!
    grazie a tutte!
     
    .
  9. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kim84 @ 23/3/2011, 12:16) 
    qui la lista si allunga..direi che avrò da leggere un bel po'!
    grazie a tutte!

    è una spirale di letture... più leggi e più vuoi leggere!!!
     
    .
8 replies since 18/3/2011, 11:00   87 views
  Share  
.