Posts written by Mordor

  1. .
    Episodio divertente e veloce, appesantito solamente dalle vicende legate ad Alcide/Sam.
    Notevole tutta la storyline di background con Warlow e Lillith, mi è piaciuta molto.

    Steve Newlin, un viscido opportunista :sick: degno exmarito di quella grande slut di Sarah "I am my own person" (frase che però mi ha fatto morire LOL)

    Guardavo il vichingo in tenuta carceraria con le poderose braccia in bellavista e non potevo che visualizzare due comode ginocchiere ... :60.gif:

    Devo dire che quest'anno Robert Kazinsky sta tenendo molto alto il livello ormonale (considerando che Alcide oramai è inguardabile e fastidioso pure nudo).
    L'ho ri-visto domenica al cinema in Pacific Rim e mi ha smosso parecchio :-)

    Più KAZinsky per tutti !
  2. .
    Prima di parlare dell'episodio, una grande news:
    TRUE BLOOD è stato rinnovato per una SETTIMA stagione!

    http://www.spoilertv.com/2013/07/true-bloo...7th-season.html
  3. .
    Buone notizie sul fronte ascolti del 6x04

    True Blood risale: 4144 mln di spettatori per la messa in onda delle 9pm. Anche il rating in salita (2,3 vs 2,2 delle ultime due puntate).

    Per la replica delle 11pm: 964 mila spettatori (rating 0,5).

    Totale viewers per la 6x04: 5108 milioni.

    Fonte: http://tvbythenumbers.zap2it.com/2013/07/1...ng-more/190770/


    ^_^ ^_^ ^_^
  4. .
    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 10/7/2013, 12:04) 
    Per curiosità...sapete chi canta la canzone alla fine?

    La canzone è I'm your man di Cohen, ma la canta una donna, chi?

    La canzone è AT LAST cantata da Etta James.

    http://en.wikipedia.org/wiki/At_last

  5. .
    CITAZIONE (blackmoon75 @ 10/7/2013, 04:50) 
    xò un riassunto della prox puntata cita che Sookie si fa aiutare da Lala x evocare i suoi genitori al fine di capire come sconfiggere il vampiro che li ha uccisi e Warlow... dunque... o la trama l'ha scritta uno che non ha mai visto una puntata di TB o ha fatto un errore di stesura o esiste qlc altro...

    Ipotizzo: a Sukia sorge qualche dubbio sulle modalità con cui i genitori sono stati uccisi da Warlow.

    Probabilmente, considerati i fatti recenti (Ben che si rivela Warlow sembra molto diverso dall'ectoplasma che le è appraso in bagno nella S5), vuole vederci un po' più chiaro - o per lo meno ricevere un punto di vista diverso.

    Forse non si fida più molto del ricordo "filtrato" dalle fate (vedi ep. 5x08) quindi ricorre a Lala.
  6. .
    Puntata notevole che si risolleva parecchio dalla precedente (effetto del nuovo showrunner?).

    Sukia con le sinapsi neuronali funzionanti: un plot twist completamente inaspettato :D

    Ben=Warlow già lo si sospettava praticamente dalla 6x02. Rimane il fatto che IMHO potevano gestire un *tantino* meglio il colpo di scena.

    @blackmoon75
    Warlow / Rob Zombie può essere sempre lo stesso Ben dopo 25 e passa anni trascorsi nella portale 'tenebroso' dove lo aveva confinato Claudine.
    Magari dopo aver attraversato il portale si sarà dato una ripulita :huh:
    Credo (anzi: spero) daranno una spiegazione su questo dettaglio.

    Per il resto cosa dire di Eric e delle sue ENORMI MANI? Che al meno abbiamo capito l'origine della ninfomania (in una donna come in un uomo). :woot:
  7. .
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 2/7/2013, 18:37) 
    Per quanto riguarda gli ascolti, TB sta precipitando clamorosamente, non solo il numero degli spettatori per episodio ma anche il rating che è poi il dato più importante per la HBO, la media dell'anno scorso è stata del 2.7 (con punte anche del 2.8)... Sono curiosa di vedere gli ascolti della prossima con il nuovo showrunner...

    Per HBO - e in genere tutti i programmi americani via cavo - il dato più importante non è il rating (che comunque resta alto) ma il numero di spettatori totale.

    Attenzione: sul sito è stata scritta un'inesattezza.

    Nel post www.trueblood-italy.com/true-blood-...3-di-true-blood

    si dice che "La puntata 6×02 andata in onda la scorsa settimana aveva totalizzato 4.82 milioni di telespettatori alle 9pm (senza contare le repliche)"
    in realtà la 6×02 ha totalizzato 4.082 milioni di spettatori. Il calo della 6x03 rispetto all'episodio precedente è in pratica molto contenuto, se non irrilevante.

    Fonte: TVBTN > http://tvbythenumbers.zap2it.com/2013/06/2...va-more/188678/

    :B):
  8. .
    Sono usciti gli ascolti del 6x03:
    3.936 milioni di spettatori (rating commerciale 2.2) per la programmazione delle 9pm. Quindi stabili rispetto alla scorsa settimana.

    Anche questo episodio, va detto, ha avuto una forte concorrenza da altri Cable (il BET Awards Show ha ottenuto un rating del 3.4 con quasi 8 milioni di viewers).

    Fonte: http://tvbythenumbers.zap2it.com/2013/07/0...es-more/189924/
  9. .
    Dappertutto (SpoilerTV, Ew.com, ecc...) sto leggendo questa teoria che Ben = Warlow.

    Se fosse così sono stati proprio dei fessi alla HBO nell'affidarsi ad autori talmente incompetenti, anche perchè sarebbe - e penso non solo nella storia intera di True Blood - il colpo di scena telefilmico più telefonato di sempre.

    Poi che dire di Ginger :03.gif: ma bravissima anche l'attrice che riesce a rendere mucho bien l'espressione di infojamento mista ad ovaia impazzita. Scena divertententissima, l'ho rivista al meno una decina di volte. Forse non riesce a salvare tutto l'episodio ma al meno ci prova.

    Visto che anche la verginale Willa non ha saputo resistere al fascino scandinavo di Eric, direi che oramai Sukia è davvero da prendere a sberle sempre più forti per la porta sbattuta in faccia al vichingo :angry:

    Più Ginger per tutti! (e meno lupi mannari ... please).
    :74.gif:
  10. .
    A caldo non mi sento di dire che sia stata un capolavoro questa puntata.

    A parte ovviamente il momento ULTRALOL in cui un'arrapatissima Ginger apre la porta al vichingo :72.gif:
  11. .
    @blackmoon75
    Non avevo intuito il dualismo del nick ^_^

    Diamo a Sukia l'onore delle armi, al meno quando congeda Ben e gli dice "I shouldn't be taking walks with handsome strangers. IT NEVER ENDS WELL."

    Cioè la classica raccomandazione che potrebbe fare una madre qualsiasi ad una figlia adolescente a cui siano scoppiate le prime tempeste ovariche. In questo caso abbiamo invece una ragazza (più ormai sulla trentina) che proprio non vuole imparare dai propri errori, pur ammettendoli a sé stessa. Brava! Io la definirei proprio una Disguised Nymphomaniac ... oppure è proprio scemotta, visto che arriva a dirsi simili ovvietà dopo sei-stagioni-sei :46.gif:

    Mi chiedo cosa sarebbe successo se, ipotesi, True Blood l'avessero ambientato ad Arcore: con questa sua peculiare attitude, la nostra fary patata come minimo dopo six years si ritrovava proprietaria di mezza Milano, altro che un bilocale con balcone alla Cascina Olgettina :15.gif:

    Sul chi morirà in questa serie ....
    Credo/spero possa essere Bill.
    Oramai non solo il suo personaggio è stato oggetto di troppi 'retool' (che certo non gli hanno regalato più simpatia agli occhi dei fan - a differenza del 'restyling' operato su Tara riuscito molto meglio), ma anche Stephen Moyer penso sia sempre più interessato a stare dietro la macchina da presa.
    Poi la scena finale dell'episodio, in cui lui vede la futura morte di Eric, Pam, Jess ed altri, potrebbe indurlo ad una sorta di sacrificio salvifico per evitare quello scenario drammatico. Non scordiamoci anche il ritorno di Portia Bellefleur (leggendo l'intervista all'attrice, mi è sembrato che il ritorno di Portia sarà basato molto sulle abilità legali del personaggio - forse si occuperà di un'esecuzione testamentaria?)

    Altri indizi punterebbero a Lafayette (fin'ora il suo personaggio è rimasto molto sullo sfondo, addirittura la storyline a lui dedicata nella S5 ad un certo punto è evaporata all'improvviso).

    Alcide ha avuto un'involuzione terribile e odiosa, mi piacerebbe venisse fatto fuori, lui e la sua corte di strappone in calore. Ma dubito che questa sua eventuale dipartita "riunirà tutta Bon Temps".

    Do' per scontato che fuori dal toto-morte restino Eric, Sukia e Pam.

    Jason potrebbe rischiare pure lui, ma ... improbabile.

    E' difficile comunque intuire chi creperà anche per l'abitudine, a tutti noi nota, di HBO nel confonderci le acque termali :49.gif:

    Edited by Mordor - 29/6/2013, 15:49
  12. .
    @blackmoon75 attendo trepidante la tua recensione ... :74.gif:
  13. .
    Ma Eric che urla TRY AGAIN a Nora?
    Non vi ha fatto ribollire i globuli rossi? :56.gif:
  14. .
    Fanciulle mie adorate, ma cosa dice esattamente la donna che appare a Bill mentre è in trance? A parte un riferimento ad Adamo ed Eva non ci ho capito molto.

    Puntata decisamente migliore della 01.

    Poi, vediamo ...

    Proprio bono sto' Ben ... :45.gif:

    Solo a me Sukia è sembrata completamente infoiata?
    Già quando lo ha soccorso nel bosco e lui ha girato la testina sfoggiando cotanta beltà, miss Stackhouse ha fatto un sorrisetto da "mi fai sentire proprio come fossi 'na una zocc ...a" manco fosse Lindsay-Portia De Rossi quando ai tempi indossava la famosissima SLUT shirt per andare a trovare il padre in prigione (mi riferisco ad Arrested Development ... serie che spero conoscerete :) ).

    Cosa dire ancora? Povero Sam mai un attimo di tregua! Adesso c'è pure questo clone povero di Beyoncé che gli rompe i kaiser con la storia dei diritti per le super-creatures.
    Alcide da quando è diventato packmaster si è decisamente involuto: puttaniere, stronzo e violento. Proprio 'na bestia, insomma. Un pugno a Sam no e poi no!
    E quest'altra strappona che si mette a picchiare Lafayette???? Lo dico subito: per codesta cretinetta non ritengo valida la convenzione di Istanbul, no no :43.gif:

    Favolosa Arlene quando ricorda alla tizia spocchiosa che sono in ristorante di Bon temps :lol: Niente organic food al Merlotte's! Vatti a fare un giro da Essere Benessere (o Malessere, come lo chiamano qui a Milano).

    Davvero, troppo caruccio il vikingo in versione umanoide-nerd.

    E finalmente un essere umano dotato di ovaie fa' la prima cosa sensata in questa stagione 6: la figlia del governatore invita Eric ad entrare in casa! Brava così si fa (anche se oggettivamente non c'era bisogno di farsi ammaliare, eh).

    L'unica nota trash: leggermente comico l'ingresso di questo potentissimo Warlow nel layer umano (come, sei così super-power e cadi sulle ginocchia??? Ma dai :blink: )

    Edited by Mordor - 24/6/2013, 18:59
  15. .
    Ok BlackLilium87 però stavo controllando sia su IMDB che su True Blood Wikia ed entrambi dicono che Rutger Hauer interpreta il ruolo di Macklyn Warlow.

    www.imdb.com/name/nm0000442/

    http://trueblood.wikia.com/wiki/Macklyn_Warlow

    Come despistaggio certo sarebbe la prima cosa azzecatissima della S6 ... sperèm ;-)
26 replies since 10/8/2012
.