Episodio 6.04 “At Last”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Messa in onda USA: 7 Luglio 2013 (HBO)
    Messa in onda ITA: --- (FOX Italia)

    Scritto da: Alexander Woo
    Diretto da: Anthony Hemingway
     
    .
  2. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Beh....tutto sommato è stata una bella puntata!!!!

    Ovviamente i lupi dovrebbero essere tutti soppressi, come pure i mutaforma!!!!

    Bill ha ancora il delirio di onnipotenza, ma per fortuna rimane confinato nello scantinato! :04.gif: :04.gif: :04.gif:

    Spero solo che Jess non abbia commesso un quadruplo infanticidio, alla fin fine quelle stangone avevano solo tre giorni di vita!!! :05.gif:

    Mi compiaccio di Sookie, per una voolta dopo decine di puntate la vedo rinsavire. Cioè.....ha infinocchiato Warlow!!!!!

    Quello che doveva essere il cattivo più cattivo della storia di tutti i tempi.....è stato infinocchiato da Sukkia!!!!!!!Ahahahahahahahahah
    ahahahahahah
    ahahahah
    ppprrrrrrrrr......ahahahaah :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif:

    Ma chi le scrive ste sceneggiature....topolino!!!!!?????

    Però devo dire che il discorsetto che gli fa a tavola è stato davvero bello.....fare esercizio con l'onda energetica gli ha illuminato il cervello su certe questioni!!! :03.gif:

    Cmq il merito della puntata puntata portata a casa, va solo ed esclusiivamente al Fantasmagorico Eric!!!!!

    mi sembrava di rivedere il remake del film la sposa di dracula.....


    ....fantastico!!!!! :07.gif: :07.gif: :07.gif:

    Willa ovviamente mi è stata un pò sul cul_, ma è passato tutto non appena ha visto il fenomeno uscire dalla fossa con le maniche della camicia arrotolate.... che si spoglia.....che stende a terra la camicia per far sdraiare lei......oddio... :06.gif: ..... i morsi... :58.gif:

    ma come si fa a non amarlo???? :59.gif:

    Il vero Eric, il cattivo, diabolico, calcolatore, ma con un'anima, è tornato.....ed anche in gran forma direi!!!!!! :15.gif:

    Per il resto.... sono felice che abbiano accalappiato Nora, mi dispiace per Pam invece ed anche che Tara sia rimasta a zonzo....sta iniziando di nuovo a rompere il piffero!!!!! :13.gif:
     
    .
  3. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    Che dire questa puntata è stata notevole grazie ad Eric... Dio che scena... ha una carica erotica quest'uomo che potrebbe trasformare tutti gli uomini in gay e le donne in schiave... siiiii schiavizzami.... ahahhaahahhah scusate m'è partito l'ormone molesto....

    True Blood in queste ultime due serie è un po' una pippa avete ragione forumine/i xò x niente al mondo mi potrei perdere delle scene così del nostro vikingo.... quindi non si molla... non si puo'... e così ci ciucciamo i lupi mannari che sbranano ragazzi un pò curiosi ma indifesi... mha questo non me lo sarei mai aspettato da un branco capeggiato da Alsiiiiiiiid... che vuole far fuori Merlot e che non guarda in faccia nessuno e che fa il dittatore bigamo... ma non erano tutti amici???? una cumpa un pò originale con i vari personaggi con abilità particolari che lottavano x l'ugualianza ed il bene comune... :15.gif: che ventata di razzismo dilagante ha invaso Buon Tempo... direi di cambiare nome alla cittadina in Tempi di M...
    Jess che fa una strage di mini zoccole fate... saranno morte???? speriamo di no.... la rottura col suo mezzo parente sceriffo sarebbe irrecuperabile xBill visto cosa ha fatto la sua progenie alle sue bimbe minch....

    Mah stiamo entrando nello squallore... i bravi non dovrebbero fare ste cose... sta andando tutto di male in peggio... noi vogliamo vedere i personaggi felici che lottano magari x qualche problema ma insieme facendo la cosa giusta... la piega che sta prendendo la serie è aghiacciante...

    Sookia ha tirato fuori i cocones finalmente... ma xchè Ben non si sente male con i manicaretti preparati dalle manine fatate???? E' immune a tutto???? Occhio Bill qui c'è qualcuno che ti fa concorrenza... ihihiihihiih

    Maaaaaaaaaaaaa un dubbio.......... che fine ha fatto Warlow in versione capelli lunghi neri????? chi è costui???? la scorsa puntata ho pensato che l'ibrido fosse di giorno con l'aspetto di Ben e di notte in versione cappellone bagnato visto che il fatino si era visto solo di giorno... ma ha tirato fuori le zanne anche di giorno x salvare Jason e a casa di Sookkia era sera... mha... non puo' essere che sia tipo un parente di W xchè ha chiaramente ammesso di esserlo con nonno N... finito nel posto umido... sigh...

    Cmq ritornando ad Eric... incatenando l'ormone molesto... devo dire che è stato troppo sbrigativo a voler mandare subito la ragazza dal padre senza prima addestrarla un pochino... infatti così ha solo confermato che i vamp sono degli animali assassini... certo hai spezzato il cuore al governatore ma x la causa comune non ha avuto nessun effetto... ok che si devono fare meno puntate xò tagliate un po' i lupi e fateci vedere Eric in versione maker... xd...

    Per ora non aggiungo altro... auguro a tutti di sognare di essere seppelliti sotto terra con Eric... kiss kiss
    :72.gif: :73.gif:




     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Benvenuto a Bon Temps

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Waiting!
    Puntata notevole che si risolleva parecchio dalla precedente (effetto del nuovo showrunner?).

    Sukia con le sinapsi neuronali funzionanti: un plot twist completamente inaspettato :D

    Ben=Warlow già lo si sospettava praticamente dalla 6x02. Rimane il fatto che IMHO potevano gestire un *tantino* meglio il colpo di scena.

    @blackmoon75
    Warlow / Rob Zombie può essere sempre lo stesso Ben dopo 25 e passa anni trascorsi nella portale 'tenebroso' dove lo aveva confinato Claudine.
    Magari dopo aver attraversato il portale si sarà dato una ripulita :huh:
    Credo (anzi: spero) daranno una spiegazione su questo dettaglio.

    Per il resto cosa dire di Eric e delle sue ENORMI MANI? Che al meno abbiamo capito l'origine della ninfomania (in una donna come in un uomo). :woot:
     
    .
  5. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eric... Dio che scena... ha una carica erotica quest'uomo che potrebbe trasformare tutti gli uomini in gay e le donne in schiave... siiiii schiavizzami.... ahahhaahahhah scusate m'è partito l'ormone molesto....

    CITAZIONE
    Per il resto cosa dire di Eric e delle sue ENORMI MANI? Che al meno abbiamo capito l'origine della ninfomania (in una donna come in un uomo).

    Oddio....che bello venire qui e trovare gente che mi capisce....... :06.gif: :06.gif: :06.gif: :06.gif: :06.gif: :58.gif: :58.gif: :58.gif: :58.gif: :58.gif:


    Mi sono dimenticata di scriverlo ieri notte. Ma avete colto il riferimento a Bjorn????

    Willa, tutta sfatta e strafatta di sangue, sembra davvero la Bertè.......ahahahahahahah :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif:
    Solo Alex ha potuto partorire una battuta del genere!!!!
     
    .
  6. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    @Mordor.... a me sinceramente sembra un altro attore... mah... si è visto tanto poco... che tutto potrebbe essere...
    xò un riassunto della prox puntata cita che Sookie si fa aiutare da Lala x evocare i suoi genitori al fine di capire come sconfiggere il vampiro che li ha uccisi e Warlow... dunque... o la trama l'ha scritta uno che non ha mai visto una puntata di TB o ha fatto un errore di stesura o esiste qlc altro... lo stesso articolo dice che Sookie inizia a provare qlc x Ben... non è nemmeno una trama vecchia xchè dice che Tara ed ( :wub: ) Eric vanno a liberare Pam...

    Dunque... Ben dice di essere Warlow... che ricorda di aver salvato N bambino quando sterminò il villaggio... che fa un po' capire che l'insano gesto fu dovuto alla recente trasformazione in vampiro che probabilmente non gli fece controllare la smania di sangue e si sa le fate hanno un buon odore x i zanne muniti... quindi per lo meno i bisnonni di Sookie li ha uccisi... ora mi viene il dubbio sui genitori... noi sappiamo che Claudine urla Warlow e che lo manda in quella dimensione quando Sookie era piccola... infatti c'è stato 20 anni... ma siamo sicuri che li ha veramente uccisi lui o è stato qlc altro e lui è arrivato subito dopo e Claudine ha pensato che il colpevole fosse lui???
    A parte l'articolo il dubbio mi è venuto xchè non capisco xchè Ben abbia voluto uccidere le fate al club quando in realtà lui non ha mai voluto l'estinzione delle fate ed è riuscito a salvare N nonostante la forte sete x quello scopo... e non lo uccide nemmeno ora.... poi salva Jason... e cmq sembra molto addolorato dai ricordi oscuri del suo passato... e la fata femmina di sangue regale la vuole inequivocabilmente x riprodursi e continuare la stirpe fery... quindi allora xchè uccidere i genitori di Sookie, xchè soprattutto massacrare il night fatato...
    da quel poco che si è capito di lui non lo credo possibile.. la storia mi puzza...
    mi sbaglierò x carità... o.... lui non è la versione di quinn dei libri ma bensi la versione del sosia fata di jason.... Dermot... mi pare si chiamasse così o qlc di simile... mi riferisco a quello che era cattivo solo x via di una maledizione che lo fece impazzire... magari Ben ogni tanto perde la ragione e compie scempi x via di qlc sortilegio o altro...

    vedremo...

    kiss

    Si Trylly TEAM ERIC forever :59.gif:

    Cmq aggiungo che vorrei vedere Eric nella storia con Warlow e non ... anche se x poco... la sorella... Eric me lo fanno vedere con Tara... lo voglio vedere con Sookie... che scappano, complottano, lottano e soprattutto che fanno tanto tanto tanto ma tanto sesso... ooooooo... mi son sfogata xd...

    ciao forum
     
    .
  7. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Hola.....anche io credo che ci siano un pò di cosette che non tornano.
    1- se voleva ammazzare sokkia...beh non ci voleva poi così tanto a farlo!
    2- non ha eliminato Jason al primo sguardo, anzi l'ha salvato.
    3- non ha ucciso Nial per la seconda volta!
    4- se ci avete fatto caso non ha ingerito il sangue di Nial ma lo sputava nella vasca....ha voluto solo indebolirlo in pratica!
    5- è troppo bono per essere il cattivo destinato a morire!!!!

    Credo anche io che lui ci sia andato di mezzo, e facendo 2+2 mi sa che l'assassina era Lilith. Visto che Bill ha preso fuoco quando si è esposto al sole, e Lilith gli ha messo la pulce nell'orecchio, credo che sia stata proprio lei a prosciugare il villaggio di Nial per poter esporsi alla luce del sole, e forse il contratto vincola Sookie a Warlow e la protegge da qualcos'altro.....no?

    Per curiosità...sapete chi canta la canzone alla fine?

    La canzone è I'm your man di Cohen, ma la canta una donna, chi?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Benvenuto a Bon Temps

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (blackmoon75 @ 10/7/2013, 04:50) 
    xò un riassunto della prox puntata cita che Sookie si fa aiutare da Lala x evocare i suoi genitori al fine di capire come sconfiggere il vampiro che li ha uccisi e Warlow... dunque... o la trama l'ha scritta uno che non ha mai visto una puntata di TB o ha fatto un errore di stesura o esiste qlc altro...

    Ipotizzo: a Sukia sorge qualche dubbio sulle modalità con cui i genitori sono stati uccisi da Warlow.

    Probabilmente, considerati i fatti recenti (Ben che si rivela Warlow sembra molto diverso dall'ectoplasma che le è appraso in bagno nella S5), vuole vederci un po' più chiaro - o per lo meno ricevere un punto di vista diverso.

    Forse non si fida più molto del ricordo "filtrato" dalle fate (vedi ep. 5x08) quindi ricorre a Lala.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Benvenuto a Bon Temps

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 10/7/2013, 12:04) 
    Per curiosità...sapete chi canta la canzone alla fine?

    La canzone è I'm your man di Cohen, ma la canta una donna, chi?

    La canzone è AT LAST cantata da Etta James.

    http://en.wikipedia.org/wiki/At_last

    Video
     
    .
  10. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    :46.gif: che abbaglio!!!!!

    Grazie cmq! :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Benvenuto a Bon Temps

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Waiting!
    Buone notizie sul fronte ascolti del 6x04

    True Blood risale: 4144 mln di spettatori per la messa in onda delle 9pm. Anche il rating in salita (2,3 vs 2,2 delle ultime due puntate).

    Per la replica delle 11pm: 964 mila spettatori (rating 0,5).

    Totale viewers per la 6x04: 5108 milioni.

    Fonte: http://tvbythenumbers.zap2it.com/2013/07/1...ng-more/190770/


    ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  12. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    ah bene Mordor allora non sono una visionaria della fervida immaginazione... per lo meno non sono l'unica... ahahahah

    Si non è stato Ben ad uccidere i genitori di Sookia... sul villaggio credo invece che sia stato lui xchè dice che soffre x quello che ha fatto e spiega a Nial xchè lo salva... ci sta dai... appena trasformato in vamp ti ritrovi senza un maker in un villaggio di fate zuccherose... anche Willa o come caspita si chiama la nuova figlia di Eric x poco non si succhia il padre... Jess che nonostante la sua morale si succhia le fatine... è dura resistere ci riescono a stento i vamp centenari con una solida integrità morale... anzi nemmeno quelli Eric si è succhiato Claudine... beh certo non era proprio in se...figuriamoci un neo vamp...
    che sia stata Lilith non so potrebbe essere ma penso di no xchè il fatino morente nel Night dice a Nial che è stato un vampiro... se fosse stata lilith avrebbe detto vampira e poi fisicamente lilith non esiste piu'... potrebbe magari avere preso il sopravvento nel corpo di Bill e averlo condotto tipo in trans a fare il faticidio e ora lui non ricorda niente...
    :01.gif:
     
    .
11 replies since 4/5/2013, 17:51   230 views
  Share  
.