Episodio 6.05 “Fuck The Pain Away”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Messa in onda USA: 14 Luglio 2013 (HBO)
    Messa in onda ITA: --- (FOX Italia)

    Scritto da Angela Robinson
    Diretto da Michael Ruscio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Benvenuto a Bon Temps

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Waiting!
    Prima di parlare dell'episodio, una grande news:
    TRUE BLOOD è stato rinnovato per una SETTIMA stagione!

    http://www.spoilertv.com/2013/07/true-bloo...7th-season.html
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Sì tutte le news sono postate sul nostro sito :) www.trueblood-italy.com/
    Non le postiamo sempre nel forum perché tanto sono collegati, ma in chat trovi tutti i link dei post mano a mano che li postiamo se ti servono! :)
     
    .
  4. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    Era prevedibile.... TB durerà ancora x molto credo... e spero...

    Che Ben non era il super cattivo si era capito ma, che abbia ucciso i genitori di Sookie x salvarla questo non me lo sarei mai aspettata e non mi piace... preferivo di gran lunga la mia versione... ovvero che fosse stata Lilith o qlc altro e lui fosse semplicemente arrivato subito dopo e che Claudine avesse frainteso...
    così... è orribile... i genitori che ti vogliono uccide... anche se i TB i genitori non sono il max... vedi la mamma di Sam con lui e fratello, Maurella, Jess, Tara ed ecc... si i genitori di True Blood fanno veramente cagare...
    Povera Sookie cmq questo è un duro anzi durissimo colpo... anche Jason non la prenderà bene... ovviamente Sook non morirà arriverà Ben a salvarla e... forse... o no... ucciderà Lafa ... fuck.... no... mi sa che la morte annunciata sarà proprio lui... e non un triplice funerale delle figlie di Andy... visto che... hanno deciso di infangare tutto e dire che sono tornate dalle madre... in effetti è anche vero... ora sono morte come lei quindi in qlc modo si sono riunite... uffffffffffffffffffffff........ la morte di Lala non mi andrà molto giù... credo che probabilmente piangerò... spero di sbagliarmi.... ma del resto ... se ci pensiamo credo proprio che Ben non si farà molti scrupoli nel salvare Sokkia... xd... lui non sa che è un suo amico... fuck e doppio fuck

    Eric che si fa catturare... mah... io avrei cercato di far di tutto x salvare Pam meno quello che ha fatto lui... cmq negli spoiler pare che riescono a liberarsi.... meno male...
    Beh di certo loro non possono morire... se no puo' anche finire TB ALLA 6X06 altro che 7a serie...

    Cmq hanno fatto vedere un pò Eric succinto con la camicia completamente sbottonata che lasciava vedere il suo petto e il suo pancino........ oooooooooooooooo....... che visione... ma quanto è figo... mr Svezia........

    La bionda zoccola di Dio non la reggo mi annoia da morire insieme al governatore al quale sparerei un dardo in fronte... che palle... poi lei si spupazza Jason e x lo meno rivediamo il vecchio stallone puro sangue (non fary ma pig) ritornare ai vecchi splendori.... grande Jess la che strattona... in quella scena mi è nato in volto un ghigno...

    Bill che vuole sintetizzare il sangue di Ben... ma è anche vampiro... non c'è il rischio di fare impazzire tutti i vamp.... come sappiamo se i succhia sangue si prosciugano a vicenda poi svalvolano... mah... si forse il suo sangue non è instabile come quelle delle fatine puttanelle xo'... il fatto che sia anche vamp mi inquieta x il motivo esposto.... boh vedremo...

    Cmq di fatine da 4 siamo finite a 1... c'è crisi... 4 contratti erano troppi... ahahahaahahah
    cmq un pochino mi dispiace x le altre speravo si riprendessero........
    sia x i sensi di colpa di Jess e per Andy, anche se non è uno dei miei personaggi preferiti questa che gli è successa è una gran brutta cosa che non la augurei a nessuno dei personaggi... nemmeno quelli minori...

    Alcide mi sta sempre piu' antipatico... tratta sempre male suo padre... non ho capito bene il motivo di tanto astio xchè i dialoghi tra Woolf mi annoiano parecchio e li leggo un po' a caso... quando riguarderò la puntata proverò a rileggerli meglio... in ogni caso ultimamente ha proprio un atteggiamento del ca... e non mi piace...

    Del resto x ora non aggingo niente...

    Ciao forum...
     
    .
  5. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Wow...davvero bella puntata!!!! :53.gif: :53.gif: :53.gif: :53.gif: :53.gif: :53.gif: :53.gif: :53.gif:

    Torno domani a commentare :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Benvenuto a Bon Temps

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Waiting!
    Episodio divertente e veloce, appesantito solamente dalle vicende legate ad Alcide/Sam.
    Notevole tutta la storyline di background con Warlow e Lillith, mi è piaciuta molto.

    Steve Newlin, un viscido opportunista :sick: degno exmarito di quella grande slut di Sarah "I am my own person" (frase che però mi ha fatto morire LOL)

    Guardavo il vichingo in tenuta carceraria con le poderose braccia in bellavista e non potevo che visualizzare due comode ginocchiere ... :60.gif:

    Devo dire che quest'anno Robert Kazinsky sta tenendo molto alto il livello ormonale (considerando che Alcide oramai è inguardabile e fastidioso pure nudo).
    L'ho ri-visto domenica al cinema in Pacific Rim e mi ha smosso parecchio :-)

    Più KAZinsky per tutti !
     
    .
5 replies since 4/5/2013, 17:55   217 views
  Share  
.