Stagione 5 Casting Call: Arriva la sorella di Eric!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE


    Finalmente entriamo nel clima d'attesa della Stagione 5 con nuovi casting call! In questo caso due personaggi femminili, due vampire e una legata a Eric!

    Nora, una bellissima e intelligente donna fra i 25 e 35 anni, spia nell' Authority. Ha un passato importante con Eric perchè è l'altra progenie di Godric quindi la sorella di Eric. Potrebbe essere richiesta nudità ma non è ancora certo.

    Salome ( la biblica Salomè del Nuovo testamento figlia di Erode, la cui storia di intreccia con Giovanni Battista), un personaggio misterioso al centro di una delle storie principali del Stagione 5. Seduttrice e un po'...pazza la definisce Raelle Tucker.

    Fonte: TRUEBLOOD-ITALY

    E' iniziata la curiosità per la Stagione 5? Che ne pensate di questi casting calls? Noi siamo mooooolto curiosi :D

     

     
    .
  2. Nina ×
     
    .

    User deleted


    MOOOOLTO CURIOSA, Si! Io non ho letto i libri (shame on me) ma immagino che questa famosa sorella abbia avuto anche qualche cosa con Eric (sennò Eric Northman non sarebbe lui, insomma)...quindi come la metterà con Sookie? Farà come ha fatto con Pam, mettendola da parte?
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Alan Ball come al solito mixa tutto e ora invece di Bill come nei libri è Eric che ha una sorella <_<
    Ovviamente hanno avuto una storia, un altro casting call diceva che "lei lo amava molto ma aveva rinuncuati a tutto per fare altro" che immagino fosse il lavoro.
    Certo io i casting li conto poco e soprattutto cosa dicono, quindi anche questo amore potrebbe essere quello fra fratelli spero...ma non so...di certo Ball farà qualche scherzo me lo sento :wacko:
     
    .
  4. Nina ×
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 20/10/2011, 11:50) 
    Alan Ball come al solito mixa tutto e ora invece di Bill come nei libri è Eric che ha una sorella <_<
    Ovviamente hanno avuto una storia, un altro casting call diceva che "lei lo amava molto ma aveva rinuncuati a tutto per fare altro" che immagino fosse il lavoro.
    Certo io i casting li conto poco e soprattutto cosa dicono, quindi anche questo amore potrebbe essere quello fra fratelli spero...ma non so...di certo Ball farà qualche scherzo me lo sento :wacko:

    Anche io...sento nell'aria qualcosa, certe volte Ball mi fa paura...sinceramente temo anche per Jason XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...
    !!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Cesena

    Status
    Waiting!
    La sorella di Eric????? questa mi mancava......davvero!!! O.O
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    La sister di Eric m'incuriosisce molto ma ancora di più la Salomè!
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Qui trovate tutti i link al sito sui casting call recenti!

    1)ARRIVA LA MAMAM DI MARCUS

    2) L'ITALIANA VALENTINA CERVI SARà SALOME'!

    3) WELCOM AL PADRE DI ALCIDE
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    La tizia scelta per Salomè non mi piace -.- speravo in una donna più sensuale e accattivante... chi è sta ciofeca? Buah...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    18,607

    Status
    Anonymes!
    Mhm... La cosa non mi piaciucchia tanto... vedremo sono curiosa chissà *___*
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Discussione spostata https://trueblooditalia.forumfree.it/?t=59008233#lastpost
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fata
    ★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,512

    Status
    Waiting!
    Non vedo l'ora di vedere salomè! io sto finendo di leggere il 5 libro e per ora mi affascina il suo personaggio
     
    .
10 replies since 19/10/2011, 20:52   199 views
  Share  
.