Spoilers generali sui prossimi libri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi degli spoilers sui prossimi libri della nostra cara Charlie... :03.gif:

    *il titolo del libro sul quale attualmente sta lavorando, il volume 11, è "Dead Letters".

    *le fate saranno nel libro 10, 11 e possibilmente nel 12.

    *Barry il fattorino ritornerà perchè CH vuole finire la sua storia e scoprire perchè è "snob"

    *ci sarà un mezzo elfo nel libro 11. Elfi e fate hanno storia, e questo sarà senza dubbio interessante. Gli elfi si muovono tra il mondo delle fate e degli umani... la trama si infittisce... :03.gif:

    *il libro Sookie Companion uscirà per Febbraio 2011 e conterrà un racconto su Quinn, che riguarderà l'ubicazione della tigra mannara tra la presa di potere di Felipe De Castro e la sua riapparizione a casa di Sookie in Dead and Gone. CH ha menzionato anche ad una possibile punizione per lui e che "spiegherà se stesso" a Sookie...
    Questa storia avrà lo stesso impatto che "One Word Answer" ha avuto in precedenza per la trama generale della serie.

    *il Blood Bond non sarà spezzato nel libro 10, non ha ancora deciso se nel 11 ma comunque ad un certo punto si romperà.

    *Sookie farà molto sesso nel libro 10...

    *Quinn probabilmete morirà...

    *sta costruendo un futuro migliore per Jason, un finale più felice di quanto si meriti...
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Aggiungo io....

    che la Harris a proposito di tutti questi spoiler ha detto che alcuni solo solo desideri e speranze degli altri...
    ma non ci è dato sapere quali!!!

    :36.gif: :36.gif:

    ps: Quinn schiatta?.....cos'è Natale anticipato???
    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    a quanto ho capito io, gi spoilers incerti sono quelli che riguardano Quinn... :36.gif: :36.gif:

    Quinn must die!!! :37.gif: :37.gif: :37.gif:
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ahimè...non penso morirà.....
    poco importa, basta venga messo in un angolo....
    la Harris lo ama troppe perchè è un personaggio che rompe le uova nel paniere.....
    Cmq la Harris ha detto che sono usciti molti spoiler sul libro 11, le conferme sono che ci saranno gli elfi, le fate....molti personaggi torneranno Berry incluso e Quinn.....
    Sul "bond" non ha detto nulla....anche se rompendolo si avrebbero molte risposte dopo!!!!!!!
    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  5. - Skadi -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *il Blood Bond non sarà spezzato nel libro 10, non ha ancora deciso se nel 11 ma comunque ad un certo punto si romperà.

    questa cosa mi fa paura....non mi piace... :cry: :50.gif: E Eric? forse ho sbagliato ma io cominciavo a credere al lieto fine per il vikingone ....se sookie fa la t***a io prendo e vado sotto casa della harris!!!
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    perchè?
    anzi....col bond spezzato finalmente entrambi capirebbero che quello che sentono è vero e non creato da un legame che nemmeno loro comprendo bene!!
    Li preferisco sapere insieme consapevolmente....perchè tanto alla fine è cosi che andrà.....solo che la Harris fa zig zag.....
     
    .
  7. - Skadi -
     
    .

    User deleted


    effittivamente alla questione della consapevolezza non avevo pensato.... :huh: :o: -_- ....sarà che per me é scpntato il fatto che si amino :19.gif: per me quei due anche senza bond erano già presissimi...é solo Sookie che si fa tutte quelle seghe mentali inutili <_<
    Comunque ora mi sento un pò più rassicurata... :D
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Credo che loro fossero presi da mooolto prima, e credo che tornare a quello stadio sia per loro un ottimo punto di partenza....ne hanno passate tante insieme.....
    credo che alla fine di tutto....possano farcela....insomma siamo al libro 9 e sono tornati di nuovo Sookie e Eric.....
    qualche dramma ci sta....ci sta tutto.....
    ma alla fine, per me, per come sono loro, sistemano tutto e sempre^^
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 1/4/2010, 21:07)
    Sul "bond" non ha detto nulla....anche se rompendolo si avrebbero molte risposte dopo!!!!!!!
    :08.gif: :08.gif:

    a dir il vero, è stata proprio lei a dirlo! vorrebbe non averci mai pensato al blood bond... :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Disse che non avrebbe mai voluto scriverlo nel modo in cui lo ha scritto perchè ha solo creato ulteriore confusione, lo ha detto anche mesi fa questo.
    Che ora lo voglia spezzare non lo ha confermato....
    ha detto che molte delle cose che si sono lette a giro sono solo Speranze non certezze, ma degli altri^^

    Cmq pare che il finale del libro 10 sia molto "disillusorio", cosa vuole dire non so.....un altro finale stile libro 9 immagino....

    Resto dell'idea che se lo rompesse sarebbe meglio sto benedetto bond cosi se si amano lo sanno senza remore^^
    Senno' Amen!!
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 2/4/2010, 12:05)
    Che ora lo voglia spezzare non lo ha confermato....

    ecco la conferma... -QUI- è la stessa intervista che hai postato tu ieri, io ho aggiunto solo delle parti... ^^
    comunque che il blood bond ad un certo punto lo spezzerà, l'ho trovato anche nel suo sito... ^^
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    si l'ho letta.
    ma la sapevo lo ha detto ad una convention mesi fa lei stessa...che rimpiange il blood bond....si è pentita di averlo scritto....
    Anche se io sono piu' che favorevole cosi tutti la smetteranno di dire si vogliono solo per quello....che è na pizza mostruosa ora.....
    So che il bond puo' affievolirsi se non c'è scambio di sangue, in teoria uno dei due dobrebbe morire per romperlo definitivamente...almeno che non ci sia un altro modo che noi non sappiamo....
    Per ora non ci penso.....quando dirà che lo rompe e in quale libro mi preparo psicologicamente.....
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    il modo per "sbarazzarsi" del bond lo sà già...sta solo cercando di scriverlo in un modo che si leghi bene alla trama generale... chissà che si inventerà! :03.gif:
    comunque anch'io sarei contenta che si spezzasse questo blood bond...per Sookie ed Eric in primis e anche per tutti i detrattori della coppia, secondo i quali il loro legame è "finto"...
    Sookie ed Eric per me si appartengono e si amano già da tempo ma togliere di mezzo sto bond è importante...
    Sookie nel 10 afferma che "sopraffatta o meno, io lo amo" :12.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: ed è un passo in avanti enorme però serve come dire una "conferma definitiva" che tolga i dubbi a tutti!
    speriamo bene...Charlie non ci deludere!!! :12.gif:
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    interessanti novita'....la morte di quinn???'quoto con monika che se fosse vero sarebbe un regalo di natale anticipato...un mezzo elfo e qualcosa in piu' su barry......iripensamenti sul blood bond....non saprei...dovrei leggere gli altrivolumi..cmq secondo me anche senza di esso il loro legame esisteva ed era vero...
     
    .
  15. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    mmmm
    mmmmm
    mmmmm
    sperem......
    altrimenti faccio una strage!
     
    .
24 replies since 1/4/2010, 19:49   298 views
  Share  
.