Resident Evil: Afterlife

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted








    CITAZIONE
    Trama:

    in un mondo devastato da una infezione virale che trasforma le proprie vittime in zombie, Alice continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti per guidarli verso la salvezza. La sua battaglia mortale con la Umbrella Corporation raggiunge nuove svolte, e Alice trova l'aiuto inaspettato di un vecchio amico. Una nuova guida che promette un posto al sicuro dagli zombie li conduce a Los Angeles, ma quando il gruppo arriva in città scopre che è stata completamente invasa da migliaia di zombie: Alice e i suoi amici stanno per cadere in una trappola mortale...



    Edited by BlackLilium87 - 13/6/2010, 17:17
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Sono 3 anni che aspetto questo film!!!
    sono un'appassionata del genere (non a caso, RE è anche uno dei miei videogames preferiti) spero che non mi deluda... :12.gif:
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Trailer Italiano

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fata
    ★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,981

    Status
    Waiting!
    strano...
    ho avuto un deja vu...
    mi è sembrato di vedere il mostro incappucciato con la mannaia enorme di silent hill e trinity in versione doppia che cade giù dal grattacielo sparando come in matrix reload...

    cmq andrò a vederlo sicuramente... anche se in 3D non credo di farcela XD
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K.E.R @ 10/5/2010, 20:04)
    strano...
    ho avuto un deja vu...
    mi è sembrato di vedere il mostro incappucciato con la mannaia enorme di silent hill e trinity in versione doppia che cade giù dal grattacielo sparando come in matrix reload...

    cmq andrò a vederlo sicuramente... anche se in 3D non credo di farcela XD

    anch'io ho avuto l'identica impressione KER! :20.gif:
    comunque in realtà sembra che quel mostro sia in RE5...io non lo sò perchè è l'unico a cui non ho giocato non avendo la PS3 :50.gif:
    sò che ci sarà anche Chris Redfield :60.gif: e sarà interpretato da Wentworth Miller, il Michael Scotfield di Prison Break per capirci... ma dovevano scegliere un altro attore porca zozza!!!!! :32.gif:
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Alcune foto promozionali di REA:

    CITAZIONE



    Alice (Milla Jovovich) Chris (Wentworth Miller) and Claire Redfield (Ali Carter) continuano la loro lotta contro la Umbrella Corporations, diretti a Los Angeles - un luogo dove migliaia di zombi vagavano ancor prima che il virus infettasse la nazione.


    Chris affronterà uno dei nemici storici del videogame, Wesker...



    per il personaggio di Alice, si parla di un cambiamento nel quarto episodio della saga, un ritorno alle origini, senza super poteri...

     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Aggiunto poster nel primo post!!!
     
    .
  8. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    opss

    pensavo fosse finito!
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Un pò di foto in attesa dell'uscita al cinema tra un paio di giorni... cliccateci sopra per ingrandirle...

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Allora sono andata ieri al cinema per vederlo...
    premesso che non ho giocato al capito quinto del gioco e ne sò veramente poco quindi non sò fino a che punto la fedeltà alla saga ludica sia stata rispettata (anche se in realtà per ovvie ragioni non c'è mai stata nemmeno negli altri film solo forse nel primo e in parte del secondo) devo dire che sono rimasta delusa... primo perchè nel cinema dove sono andata io non era in 3D e un film d'azione del genere senza il 3D ho avuto la sensazione di essermelo goduto a metà... e poi perchè la storia e i dialoghi li ho trovati davvero senza alcun senso, per non parlare di come è stato introdotto uno dei personaggi più significativi "Chris Redfield" :49.gif: (Wentworth Miller non è male comunque)
    non si capisce chi sia Axeman e non ho capito altre cose come ad esempio la non morte di Alice dopo lo scontro iniziale con Wesker... spero che qualcuno che ha visto il film potrà spiegarmelo :03.gif:
    il mio consiglio è: guardatelo in 3D perchè è un film con molta azione e combattimenti e null'altro almeno godetevi l'esperienza in 3D :03.gif: credo che soprattutto la scena del combattimento con Axeman meriti...
     
    .
  11. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    MMM
    boooo

    e che a me gli zombie mi fanno un po schifo.......
    nun so se andro' mai a vederlo

    gia' m'e' presa una fifa blu a vedere "io sono leggenda".. che era abbastanza tranquillo... sto qua' non so se ci arrivo viva fino alla fine
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Cinzia stai tranquilla perchè questa volta gli zombie si vedono pochissimo e non fanno nulla oltre a stare ammassati fuori dalla prigione... per me del vero RE c'è poco, è vero che si basa sul quinto gioco e quindi anche lì non è che ci siano veri "zombie" però sono rimasta molto delusa, non c'è dialogo, è lento, tolta qualche scena d'azione non lascia nulla... in pratica: lo sconsiglio!
     
    .
11 replies since 3/4/2010, 19:26   289 views
  Share  
.