PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO:IL LADRO DI FULMINI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini (Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief) è un film del 2010 diretto da Chris Columbus.

    Il film è un adattamento di The Lightning Thief, il primo romanzo della serie letteraria Percy Jackson & The Olympians scritta da Rick Riordan. Protagonista della pellicola è il giovane attore Logan Lerman.

    Il film uscirà in Italia il 12 marzo 2010.



    Trama
    Un ragazzo di nome Percy Jackson scopre di essere un semidio, figlio del dio dei mari Poseidone. Quando il fulmine di Zeus verrà rubato, Percy sarà il primo ad essere sospettato, per questo si imbarca in una mirabolante avventura con i suoi amici, il satiro Grover e la semidea Annabeth, alla ricerca del vero ladro, cercando di proteggere la sua famiglia da una guerra spietata tra dei.

    Produzione
    Nel giugno 2004 la 20th Century Fox ha acquistato i diritti del romanzo di Riordan per farne un film. Nell'aprile 2007 Chris Columbus è stato ingaggiato come regista della pellicola, successivamente è stato scelto il cast.

    Le riprese sono iniziate a Vancouver nell'aprile 2009, parte della riprese hanno avuto luogo al Partenone di Nashville, una ricostruzione in scala reale del Partenone di Atene.

    Dopo un iniziale teaser trailer, il trailer ufficiale è stato distribuito il 19 novembre 2009.



    si parla di questo film come il rivale assoluto di harry potter.......sara???
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io andrò a vederlo con mia sorella!!!!!
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    io non so..pero' non nascondo che mi ha messo curiosita'...
     
    .
2 replies since 12/2/2010, 14:15   43 views
  Share  
.