2010 Golden Globes TV Predictions: 'True Blood,' 'Glee' and Hugh Laurie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vampires, singing high school students and a moody Doctor

    Will Sunday night's Golden Globes be all about familiar winners like "30 Rock" and "Mad Men" or is the Hollywood Foreign Press ready for a changing of the awards guard?

    We're predicting the latter.

    It's almost a given that FOX's "Glee" is ready to enjoy a breakout night, with Lea Michele seeming like a near certain winner for lead actress in a comedy and the series poised on the brink of a coronation.

    Plus, after a win for Anna Paquin last season, this may be the right time for HBO's "True Blood" to take its first meaningful series win. After all, tis the season of The Vampire.

    But knowing the Golden Globes, if we predict surprises, the winners will all be lame sticks-in-the-mud and if we predict entrenchment, they'll all be surprises...

    Fonte

     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    credo che Hugh Laurie vincerà.........insomma è un grandissimo attore....lo aodoro e adoro House, un pazzoide magnifico....quindi spero vinca....
    Su True Blood che ve lo dico a fare!Ovvio di si!!
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    certo che Hugh laurie deve vincere un golden globe ma scherziamo??? true blood??PURE!!!!!
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    true blood prima di tutto...lui il dot house io lo adoro anche se ultimamente la serie mi ha un po' seccato...
     
    .
  5. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 15/1/2010, 13:23)
    true blood prima di tutto...lui il dot house io lo adoro anche se ultimamente la serie mi ha un po' seccato...

    anche a me. Sere...però Hugh rimane un grande...sai qual è il problema secondo me? E' che il fascino maggiore della serie House è basato sulla personalità scheggiata di House, sulla sua follia, sulle sue intuizioni geniali, sul suo cinismo spinto all'ennesima potenza...sulla sua misoginia e il suo disprezzo in generale per gli altri... tutto questo diverte e coinvolge finchè è una novità, però dopo un pò stufa. Ovviamente io confido in TB...Glee...ne parlano tutti bene, ma un musical non m'attizza più di tanto...è proprio il genere che malsopporto :17.gif: ...l'unico musical che m'è piaciuto è stato Grease!.. :16.gif: .(e parliamo dei tempi di Noè, molte di voi non erano neanche nate!)
     
    .
  6. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    Hugh Laurie è bravo per carità ,ma True Blood all the way
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io voglio vinca Hugh Laurie come attore perchè la mia è devozione verso quell'inglese cosi perfetto e carismatico che solo lui sa essere.......
    Poi è dura.......House, True Blood, Demagies e Glee sono serie molto forti.....Demahies con la Close che si scontra contro la Paquin è tosta.......
    Glee rivelazione dell'anno in america, osannato da tutti.....anche dalla critica che poi è quella che vota i Globe.....ma non è contro True Blood in categoria credo......

    True Blood con la Stagione 2 è stato osannato ed è esploso quindi dita incrociate!!!!
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 16/1/2010, 11:29)
    CITAZIONE (serenamor @ 15/1/2010, 13:23)
    true blood prima di tutto...lui il dot house io lo adoro anche se ultimamente la serie mi ha un po' seccato...

    anche a me. Sere...però Hugh rimane un grande...sai qual è il problema secondo me? E' che il fascino maggiore della serie House è basato sulla personalità scheggiata di House, sulla sua follia, sulle sue intuizioni geniali, sul suo cinismo spinto all'ennesima potenza...sulla sua misoginia e il suo disprezzo in generale per gli altri... tutto questo diverte e coinvolge finchè è una novità, però dopo un pò stufa. Ovviamente io confido in TB...Glee...ne parlano tutti bene, ma un musical non m'attizza più di tanto...è proprio il genere che malsopporto :17.gif: ...l'unico musical che m'è piaciuto è stato Grease!.. :16.gif: .(e parliamo dei tempi di Noè, molte di voi non erano neanche nate!)

    no tesoro..io sono nata proprio quell'anno grease e' del 78 se non sbagliio...di glee ne ho sentito parlare bene e so che inizia su fox il 21 gennaio ma mi sembra molto per adolescenti...magari potrei provare a vedere la prima puntata..se mi sento in vena e di genio...hugh e' un grande e non ci piove io l'ho adorato in house...e' propio la serie che non va..da quando i tre dell'ave maria hanno preso strade differenti e sono arrivti quelli in codice non mi ha dato piu' lo stesso entusiasmo..mi hanno rccontato tutta la quinta stagione ma non so....non mi convince...
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    secondo me True Blood ha ottime possibilità di vincere... la seconda stagione ha fatto decisamente "BOOM" tra ascolti record e critiche positive...
    altrimenti spero in Dexter... mi piace troppo, un telefilm fuori dagli schemi... :20.gif:
    House e Laurie l'hanno già vinto se non sbaglio, vero?
    è ovvio che Laurie con la sua bravura non si può discutere, meriterebbe sempre di vincere ma non è un male cambiare ogni tanto, no? :03.gif:
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    si. specie se a giovarne e' tb...
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    True Blood con la Stagione 2 è stato osannato ed è esploso quindi dita incrociate!!!!

    io incrocio tutto!!!!!!!!!!!!!!anche i capelli se serve!!!
     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Mhhh..... come migliore attore spero vinca Micheal C. Hall (è stato candidato anche nel 2007, 2008 e 2009 senza mai vincere) perchè la quarta serie di Dexter è magnifica, spettacolare. Non voglio togliere nulla a Laurie che è un attore fenomenale ma come dice Serena ultimamente House M.D. mi ha un po' annoiato e poi ha vinto il premio nel 2006 e nel 2007. Poi la scelta difficile per me è tra TB e Dexter ... li adoro entrambi e non mi pronuncio ...............................
     
    .
  13. Luce23
     
    .

    User deleted


    True Blood tutta la vita!!!!
    speriamo bene!!
     
    .
12 replies since 15/1/2010, 10:40   100 views
  Share  
.