PARANORMAL ACTIVITY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xElyx
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    La situazione va peggiorando durante l'arco del film nel senso che la presenza del demone si fa sempre sentire sempre di più e i due sono terrorizzati...cercano di contattare il demonologo ma lui è fuori città, allora richiamano il sensitivo. Lui dice che non può restare nella casa perchè il demone è arrabbiato per sua presenza e quindi se ne va lasciandoli soli senza difese.
    Alla fine il demone si impossessa della ragazza e uccide il fidanzato sbattendolo contro la telecamera.
    L'ultima immagine vede lei che alza lo sguardo con un'espressione demoniaca.
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 9/2/2010, 13:48)
    SPOILER (click to view)
    La situazione va peggiorando durante l'arco del film nel senso che la presenza del demone si fa sempre sentire sempre di più e i due sono terrorizzati...cercano di contattare il demonologo ma lui è fuori città, allora richiamano il sensitivo. Lui dice che non può restare nella casa perchè il demone è arrabbiato per sua presenza e quindi se ne va lasciandoli soli senza difese.
    Alla fine il demone si impossessa della ragazza e uccide il fidanzato sbattendolo contro la telecamera.
    L'ultima immagine vede lei che alza lo sguardo con un'espressione demoniaca.

    grazie infinite..almeno so come finisce..sei stata gentilissima...
     
    .
  3. xElyx
     
    .

    User deleted


    Figurati :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    ely e pink...nessuno e dico NESSUNO si è terrorizato vedendo questo schifo di film, i cari autori del film hanno pensato bene di fare un trailer che portasse tutti al cinema scrivendoci 'è il film piu spaventoso mai visto' 'ha terrorizzzato mezzo mondo' ma poi tutti hanno pensato solo una cosa CHE CAGATAAA!...è questo è quello che mi fa incazzare...loro fanno soldi sulla nostra credulità/curiosità...
     
    .
  5. xElyx
     
    .

    User deleted


    Io credo che in America siano rimasti shokkati davvero...conoscendoli credo poprio che sia così!!!

    Io invece ho riso di gusto...lei che si alza nel cuore della notte e rimane ore a fissare lui che dorme è assurdo :11.gif: :11.gif: :11.gif:

    Cmq concordo hanno pompato la cosa solo per fare soldi, e visti i risultati ci sono riusciti alla grande!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    beh allora mi dispiace per loro,stanno davvero male!!!
     
    .
  7. xElyx
     
    .

    User deleted


    Gli americani credono a tutto ed hanno paura anche della propria ombra :11.gif:
    Certo non tutti saranno così ma in certe zone la mentalità è quella image
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    ma io sulla locandina ho letto pure "il film che ha terrorizzato steven spielberg"..ma perfavore...che quei 40 minuti mi sono bastati per capire tutto...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    ecco sere,ti quoto!!!
    ma ely anchio ho paura di TUTTO!!ho visto tanti film horror e mi sono cagata addoso diciamo xD ma questo era davvero una pallaaaaaaa!!!!3 ore a pensare 'oddio,ora che succede,succederà qualcosa sicuramente!' e poi solo cazzate! O sono io che negli anni ho imparato l'autocorntrollo o sto film è davvero pessimo
     
    .
  10. xElyx
     
    .

    User deleted


    Non so Rocket :03.gif: ma il film cmq non fa per niente paura
     
    .
  11. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 9/2/2010, 14:07)
    ely e pink...nessuno e dico NESSUNO si è terrorizato vedendo questo schifo di film, i cari autori del film hanno pensato bene di fare un trailer che portasse tutti al cinema scrivendoci 'è il film piu spaventoso mai visto' 'ha terrorizzzato mezzo mondo' ma poi tutti hanno pensato solo una cosa CHE CAGATAAA!...è questo è quello che mi fa incazzare...loro fanno soldi sulla nostra credulità/curiosità...

    eh, appunto...sono stati di un astuto incredibile...siccome ho sentito subito dal trailer che c'era puzza di Blair witch project (non ho visto neanche quello, ma è un sui generis se non sbaglio) cioè con un bluff-far-molti-soldini...mi son detta: qui i soldi non li butto...non lo guarderò neanche se dovesse passare in chiaro o su sky... anche a me, Rocket queste furbate mi fanni sprizzare bile!!! :13.gif:
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 9/2/2010, 14:27)
    a me, Rocket queste furbate mi fanni sprizzare bile!!! :13.gif:

    anche a me.... :13.gif: :13.gif:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    e brava pink!!!è proprio questo che mi ha fatto imbestialire!!!ormai i soldi li ho buttati -.-
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    non esiste che butto i miei soldi per una cacata del genere...
     
    .
  15. amandin_dindin
     
    .

    User deleted


    fa proprio schifo questo film, giuro che non ho ancora trovato una persona che ha detto che è bello <.< niente sangue niente di niente ed è un film horror <.< stamattina alla radio han detto che per colpa di questo film ci sono stati molti problemi cardio vascolari XDXD io l'infarto non lo preso per niente va <.<
     
    .
61 replies since 13/1/2010, 14:34   313 views
  Share  
.