PARANORMAL ACTIVITY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    si dice il film che ha terrorizzato l'america.....

    object width="560" height="340">

    Paranormal Activity
    (Paranormal Activity)
    Regia: Oren PeliSceneggiatura: Oren PeliAttori: Katie Featherston, Micah Sloat, Michael Bayouth, Amber Armstrong, Mark Fredrichs
    Ruoli ed Interpreti Montaggio: Oren PeliProduzione: Blumhouse ProductionsDistribuzione: FilmauroPaese: USA 2007Uscita Cinema: 05/02/2010Genere: Horror, ThrillerDurata: 99 MinFormato: Colore Sito Ufficiale
    Questo film non è attualmente programmato al cinema.
    Trama del film Paranormal Activity:
    Katie e Micah sono una giovane coppia, da poco trasferitasi in un appartamento suburbano, che inzia ad essere disturbata da qualcosa nel bel mezzo della notte. Qualcosa che potrebbe essere paranormale. Un esperto del settore viene consultato, e gli rivela che quello che li tormenta non è un semplice fantasma, ma un demone che si ciba di energie negative. Micah decide allora di piazzare una videocamera nella loro stanza da letto per vedere quello che accade mentre dormono, scoprendo realtà inquietanti.
    Note:
    Girato con un budget di soli 15mila dollari.


     
    .
  2. xElyx
     
    .

    User deleted


    Waaa proprio ieri me ne ha parlato un'amica e abbiamo deciso di andarlo a vedere!!!

    Esce nelle sale il 5 febbraio se non sbaglio
     
    .
  3. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Non ho capito una cosa ... l'attività paranormale che si vede è realmente quello che la telecamera ha ripreso o hanno creato tutto al pc?
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    @elix....si il 5 febbraio
    @nilla.....non ne ho idea...ho visto il trailer su cooming soon e mi ha attirato.considerando che amo i film esoterici e sul paranormale ma non so altro..
     
    .
  5. xElyx
     
    .

    User deleted


    Credo sia creato al pc...
     
    .
  6. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Mi sembra molto simile a "The Blair witch project" (com'è girato con l'idea di far credere che sia una storia vera).
    Cmq ... io non credo che andrò a vederlo (altrimenti poi per un mese mi guardo in continuazione le spalle! LOL) mentre credo che il mio ragazzo vorrà vederlo.
     
    .
  7. xElyx
     
    .

    User deleted


    Ah si è girato telecamera in spalla...intendevo che l'attività paranormale è creata al pc altrimenti se fosse tutto vero non sarebbe un film XD
     
    .
  8. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 13/1/2010, 14:50)
    Ah si è girato telecamera in spalla...intendevo che l'attività paranormale è creata al pc altrimenti se fosse tutto vero non sarebbe un film XD

    Sì, l'immaginavo ma all'epoca di "The Blair Witch Project" mi ci volle un po' di tempo (visto il tipo di promozione e di pubblicità) per realizzare che era SOLO un film e non un vero documentario. LOL
     
    .
  9. xElyx
     
    .

    User deleted


    :03.gif:

    comunque questo film è stato definito l'erede di TBWP perciò in linea generale sono simili
     
    .
  10. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Beh se andate a vederlo postate qualche commento please ...!
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    the blair witch projet a suo tempo mi piacque solo il primo.il secondo non molto...io penso che lo andro' a vedere....cmq io adoro i film paranormali presi da storie vere..che al momentonon mi viene in mente nessun titolo...tanto per cambiare...
     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 13/1/2010, 14:59)
    the blair witch projet a suo tempo mi piacque solo il primo.il secondo non molto...io penso che lo andro' a vedere....cmq io adoro i film paranormali presi da storie vere..che al momentonon mi viene in mente nessun titolo...tanto per cambiare...

    Anche io ho visto solo il primo!
     
    .
  13. xElyx
     
    .

    User deleted


    Io posterò di sicuro!
    TBWP non l'ho visto ( mea culpa)...come altro titolo mi viene in mente REC
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    ho visto white noise 1 e 2--bello...ma anche altri piu' belli ancora..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    FA SCHIFO!! vi prego,vi scongiuro...se volete vederlo guardatelo su internet-dvd ecc ma non buttate via 7euro di cinema....sono cosi incazzata -.-.... IL FILM CHE HA TERRORIZZATO L'AMERICAAAAA??????????ma se io mi spavento pure della mia ombra e sono tranquillissima???ma per favore....odio questi film che si prendono i nostri soldi promettendoci un filmone e poi sono solo una cagata.....
     
    .
61 replies since 13/1/2010, 14:34   313 views
  Share  
.