PARANORMAL ACTIVITY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    "...Paranormal activity...come la corazzata Potiomkin....E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!"....92 minuti di applausi....
    vuoi dire così Rocket?
     
    .
  2. V-Mars
     
    .

    User deleted


    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora cavoli lo sconsigli???ma come si presenta nel senso che non e' affatto spaventoso????racconta un po' che sono curiosa volevo andarlo a vedere ma se dici cosi' a questo punto ci lascio perdere...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Pink....esattamente!!!sono le testuali parole che ho detto ieri in tag u.u
    sere io lo sconsiglio vivamente,ieri prima di entrare dal cinema tutti quelli che uscivano non facevano che dire 'che schifo di film' 'che cagata' 'rivoglio i miei soldi'....e già da quello si doveva intuire che faceva pena... cmq,io sono un tipo che si spaventa facilmente,quasi tutti i film horror fatti almeno decentemente mi spaventano...ieri tutto il tempo stavo li a pensare ' adesso succederà qualcosa,sicuramente' e poi non succedeva mai niente!!!!il film si basa tutto sulla suspance,te stai 3 ore ad aspettare e tutto quello che c'è sono qualche rumore,la porta che si muove o la luce che si accende....di tutto il film ci sono due scene che forse si salvano...e sono praticamente alla fine... una delusione
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    io ho seguito il tuo consiglio e lo sto vedendo ora in streaming fra oggi e domani lo finisco ma al momento sono a mezz'ora e mi ha gia' rotto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    visto!!io non do mai consigli a vuoto u.u hihi
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    ma ne sono sicur di quello che dici..e' solo curiosita' ormai cmq grazie perche' mi hai evitato di andare al cinema
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    :09.gif: Rocket! è comodo avere questi consigli!!!
    mi fido dellle tue impressioni... quindi non lo guardo nemmeno al pc! :08.gif:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    non te ne pentirai di avermi dato scolto xDDD
    ieri all'uscita del cinema dicevamo tutti la stessa cosa 'che cagata!!!!' xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    modestamente mi sembra una minchiata....invece trovo degno di nota Amabili resti. mooolto più realistico riguardo al paranormale di questo.
     
    .
  11. xElyx
     
    .

    User deleted


    Cavol io ho già organizzato per andare a vederlo stasera o_O
    Peccato speravo proprio di vedere un horror almeno decente....
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    ho visto ieri i primi 40minuti ma poi ho lasciato..oggi vado per riprenderlo ma e' stato gia' tolto....poco male....
     
    .
  13. xElyx
     
    .

    User deleted


    Allora ieri l'ho visto al cinema...

    Dato tutto quello che ho letto sul web riguardo al film mi aspettavo molto peggio. Nel senso che non è un gran film ma non mi ha fatto compltamente schifo. Certo se ci si aspetta di vedere un Horror con la H maiuscola si rimane delusi, ma tuttavia, nonostante la banalità della trama e nonostante il fatto che non fa paura nemmeno un po' la sufficienza mi sento di dargliela.
    Anche nel mio caso in sala molta gente si è lamentata ed un ragazzo ad un certo punto ha urlato " Ma che grande cag***!!!" :08.gif:
    Poi ho letto su un giornale che delle persona si sono addirittura sentite male per il flm...dico io, ma se non reggi gli horror ( o presunti tali) che cavolo ci vai a fare al cinema!!!!

    Detto questo, le riprese telecamera in spalla fanno venire il mal di mare :wacko: anche se poi ci si fa l'abitudine :03.gif:
    E dulcis in fundo credo di non aver mai riso tanto per un film non comico...seriamente...cere scene mi hanno fatto piegare :11.gif:
    Solo gli americani possono farsela sotto per una cosa del genere!!!!
     
    .
  14. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 7/2/2010, 14:21)
    Pink....esattamente!!!sono le testuali parole che ho detto ieri in tag u.u
    sere io lo sconsiglio vivamente,ieri prima di entrare dal cinema tutti quelli che uscivano non facevano che dire 'che schifo di film' 'che cagata' 'rivoglio i miei soldi'....e già da quello si doveva intuire che faceva pena... cmq,io sono un tipo che si spaventa facilmente,quasi tutti i film horror fatti almeno decentemente mi spaventano...ieri tutto il tempo stavo li a pensare ' adesso succederà qualcosa,sicuramente' e poi non succedeva mai niente!!!!il film si basa tutto sulla suspance,te stai 3 ore ad aspettare e tutto quello che c'è sono qualche rumore,la porta che si muove o la luce che si accende....di tutto il film ci sono due scene che forse si salvano...e sono praticamente alla fine... una delusione

    bisogna cmq dare atto a quei furboni che lo hanno girato, che con niente hanno saputo montare un caso cinematografico clamoroso...hanno anche fatto una campagna pubblicitaria degna dei grandi titoli...( mi sa che hanno speso molto più in quella che nel film, realizzato con solo 15000 dollari...praticamente il filmino realizzato da papino con la telecamera che mammina gli ha regalato a Natale...) e per questo sarebbero quasi da ammirare...ho detto QUASI!!!!
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 9/2/2010, 11:58)
    Allora ieri l'ho visto al cinema...

    Dato tutto quello che ho letto sul web riguardo al film mi aspettavo molto peggio. Nel senso che non è un gran film ma non mi ha fatto compltamente schifo. Certo se ci si aspetta di vedere un Horror con la H maiuscola si rimane delusi, ma tuttavia, nonostante la banalità della trama e nonostante il fatto che non fa paura nemmeno un po' la sufficienza mi sento di dargliela.
    Anche nel mio caso in sala molta gente si è lamentata ed un ragazzo ad un certo punto ha urlato " Ma che grande cag***!!!" :08.gif:
    Poi ho letto su un giornale che delle persona si sono addirittura sentite male per il flm...dico io, ma se non reggi gli horror ( o presunti tali) che cavolo ci vai a fare al cinema!!!!

    Detto questo, le riprese telecamera in spalla fanno venire il mal di mare :wacko: anche se poi ci si fa l'abitudine :03.gif:
    E dulcis in fundo credo di non aver mai riso tanto per un film non comico...seriamente...cere scene mi hanno fatto piegare :11.gif:
    Solo gli americani possono farsela sotto per una cosa del genere!!!!

    elix...dato che non lotrovo e cmq essendo che mi aveva annoiato mi speghi sotto spoiler piu' o meno come va a finire..io ho visto 40 minuti
     
    .
61 replies since 13/1/2010, 14:34   313 views
  Share  
.