Nine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    questo si che ho tanta voglia di andarmelo a vedere!!!!!
     
    .
  3. Arwen Lynch
     
    .

    User deleted


    si anche io lo voglio vedere, anche perchè ho visto il film originale di Fellini, e sono curiosa di sapere se è bello altrettanto come il capolavoro Felliniano ^_^
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    ecco..io dovrei vedere anche quello di fellini...
     
    .
  5. Rowky
     
    .

    User deleted


    Cielo io non vedo l'ora che esce al cinema questo film, sono tre mesi che lo sto aspettando con trepidazione.
    Primo perchè è un musical, con personaggi italiani, secondo perchè il protagonista è praticamente il mio attore preferito: io amo Daniel Day-lewis *///*
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora di vederlo....la Lorena ai Globe ha avuto la Standing Ovation da tutti, erano in piedi solo per lei....
    che emozione.........non vedo l'ora!!!
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 18/1/2010, 12:31)
    Io non vedo l'ora di vederlo....la Lorena ai Globe ha avuto la Standing Ovation da tutti, erano in piedi solo per lei....
    che emozione.........non vedo l'ora!!!

    anche io son in trepidazione per questo film!!!ma ci dovrò andare da sola........ma chissenefrega!!!!!
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    anche io corro al cinema...ne parlano troppo bene e se ricordo chicago che amai infinitamente questo non puo' deludere..anzi...
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMO..BELLISSIMO.LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE...HANNO TUTTI DELLE PARTI STRAORDINARIE ELE MUSICHE MI SONO PIACIUTE TANTISSIMO....TUTTO GIRA INTORNO A LUI..IL REGISTA GUIDO CONTINI CHE E' INPIENA CRISI CREATIVA E CMQ PERSONALE...SI SENTE VUOTO E PRIVO DI INTERESSE POICHE' NELLA VITA HA AVUTO TANTO E L'INGOTRDIGIA DI AVERE SEMPRE DI PIU' LO PORTA ALL'INSODDISFAZIONE E A NON CURARSI DELLE PERSONE CHEGLI STANNO ACCANTO..INFATTI PERDERA'TUTTI..LA MOGLI, L'AMANTE E LA SUA MUSA ISPIRATRICE PROPRIO PERCHE' LEI NON SOPORTA PIU' DI ESSEREPER LUI UNA DIVINITA' DA ISPIRAZIONE E NON UNA DONNA....INSOMMA MERITA DI ESSERE VISTO...E PROPIO QUANDO PERDERA' TUTTO..CAPIRA I SUOI MALI...E TORNERA' A VIVERE....

    la parte del musical che mi e' piaciuta molto..al momento e' disponibile solo la musica senza scena naturalmente

     
    .
8 replies since 8/1/2010, 14:57   68 views
  Share  
.