Alan Ball One Of the Decade’s Most Influential Figures in Horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Alan Ball è stato nominato una delle 25 figure più influenti del decennio nel genere horror che ha avuto un impatto e fatto prendere atto alle persone delle sue realizzazioni. Naturalmente ci riferiamo a ciò che Blood-Disgusting.com classifica come il suo lavoro più significativo, True Blood su HBO.
    Blood-Disgusting.com spiega perché inseriscono Alan Ball nella loro lista:



    CITAZIONE
    Perché lui è sulla lista: Ball si è dilettato (più simile a si è strofinato le nostre facce) a morte prima, in particolare con la sua serie di successo HBO Six Feet Under, ma True Blood ha segnato la prima volta che ha varcato completamente il regno del soprannaturale. Così facendo è riuscito a sfruttare lo zeitgeist di Twilight e a generare una vero e proprio fenomeno culturale. Naturalmente, il suo show è così valido che probabilmente non aveva bisogno di Stephanie Meyer per avere successo.

    La capacità di Alan di attrarre un numero record di spettatori ogni settimana durante la seconda stagione con la sua incredibile narrazione basata sul mondo soprannaturale di Bon Temps con vampiri, mutaforma e una simpatica, piccola cameriera telepata chiamata Sookie Stackhouse, è un altro motivo per cui il suo inserimento in questo elenco delle maggiori personalità illustri ed influenti del decennio è ben meritato.

    Tradotto da truebloodnet.com

    PS: :07.gif: Ball!!!!

    Edited by BlackLilium87 - 2/1/2010, 14:41
     
    .
  2. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    Ball si merita ampiamente riconoscimenti e premi di vario genere,ha fatto un lavoro meraviglioso e piu che eccellente con True Blood,e non posso far altro che ammirarlo per il suo genio
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    :07.gif: :07.gif: :07.gif: Alan...sei una baldracca...ma una di quelle ingeniose....... :08.gif: :08.gif:
     
    .
2 replies since 2/1/2010, 14:03   51 views
  Share  
.