Twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con Nilla su questo punto.....Twilight non è certo un caolavoro della letteratura e COMUNQUE QUI SI PARLA DEL FILM....ma perchè non può essere considerato un buon libro da leggere?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    perchè mancano le basi della narrativa Oo'

    questo non toglie che possa piacere cmq...
     
    .
  3. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 28/12/2009, 13:44)
    sono d'accordo con Nilla su questo punto.....Twilight non è certo un caolavoro della letteratura e COMUNQUE QUI SI PARLA DEL FILM....ma perchè non può essere considerato un buon libro da leggere?

    Sorry per :14.gif:

    Ritornando al film ... hai scritto che dovrebbero rifarlo?
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 28/12/2009, 13:44)
    sono d'accordo con Nilla su questo punto.....Twilight non è certo un caolavoro della letteratura e COMUNQUE QUI SI PARLA DEL FILM....ma perchè non può essere considerato un buon libro da leggere?

    io penso che sia un ottima storia da leggere...quando le lessi mi emoziono' moltissimo....era un qualcosa di originale poiche' abbiamo visto sempre i vampiri nella loro vera natura e pensare di vederli cambiare e rendersi piu' umanie cercare di coesistere conle persone fu una cosa che mi piacque....e mi piace tutt'ora....non e' che possiamo parlare di capolavori della letteratura per carita' ma a volta bisogna distrasi e sognare un po'....e mattoni tipo guerra e pace(che hpo letto e che mi piacque attenzione)lasciamo poca spazio alla fantasia..ci vuole un po' di tutto a parere mio...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    QUOTE (nillacobain @ 28/12/2009, 13:42)
    QUOTE (freija_robin @ 28/12/2009, 12:33)
    Ammesso ovviamente che non abbiate mai letto altro di meglio nella vostra vita.

    :49.gif: :49.gif: Nessuno ha detto che sia il miglior libro della letteratura fantasy/vampiresca ... fidati TUTTI qui abbiamo fatto letture migliori ma Twilight ci piace lo stesso (per diversi motivi).

    ma non è un fantasy O_o' è un romanzo rosa con dei vampiri.... (non lo dico per offendere è davvero così!!)

    QUOTE (serenamor @ 28/12/2009, 13:57)
    QUOTE (Sognofobia***Tania*** @ 28/12/2009, 13:44)
    sono d'accordo con Nilla su questo punto.....Twilight non è certo un caolavoro della letteratura e COMUNQUE QUI SI PARLA DEL FILM....ma perchè non può essere considerato un buon libro da leggere?

    io penso che sia un ottima storia da leggere...quando le lessi mi emoziono' moltissimo....era un qualcosa di originale poiche' abbiamo visto sempre i vampiri nella loro vera natura e pensare di vederli cambiare e rendersi piu' umanie cercare di coesistere conle persone fu una cosa che mi piacque....e mi piace tutt'ora....non e' che possiamo parlare di capolavori della letteratura per carita' ma a volta bisogna distrasi e sognare un po'....e mattoni tipo guerra e pace(che hpo letto e che mi piacque attenzione)lasciamo poca spazio alla fantasia..ci vuole un po' di tutto a parere mio...

    indubbiamente...
     
    .
  6. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freija_robin @ 28/12/2009, 13:58)
    ma non è un fantasy O_o' è un romanzo rosa con dei vampiri.... (non lo dico per offendere è davvero così!!)

    Anche in TB c'è come sfondo ai vampiri una storia d'amore ... anzi una sorta di triangolo .. dovremmo considerarlo la versione vampiresca di Beautiful? :03.gif:
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    hai scritto che dovrebbero rifarlo?

    secondo me si...col budget che hanno ora potrebbero permettersi di meglio....e rifare il film che onestamente trovo vuoto...XD

    ma è solo una mia piccola opinione......
     
    .
  8. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    a me non sono piaciuti ne il film ne i romanzi,io sono stata da sempre invece una fan di Anne Rice,ma qui si va ot,e i gusti son gusti ed io ovviamente rispetto i gusti degli altri ^^
     
    .
  9. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 28/12/2009, 14:03)
    secondo me si...col budget che hanno ora potrebbero permettersi di meglio

    Magari comprare una vera Volvo al povero Edward?! :03.gif: Scherzo!!
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    *Sceriffo Area Forum in azione*
    :08.gif:
    Ricordatevi che qui si parla del film......fate una critica a quello, alla regista, alla recitazione, ai dialoghi......ma non andate Off Topic parlando dei libri....se volete farlo quelli li dovreste trovare nella sottosezione Off e se non ci fossero aprite voi un topic sui libri della Meyer se volete......
    Non fate diventare la critica al film una critica ai libri......please.......

    :09.gif: :09.gif:
     
    .
  11. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Thanks Monyka.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (freija_robin @ 28/12/2009, 12:33)
    Sput *sputa veleno per terra e si concentra*

    scusate, faccio appello a tutte le mie capacità di autocontrollo, raffinatezza, educazione e tolleranza per non offendere qualche anima pia.

    *chiude gli occhi e respira profondamente*


    Allora...Twilight non mi piace per questi motivi:

    1 La storia è completamente priva d'azione
    2 I vampiri sono stupidi
    3 I vampiri vengono sputtanati nel loro essere definendoli "vegetariani"
    4 I Licantropi vengono sputtanati finchè, la Meyer alla fine del libro decide di ammettere che NON ci sono licantropi ma mutaforma.[...]
    5 L'unico personaggio caratterizzato bene della storia è il più sfigato. (Jacob Black è l'unico che sembra provare sentimenti simili a quelli umani: amore, rabbia, gelosia, possessività, coraggio, paura...)
    6 Il finale è merdoso peggio non poteva essere
    7 i Dialoghi fra personaggi sono al limite della stupidità:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    <<bella ti piace?>>
    <<sì>>
    <<ma proprio sì?>>
    <<sì>>>
    <<ma sei proprio sicura? non mi menti vero???>>
    <<sì, sì!>>

    nota pubblicità del telefono:
    <<mi ami?>>
    <<sì>>
    <<ma quanto mi ami?>>
    <<tanto>>
    <<ma tanto quanto??>>
    <<tnt tntxm!!!!!!!1111>>

    8 La storia d'amore principale non ha senso in quanto fra i 2 protagonisti non esiste alcuna affinità caratteriale (sembra la favola venuta male di Cenerentola)
    9 Bella è qualcosa di insopportabilmente obsoleto e inutile
    10 i film fanno pena.

    Un romanzo rosa con degli pseudo vampiri. ecco cos'è Twilight, se volete leggervelo NON vi aspettate nulla di fantasy o vampiresco, e non sarete delusi.
    Ammesso ovviamente che non abbiate mai letto altro di meglio nella vostra vita.
    Dettagli.

    QUOTO!!! Ma QUOTO proprio tutto o quasi perchè i libri (e cmq, c'è la sezione x quello!) non li ho letti (e nemmeno ci tengo a farlo), ma il film è stata "un'apocalisse della recitazione".
    E ha ragione freija. I dialoghi sono assurdi...i bambini che avevo all'asilo intavolavano un discorso migliore! A volte i due protagonisti sembravano lobotomizzati!!!
    I dialoghi mii ricordano i vecchi telegrammi che si spedivano nell'Ottocento:
    "Diligenza arrivata." Stop
    "Partenza ore 14" Stop...e così dicendo!!! A lui mancava solo una margherita in mano: m'ama, non m'ama...m'ama!!! E lo videro saltellare nei prati iinsieme alle caprette di Heidi!!! :08.gif:

    CITAZIONE
    (sembra la favola venuta male di Cenerentola)

    Eh...ma molto male!!! Un epsrimento mal riuscito tipo Frankestein!!! "Pezzi messi insieme" senza perchè e senza "per come".
     
    .
  13. nillacobain
     
    .

    User deleted



    Peter talks about Rob at Seatle Twi-Con


    FONTEThanks to @RobPattzNews

    image
    image
    image


    And about the Twilight days...

    image
     
    .
27 replies since 27/12/2009, 16:39   620 views
  Share  
.