UN AMORE ALL'IMPROVVISO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    CREDETEMI QUESTO FILM E' BELLISSIMO E SE LEGGETE IL LIBRO DA CUI E' TRATTO LO TROVERETE MERAVIGLIOSAMENTE AFFASCINANTE..

    Un amore all'improvviso (The Time Traveler's Wife) è un film del 2009 diretto dal regista tedesco Robert Schwentke, adattamento cinematografico del romanzo La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegger.

    Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 14 agosto 2009, mentre in Italia il 2 ottobre 2009.

    Trama [modifica]
    Henry De Tamble è un bibliotecario, che a causa di disordine genetico quando si trova sotto stress viaggia nel tempo. I suoi viaggi nel tempo, possono durare anche lunghi periodi, mettendo a rischio la sua relazione romantica con la moglie, l'artista Clare Abshire, che l'uomo ha modo di conoscere durante i suoi viaggi quando la donna era solo una bambina.

    Produzione [modifica]
    Ancora prima della pubblicazione del romanzo nel 2003, la New Line Cinema ne acquistò i diritti per poterne fare un film, così commissionò allo sceneggiatore Jeremy Leven la stesura dello script. Al progetto furono interessati i registi Steven Spielberg e David Fincher, ma nel marzo del 2005 si avviò una trattativa con Gus Van Sant, ma ad un passo dalla firma, la trattativa non andò a buon fine e la regia fu assegnata a Robert Schwentke. Ad inizio 2007 la New Line contattò lo sceneggiatore Bruce Joel Rubin per riscrivere in parte la sceneggiatura di Leven. Le riprese iniziarono il 10 settembre 2007 a Toronto.

     
    .
  2. Arwen Lynch
     
    .

    User deleted


    si è vero è carinissimo, la ragazza è dolcissima :)
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    molto e anche lui non scherza....complimenti per i "400 colpi" che hai messo nella tua firma cara arwen
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    che bello questo film!!!l'ho adorato!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    e ci credo tania....e' spettacolare e il libro e' ancora meglio....
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    il libro non ho avuto modo di leggerlo...però l'ho segnato nella lista..
     
    .
5 replies since 23/12/2009, 13:27   41 views
  Share  
.