I migliori momenti della seconda stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alyx87 @ 2/11/2009, 14:54)
    Pink ti quoto assolutamente...ci sono troppi momenti belli nella seconda stagione!!E non dimentichiamo HOYT CHE FINALMENTE TROMBAAA!!!! :12.gif:

    ahahahahahahahahahahahah :03.gif:
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    tutta la stagione e' stata piena di bei momenti..cmq e' vero la scena di eric e godric e' voto 100
     
    .
  3. Luce23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 2/11/2009, 13:21)
    ma è assurdo che non abbiano messo la scena di godric e eric sul tetto............cè,per me è stata proprio la migliore in assoluto,anche più bella di eric e sookie nel letto,e ce ne vuole per superare quella xD però questa è la scena che adoro proprio...

    infatti, quella è proprio la migliore!!!
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alyx87 @ 2/11/2009, 14:54)
    Pink ti quoto assolutamente...ci sono troppi momenti belli nella seconda stagione!!E non dimentichiamo HOYT CHE FINALMENTE TROMBAAA!!!! :12.gif:

    MITICOOOO! :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  5. Pimky~
     
    .

    User deleted


    Stupende quelle scene e concordo anche con le aggiunte di Pink, anche se ce nesarebbero molte altre! E Queen Sophie-Ann non si può tralasciare, è il mio personaggio femminile preferito! E Eric nella prima puntata con la stagnola nei capelli e le meches? "c'è del sangue eni miei capelli?" e poi Eric e Bill al centro commerciale it's the new me...you like?
    Yes I do...very much...
    Ahh, ne aggiungerei almeno trenta per episodio XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    pimky hai ragioneeeee,quella di bill e eric è stata fenomenale,avevo le lacrime agli occhi xD
     
    .
  7. Pimky~
     
    .

    User deleted


    non dirlo a me! Ho dovuto stoppare a quel punto, non riuscivo a smettere di ridire e riuscire a guardare la apuntata XD
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    ma come ho potuto dimenticare eric con la carta stagnola??????grandissima scena!!!!!
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 2/11/2009, 20:42)
    ma come ho potuto dimenticare eric con la carta stagnola??????grandissima scena!!!!!

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: me n'ero dimenticata pure io!! e dire che ero stesa sulla tastiera del pc quando ho visto quella scena!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    e' stata mitica..quelpovereto di lafa chese lastavafacendo sotto per la paura...e lui....ho sangue fra i capelli?????pam si arrabbiera'...ahahahahha bellissima!!
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    oddio che scena favolosa!!!!!ho cominciato ad aprezzare davvero Eric/Alex dopo averlo visto conciato in quel modo....con una nonchalance da paura!!ahahahahah
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    quel'uomo....quel'uomo....ha charme anche con la bava alla bocca e non solo con il sangue nei capelli.....e per dire questo..sono seriamente ma seriamente malata...(tanto lo si sapeva da sempre)
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Non sei malata...se perfettamente sana...mi stuoirei se non dicessi che Eric ha charme e ironia da vendere in mini bottogliette per tutti...^^
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    quanto la mettiamo a prezzo una bottiglietta???? ..anzi....non vi e' prezzo!!!!
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    esatto...il senso dell'humor di Eric è priceless.....
    va meritato e concquistato...^^
     
    .
30 replies since 1/11/2009, 20:56   288 views
  Share  
.