I migliori momenti della seconda stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    Queste sono, secondo il network HBO, i migliori momenti della seconda stagione di TRUE BLOOD catturati in questi 12 scatti:





    [






















    Edited by Titania - 15/12/2009, 01:04
     
    .
  2. Alyx87
     
    .

    User deleted


    Bellissima il momento di Godric e Eric, e gli ultimi due Eric che saluta i bimbi e il ballo di Sookie e Bill!!!
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    che dire...Eric & Godric il migliore delal Stagione 2..il piu' toccante....
    Il volo di Mister Razzo senza prezzo....
    :12.gif:
     
    .
  4. Rowky
     
    .

    User deleted


    Ma come si può ridurre una serie così piena di momenti straordinari in soli 12?
    Secondo me in "I will rise up" i momenti sono moltissimi :19.gif:
    Comunque fra questi 12 i migliori sono senza dubbio, la trasformazione dei Eric, il momento Sookie-Eric in time-bomb (i loro primo, ed unico fino ad ora, momento insieme da soli!)
     
    .
  5. Luce23
     
    .

    User deleted


    Bè, io sono di parte... amo Godric e Eric, quindi è normale che i momenti che preferisco della seconda stagione siano tutti quelli in cui erano insieme...

    Inoltre... bellissimo il don't be greedy di Eric a Lafayette, Eric e i bambini di Arlene + Eric che vola... e quindi Eric e Bill davanti alla casa della regina, i sogni di Sookie, l'amore tra Jessica e Hoyt...

    :19.gif:

    La scena più bella è quella del tetto comunque... la rivedrei altre mille volte...
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si,decisamente sono i momenti migliori della seconda stagione...ma hanno dimenticato l'addio di Godric ed Eric....
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    a mio avviso, Maryann come personaggio in "I will rise up" stona molto... quello è l'episodio di Godric... poi vengono tutti gli altri...
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si infatti Lilly...ho detto che hanno lasciato fuori il suo addio....non è giusto...è quello il nucleo della puntata!
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    partendo dal punto che l'ho amata tutta..io ho preferito tantissimo la parte di dallas e la puntata 2x09 e' stata mitica...ho trovato meraviglioso vedere come eric e' stato trasformato e quindifare la conoscenza di godric che seppur per poco ha dato molto alla serie e cmq e' rimasto nell'anima dei fan.....se la storia di maryann fosse stata meno presente dando spazio ad altro...la seconda stagione avrebbe raggiunto la quasi perfezione a mio gusto
     
    .
  10. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    un bel momento del 1episodio secondo me:
    ,oltre quello che ho nell'avatar, naturalmente, poi dissento sul 2 ep. io ci metterei questa:

    Eric e Bill all'emporio a far spese, e la commessa li scambia una coppia gay! Spassosissimo!
    Questa è per scratches, il momento in cui la dottoressa cura Sookie, splatterissimo ma notevole
    Il 6 episodio: Bill crudele, lì lo ho odiato!!! E non è da me

    Ma soprattutto non concordo con ls foto del 9 episodio, anzi secondo me Maryann lo rovina. Qui metterei 2 foto salienti:



    e naturalmente Sook che succhia la pallottola ad Eric. Per quanto fan di Bill, quella scena non potevo non apprezzarla! E voi che dite? :03.gif:

    per il resto delle foto sono sosteanzialmente d'accordo...
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    dico che ti quoto pink.....e come non potrei farlo...quando sookie succhia la pallottola a eric e' stata mitica!!!!non che anche le altre scene da te citate
     
    .
  12. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Se hai notato, sere, quella scena l'ho messa INGRANDITA...amo Bill, ma non è che il vikingo mi faccia schifo!!!eheheheh! :P
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    ma per me e' lo stesso....amo eric ma bill..voglio dire....e' unbel pezzo...considerando che alla prima stagione ero cotta di lui!!!!e poi dal vivo stephen e' un gran pezzo di gnocco!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    ma è assurdo che non abbiano messo la scena di godric e eric sul tetto............cè,per me è stata proprio la migliore in assoluto,anche più bella di eric e sookie nel letto,e ce ne vuole per superare quella xD però questa è la scena che adoro proprio...
     
    .
  15. Alyx87
     
    .

    User deleted


    Pink ti quoto assolutamente...ci sono troppi momenti belli nella seconda stagione!!E non dimentichiamo HOYT CHE FINALMENTE TROMBAAA!!!! :12.gif:
     
    .
30 replies since 1/11/2009, 20:56   288 views
  Share  
.