True Blood ai nastri di partenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie al canale Fox di Sky, dal 9 novembre arriva la stagione due di True Blood, l'unica serie a base di vampiri che abbia superato indenne la prima stagione (dopo la disfatta di Blood Ties e Moonlight) e che anzi abbia fatto balzare in alto il rating della storica HBO, che pur essendo via cavo registra una quantità di spettatori che la NBC non sa nemmeno dove sia.

    Merito sicuramente di un approccio inusuale al mondo dei vampiri, che diventano una metafora della discriminazione e persecuzione delle minoranze, un uso spassionato del sesso in tutte le sue forme e una forte atmosfera da sud degli Stati uniti.

    L'arrivo della stagione due si collega anche alla recente uscita italiana di Morto Stecchito, quinto capitolo della saga dei romanzi di Charlaine Harris da cui il telefilm è tratto, uscito grazie a Delos Books.

    Fonte

     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ho già la lettera di protesta per il doppiaggio di Eric da criminali.....poi la spedisco.....
    detto questo sono stupita che Fox lo trasmetta cosi presto....non me lo aspettavo.....
    a che ora si sa?
    image
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti io volevo proprio sapere l'ora in ci la seconda stagione vera' messa in onda..
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    uh beh ma non è neppure da paragonare true blood a blood ties......ad ogni modo,per quanto riguarda l'ora....sarebbe troppo sperare 22-22.30?

    io non lo guarderò ovviamente perchè nopn ho quei canali.....ma spero nell'ora per dare un pò più di visibilità al tf........
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    io invece lo guardero'..perche' pur avendolo gia' visto due volte...di tb non mi sazio mai...e poi pur sapendo che cmq lo adoro inlingua originale mi va anche di vederlo in italiano.....sono follemente malata..lo so
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    no no non sei malata...lo guarderei pure io se potessi....e invece me lo devo procurare per vie traverse.........
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    e lo so....cmq e' una malattia bellissima
     
    .
  8. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Io ho sky...e le avevo registrate le puntate, ovviamente, quindi non sto a dirvi che le so a memoria, però da poco ho il decoder HD...una buona scusa x guardarlo di nuovo, dicendo ai miei che in alta definizione non l'ho mai visto...lo so già che mio marito chiamerà il reparto di neuropsichiatria...il mio è un codice rosso...caso grave...già mio figlio mi compatisce e mi dice sempre che sono da ricovero! (Che abbia ragione?)
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooo..la ragione e' nostra pink....
     
    .
  10. Luce23
     
    .

    User deleted


    pink, tranquilla... anche io me lo riguarderò per l'ennesima volta... credo che imparerò a memoria le battute :08.gif:
     
    .
  11. Rowky
     
    .

    User deleted


    Anche io penso proprio che me lo riguarderò anche in italiano, soprattutto per farmi del male e vedere come sono state storpiate dal doppiaggio le battute... mio dio speriamo che abbiano cambiato voce ad Eric o mi butto dalla finestra se lo risento con quella voce orrendaaaaa!!!
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    sapessi come me lo auguro anche io..se penso a quella vocina.....
     
    .
11 replies since 14/10/2009, 10:49   64 views
  Share  
.