Ashley Jones: “They’ve Definitely Left Things Open For Me To Return”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    We thought we’d seen the last of treacherous Daphne when Eggs stabbed her in “Release Me”, but in the latest issue of TV Guide, actress Ashley Jones teases the possibility that Daphne could return to True Blood. Remember the deer who looked soufully at Sam in the season finale? According to Ashley, that could be meaningful down the line: “They’ve definitely left things open for me to return. If it happens, I’m thrilled.”

    So the heart that Maryann cooked up in that Hunter’s Souffle wasn’t Daphne’s? Was she able to shift into her deer form before she died, somehow saving her life? What implications does that have for Sam? So many questions!

    Fonte

    Ps: io escludo che Daphne possa ritornare... forse l'attrice ha dimenticato che Maryann ha preparato un "bel" stufato con il suo cuore image , e che il suo corpo è stato ritrovato da Sam al Merlotte's...
    ho letto alcuni commenti su quel sito e c'è chi pensa che magari quel cerbiatto che Sam vede nell'ultima puntata di True Blood, "Beyond Here Lies Nothin' " sia un gemello/a di Daphne...mah! :24.gif:
    una cosa è certa: siamo sempre di fronte alla "pazzia" di Alan Ball, :03.gif: quindi mai dire mai... però non penso che Ball abbia piani futuri su Daphne...almeno questa è la mia impressione, soprattutto perchè leggendo un pò sulla rete, il personaggio interpretato da Ashley Jones non è che abbia colpito più di tanto i fans ( e mi ci metto anch'io tra questi!)

    Voi che ne pensate?

    Edited by BlackLilium87 - 4/10/2009, 20:27
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Che Ball è una baldracca come abbiamo detto altre volte e che da lui ci si aspetta di tutto...
    insomma da uno che è esaltato da Debbie Pelt che cosa vuoi aspettarti??



    Edited by Sognofobia***Tania*** - 4/10/2009, 21:30
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 4/10/2009, 17:31)
    Che Ball è una baldracca come abbiamo detto altre volte e che da lui ci si aspetta di tutto...
    insomma da uno che è esaltato da Debbie Pelt che cosa vuoi aspettarti??

    già è vero,ma quando una è morta è morta....insomma....non ci aspettiamo di vedere i personaggi risorgere come in beautiful giusto??? :08.gif:
     
    .
2 replies since 4/10/2009, 16:08   46 views
  Share  
.