Le scene di sesso "We Don't Want To See", secondo Tv Guide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misa2008
     
    .

    User deleted


    Dunque....io personalemente NON l'ho trovata affatto "sbagliata o Volgare"come dicono loro....era una scena giusta per questo telefilm!VOGLIO DIRE SI PARLA DI VAMPIRI...è NORMALE secondo me...CHE CI SIA IL SANGUE...anche NEL SESSO....altrimenti che telefilm sui vampiri è??voglio dire...ho un pò "odiato"certe volte Wedhon per non averle MESSE COSì IN BUFFY..(aparte quando andava con Spike)..quindi QUI HO SPERATO VIVAMENTE CHE CI FOSSERO DI PIù..E poi....LO DICE IL TITOLO "BLOOD"gira tutto intorno al sangue e tutto comprende anche questo.....
    SPOILER (click to view)
    NON VEDO L'ORA DI VEDERE SCENE DEL GENERE TRA SOOKIE E ERIC...tra parentesi..
    cmq...MI è piaciuta...invece...tanto..(ancora di più di quelle della prima serie...)quella del cimitero...ANCHE SECONDO ME...è stata LEGGERMENTE PIù SPINTA...di questa volendo vedere...
    e comunuqe mi è piaciuta molto anche questa....
    Quella di Lorena e Bill...poi...ERA ANCORA PEGGIO....per me la più forte in assoluto è stata questa...
    (si perchè anche quella tra Sookie e Eric del sogno.....NON è STATA granchè...in realtà....mi ASPETTAVO DI PIù...)Anche se era un sogno...
    SPOILER (click to view)
    X QUESTA ANCHE MI VOGLIO RIFARE..NELLA TERZA
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Le scene di sesso di TB ci stanno tutte, ma proprio tutte. Questo è un vero telefilm di vampiri, come si comporterebbero se esistessero veramente, mica stiamo parlando di santa Maria Goretti! Personalmente l'unica scena che mi aveva urtato un pò subito dopo che l'ho vista è stata quella tra Bill e Lorena fra quei due poveracci dissanguati, ma poi mi sono detta: cavolo sono vampiri, non vanno alla conad a comprarsi l'arrosto di tacchino per mangiare..anche se è stata una scena davvero crudele. In quell'episodio sono arrivata ad odiare Bill (che è come per un topo odiare il formaggio) che poi per fortuna si è riscattato. Le altre scene, in primis quella del cimitero... :03.gif: :16.gif: :22.gif: a seguire quella della 1 volta, in Cold ground, e poi quella sopracitata...yum yum!!!(Alan dàcce la scena della doccia, INTEGRALE, MI RACCOMANDO...)
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 8/10/2009, 17:43)
    Le scene di sesso di TB ci stanno tutte, ma proprio tutte. Questo è un vero telefilm di vampiri, come si comporterebbero se esistessero veramente, mica stiamo parlando di santa Maria Goretti! Personalmente l'unica scena che mi aveva urtato un pò subito dopo che l'ho vista è stata quella tra Bill e Lorena fra quei due poveracci dissanguati, ma poi mi sono detta: cavolo sono vampiri, non vanno alla conad a comprarsi l'arrosto di tacchino per mangiare..anche se è stata una scena davvero crudele. In quell'episodio sono arrivata ad odiare Bill (che è come per un topo odiare il formaggio) che poi per fortuna si è riscattato. Le altre scene, in primis quella del cimitero... :03.gif: :16.gif: :22.gif: a seguire quella della 1 volta, in Cold ground, e poi quella sopracitata...yum yum!!!(Alan dàcce la scena della doccia, INTEGRALE, MI RACCOMANDO...)

    ti quoto perfettamente cara pink..loro sono vampiri e si comportano come tali...certo la scena di bill e lorena con quei poveracci e' stata dura da digerire....
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah ma io son l'unica che ha aprezzato da morire la scena di Bill e Lory????????ahahahahahah ho dei strani gusti lo so.........
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    ecco che abbiamo scoperto il super latomacabro di taniuccia....ahahhaaa
     
    .
  6. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Ecco accontentata Tania!!!!
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    non si vede molto bene pink
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhh ma io quelle foto nel pc le ho salvate tutte!!!!!!!!!!!amo i vampiri crudeli e sadici c'è poco da fare...e quella è la parte migliore del Bill seconda stagione!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    si, lo so è piccina...ma è la scena del letto insanguinato dei due disgraziati mentre Bill e Lorena "consumano"...io lì ho odiato Bill, volevo "cambiare vampiro", ma poi nell'episodio dopo Bill salva la ballerina di tip-tap disubbidendo a Lorena...meno male...raga, a me Eric piace, è bello, ma non m'attizza come Bill, che ce devo fà, sarebbe stata una pena cambiare team...io Bill cattivo non lo reggo, proprio non mi passa dal gargarozzo!!ihihihihi! :10.gif: :10.gif: :10.gif:
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahahahahha in effetti quella scena e' stato molto dura da digerire...ma bill versionecattivo....non va a genio neppure a me
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    d'oh...che bigotta sta guida tv...
    come molti hanno detto non ci vedo niente di male in questa scena di sesso,come in tutte le altre,
    poi quella che avete citato del cimitero è una delle mie preferite
    quella con lorena non è piaciuta molto neanche a me ma ha il suo senso visto che sono vampiri...
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 15/10/2009, 22:05)
    d'oh...che bigotta sta guida tv...
    come molti hanno detto non ci vedo niente di male in questa scena di sesso,come in tutte le altre,
    poi quella che avete citato del cimitero è una delle mie preferite
    quella con lorena non è piaciuta molto neanche a me ma ha il suo senso visto che sono vampiri...

    ecco esatto ha il suo senso......alla fine Bill è un vampiro e dovrebbe comportarsi come tale...XDD :03.gif:
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    si il senso lo ha sicuramente sono vampiri e si comportano come tali...perfo' a me personalmente mi ha fatto senso
     
    .
27 replies since 27/9/2009, 12:35   368 views
  Share  
.