Le scene di sesso "We Don't Want To See", secondo Tv Guide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    image



    Su TVGuide hanno pubblicato una la loro lista di scene di sesso in TV " We Don't Want to See". In questa lista c'è una delle scene più calde della seconda stagione di True Blood, cioè quella del bacio "sanguinoso" di Bill con Sookie...Io non sono d'accordo con questa scelta, forse un bacio al "sangue" non sarà tradizionale ma in quel contesto credo che non ci sia niente di brutto o sbagliato...voi cose ne pensate?...di seguito vi metto il link dove poter andare a guardare le scene di altri telefilm giudicati da TVGuide "da non vedere".

    Link Tv Giude
    Fonte

     
    .
  2. Rowky
     
    .

    User deleted


    Devo sincera, non è che quella scena mi sia piaciuta particolarmente, ma non perchè ho qualche pregiudizio in materia, semplicemente preferisco altri tipi di scene di sesso... quella della prima stagione per esempio mi era piaciuta molto di più.
    Però non credo che per questo fatto ci sia qualcosa di male, anche perchè lui è un vampiro...
    Era molto meglio eliminare a questo punto quella con Lorena in mezzo al letto col cadavere e le lenzuola insanguinate...
     
    .
  3. gio8890
     
    .

    User deleted


    mah io non sono d'accordo, si parla di vampiri e di sangue non mi pare ci sia nulla di sbagliato in una scena del genere , nella serie hannof atto di epggio come quella famosa scena di sesso in cui lui esce da sotto la terra e fanno sesso li , l'ho fatta vedere a mio fratello l risposta è stata "ma che c***o di telefilm è questo?" tra la'ltro secondo ,lui i eprsonaggi della prima stagione erano tutti psicopatici , la seconda invee gli è paicuta abbastanza!XD
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    A me non ha infastidito...forse perchè ho letto i libri e in inglese in una scena di Sookie si sesso si menziona il fatto che lei assaggi il suo steso sangue dopo che il vamp in qstione l'ha morsa...quindi per me è stato del tutto normale...è una traduzione che nei libri in italiano manca...
    è un telefilm sui vamp...anche la scena di sesso fra Bill e Lorena fra le lenzuola piene di sangue era molto forte...ma stiamo parlanod di creature che si nutrono di sangue non di piccoli folletti dell'Irlanda...
    Gio,esorta tuo fratello a iscriversi al forum...si divertirebbe molto nel commentare!!!
    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  5. gio8890
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 27/9/2009, 14:54)
    A me non ha infastidito...forse perchè ho letto i libri e in inglese in una scena di Sookie si sesso si menziona il fatto che lei assaggi il suo steso sangue dopo che il vamp in qstione l'ha morsa...quindi per me è stato del tutto normale...è una traduzione che nei libri in italiano manca...
    è un telefilm sui vamp...anche la scena di sesso fra Bill e Lorena fra le lenzuola piene di sangue era molto forte...ma stiamo parlanod di creature che si nutrono di sangue non di piccoli folletti dell'Irlanda...
    Gio,esorta tuo fratello a iscriversi al forum...si divertirebbe molto nel commentare!!!
    :08.gif: :08.gif:

    nè dubito , non gli paice molto la serie , la prima non l'ha finita e il commento sulla seconda è stato "non fa schifo".e Non vuole leggere i libri anke se è da tempo che cerco di convincerlo :03.gif:
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    nooo..peccato....un altro parere maschile era ben accettato qui nel forum!!!!magari col tempo....riuscirai nelal tua impresa!!!
    :03.gif:
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    la scena in questione non mi sembra così scandalosa... ce ne sono state altre molto più "forti" (e non solo legate al sesso)...
    x Gio: non mollare! :03.gif: scopri i motivi per cui a tuo fratello non piace TB e ribaltali a favore :08.gif:
     
    .
  8. gio8890
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 27/9/2009, 15:25)
    la scena in questione non mi sembra così scandalosa... ce ne sono state altre molto più "forti" (e non solo legate al sesso)...
    x Gio: non mollare! :03.gif: scopri i motivi per cui a tuo fratello non piace TB e ribaltali a favore :08.gif:

    mmm , gli ho fatto una testa tanta che oramai mi sa che odia la serie LOL
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    persevera Gio... persevera! :08.gif:
     
    .
  10. Ceofriends
     
    .

    User deleted


    E' una serie TV che tatta di vampiri e quindi non dovrebbe sorprendere, secondo me una scena di questo tipo! A me sinceramente è davvero piaciuta, perché è stata una scena particolare e che non abbiamo mai visto una scena d sesso con il sangue così tanto presente, soprattutto nel bacio! Secondo me ce ne sono state di più volgari, in particolare nella prima serie con il nostro amico Jason..
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ma guarda un pò...io invece le voglio vedere queste scene di sesso.......a me è piaciuta particolarmente...eppure non mi sembra di avere qualche disturbo psichico.....o si???ahahahahahahahahahahahahah
     
    .
  12. Luce23
     
    .

    User deleted


    mah, in una serie sui vampiri poteva non esserci una scena del genere? se mi infastidisse di certo non mi piacerebbe TB...

    concordo con chi ha detto che forse è la scena di Lorena e Bill un pò esagerata, ma alla fine neanche troppo...
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    infatti....io non ho trovato scandalosa neppure la scena tra Bill e Lorena....alla fine questo dovrebbe essere un telefilm per adulti...e di certo i puritani integralisti non credo si mettano a guardarlo...sarebbe controproducente per la loro salute....quindi non capisco il perchè di tante polemiche...
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    piu' un telefilm è controverso e attaccato da un certo tipo di stampa e piu' si invoglia a vederelo...quindi grazie anche qsta gente qui se true blood aumenterà.....
    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  15. Luce23
     
    .

    User deleted


    hai ragione Monyka! più se ne parla e meglio è :20.gif:
     
    .
27 replies since 27/9/2009, 12:35   368 views
  Share  
.