Anche i vampiri di Twilight bevono True Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    image




    Kellan ai Primetime Emmy Awards della HBO…



    con in mano una bottiglietta di True Blood?!?!?

    Caro il mio Mr. Monkey Man, ma cosa fai ci tradisci???

    Bando alle chiacchere: ecco qualche immagine di Kellan Lutz ai Primetime Emmy Awards della HBO. Ironia della cosa, il sempre affascinante vampiro tiene in mano una bottiglia del sangue sintetico che dà il nome alla serie “rivale” della saga, True Blood appunto.

    JustJaredJr ci informa anche che, mentre era fermo allo spazio dedicato a Sharper Image, Kellan si è goduto un sigaro Camacho: uh dai, tesoro, il sigaro no!!! Vabbè che poi se anche Kellan puzzasse di sigaro gli starei accanto comunque… e voi???

    Per vedere la gallery delle immagini cliccate sulla foto o sul link fonte!

    Fonte
    Foto

     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    serie "rivale" della saga? ma se Twilight è un film e True Blood un telefilm!
    se mai la concorrenza è sul fronte dei libri...
     
    .
  3. Rowky
     
    .

    User deleted


    ahahahahah, dai è fighissimo... ormai sono queste le due saghe di vampiri che vanno per la maggiore e secondo me più che rivalità potrebbe essere una sana competizione!
    Io ho sempre detto che sarebbe fighissimo vederli tutti insieme, e scoprire su un ring cgi vincerebbe XD *sadismo mode on*
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahahah caro Kellan,lo adoro!!!!!!beh magari potrebbe essere interessato ad una parte...uhmmm uhm....meglio che mi cucio la bocca va....... :45.gif: :45.gif:
     
    .
3 replies since 21/9/2009, 17:56   64 views
  Share  
.