SPOILER - True Blood's Michelle Forbes Spills Finale Secrets

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    dovete scusarmi..ma sono proprio curiosa di capire tara e eggs come hanno concepito l'uovo..ossia..ho capito come hanno fatto...ma..non mi sembra che l'abbia partorito...cmq la spiegazione sono sicura la daranno nel 2x12 altrimenti cade nell'assurdo
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    mah ti dirò che me lo chiedo pure io...ma credo e posso anche sbagliare...che si tratti sempre di un incanalazione di energia sessuale che ha generato l'uovo....
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    mah...e' un qualcosa che non riesco a darmi spiegazione..la tua ipotesi e' interessante...staremo a vedere
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    no scusate....ma se ripenso a quellìuovo mi viene in mente Pasqualone l'uovo di Pasqua che andava di moda qlc anno fa....
    Ma secondo me quell'uovo lo hanno rubato e Maryann gliel'ha fatto spacciare per figlio loro...come Sid nell'Era glaciale 3....
    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahahahahhahahah e stiamo andando in malattia...ora rubano anche l'uovo..si che sono folli da spavento....mah..sto fatto dell'uovo di colombo mi sta facendo impazzire e mi sta facendo pure sbellicare dalle risate....ball e' un pazzo...secondo me quando scrive le sceneggiature glivengono pure a lui gli occhi di moscone...ahahahha
     
    .
19 replies since 10/9/2009, 18:27   164 views
  Share  
.