Snatch

Guy Ritchie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted




    Snatch - Lo strappo è un film del 2000 diretto da Guy Ritchie.
    La serie di azioni che si scatenano in seguito al furto di un diamante di grandi dimensioni sconvolge la piccola criminalità inglese, coinvolgendo in un intreccio di eventi due manager di boxe falliti, scommettitori, rapinatori, zingari, boxisti clandestini, criminali russi e un gangster amante dei maiali. Spicca Vinnie Jones, ex calciatore in forza a Wimbledon e Chelsea, nel ruolo di Bullet Tooth Tony, un duro vero, ma dai modi molto educati. Brad Pitt interpreta Mickey, uno zingaro irlandese dedito alla boxe clandestina senza guantoni, che parla una lingua incomprensibile ed esilarante. Ogni personaggio è caratterizzato al meglio, Jason Statham ancora una volta passa da ruoli da duro e cattivo (The Transporter) ad altri da tranquillone spiritoso, come in questa pellicola.

    (gli Zingari,con a Capo Brad Pitt)
    Il film vanta una colonna sonora accattivante (che comprende la canzone "Fuckin' In The Bushes" degli Oasis) una caratterizzazione attenta e divertente dei personaggi e battute secche e grottesche.

    Curiosità

    Nella scena in cui Cugino Avi si trova nel negozio di pegni di Vincent e Soul per recuperare il diamante, poco prima di sparare a Pallottola-al-dente Tony, quando guarda la pietra appena restituitagli affascinato, sulla parete alle sue spalle si può notare un piccolo poster di "The Warriors", il titolo originale de "I guerrieri della notte".



    « Ti piacciono i coni? » (detta da uno zingaro che avrebbe voluto dire ti piaccioni i cani,ma in qsto film gli zingari non parlano bene....esilarante)


    Brad Pitt in uno dei film migliore che ha fatto epr me...è inglese e qsto dice già tutto..ma è comico in maniera incredibile...very british humor...
     
    .
0 replies since 8/9/2009, 15:22   384 views
  Share  
.