Which Sexy Vampire Should Sookie Choose?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 1/9/2009, 15:52)
    CITAZIONE (serenamor @ 1/9/2009, 15:49)
    votato anche io..e' inutile dire per quale coppia...tanto lo sapete tutte

    :08.gif: :08.gif:

    TRANQUILLE...QUI NESSUNO L'AVEVA NEMMENO PERSA LA CALMA.....scambiarsi opinioni è la base di un forum...quindi continuiamo a farlo....come abbiao fatto fino ad ora....non importa che pro siete se uk o sweden...non è questo che conta.... :03.gif:

    son d'accordo....l'importante è non diventare troppo irruenti, anche se sono la prima ad ammettere che quando una cosa mi sta a cuore mangerei qualcuno pur di difendere la mia idea :03.gif: :03.gif: ma questo è OT...
     
    .
  2. fekikka9
     
    .

    User deleted


    sicuramente sceglierà bill perchè ragazzi ormai la storia è scritta, avranno problemi magari lei si metterà anche con eric ma sarà sempre bill il suo vampiro
     
    .
  3. babelogue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fekikka9 @ 2/9/2009, 12:38)
    sicuramente sceglierà bill perchè ragazzi ormai la storia è scritta, avranno problemi magari lei si metterà anche con eric ma sarà sempre bill il suo vampiro

    alla faccia della fede incrollabile!!!!! :07.gif:
    non che l'idea mi dispiaccia, sia chiaro. anzi: ormai qua dentro sono stufe di sentirmelo ripetere..... :03.gif:

    by the way - anche se off topic: benvenuta! :02.gif:
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babelogue @ 2/9/2009, 14:20)
    CITAZIONE (fekikka9 @ 2/9/2009, 12:38)
    sicuramente sceglierà bill perchè ragazzi ormai la storia è scritta, avranno problemi magari lei si metterà anche con eric ma sarà sempre bill il suo vampiro

    alla faccia della fede incrollabile!!!!! :07.gif:
    non che l'idea mi dispiaccia, sia chiaro. anzi: ormai qua dentro sono stufe di sentirmelo ripetere..... :03.gif:

    by the way - anche se off topic: benvenuta! :02.gif:

    Babe la TUA FEDE è ammirevole!!!! :03.gif: :03.gif:
     
    .
33 replies since 1/9/2009, 08:00   214 views
  Share  
.