Which Sexy Vampire Should Sookie Choose?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    A voi l'ardua sentenza... :03.gif:

    Vota per il sondaggio
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    eh Dio mio è ovvio che debba scegliere Eric...ma non perchè io sia team Eric visto che son team svizzera...ma perchè chi ha letto i libri sa benissimo che così è e così resta.......

    Bill è a più di 20000 punti mentre eric ha 7000 e qualcosa punti......evidentemente chi ha votato sta guardando solo la serie tv........credo....
     
    .
  3. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    votato.. non ho neanche letto!! il dito mi è andato automatico sul vichingo.. qualunque cosa lo riguardi è positivo...!!! ;)
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    NO WAY......ERIC OF COURSE!!!!!
     
    .
  5. Titania
     
    .

    User deleted


    Eric come sempre e per sempre!!!!!!!!!!!!!
    E dopo questa mi posso sparare........................... image


     
    .
  6. Rowky
     
    .

    User deleted


    Be, mi pare ovvio per chi io abbia votato image
    Anche se non riesco proprio a capacitarmi di come sia possibile che la coppia Bill/Sookie abbia così tanti punti di vantaggio... mmmh, è probabile che quei due si meritino a vicenda tanto sono tonti... ma da qui a dire che sono una coppia fantastica ce ne passa image
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    è pur sempre una questione di gusti....io non trovo strano che molti pensino che sia una coppia fantastica.....infondo hanno dato vita a tutto...e poi tante persone son condizionate dal fatto che nella vita reale stanno insieme...quindi non lo giudico strano..
     
    .
  8. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 1/9/2009, 13:15)
    è pur sempre una questione di gusti....io non trovo strano che molti pensino che sia una coppia fantastica.....infondo hanno dato vita a tutto...e poi tante persone son condizionate dal fatto che nella vita reale stanno insieme...quindi non lo giudico strano..

    e' proprio questo che mi da fastidio... nel senso che se un conto è la coppia sullo schermo, un conto è la coppia nella realtà... cioè bisogna scindere. Anche io dico che Anna e Stephen sono carinissimi insieme, ma nella serie nn mi piacciono... non sono mica loro! :24.gif:
    E poi non vuol dire che se stanno insieme dalla prima puntata della serie, devono andare avanti per tutta la vita, infondo Bill è il primo amore di Sookie, ma nella vita di una persona ci sono tanti altri rapporti...
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowky @ 1/9/2009, 13:25)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 1/9/2009, 13:15)
    è pur sempre una questione di gusti....io non trovo strano che molti pensino che sia una coppia fantastica.....infondo hanno dato vita a tutto...e poi tante persone son condizionate dal fatto che nella vita reale stanno insieme...quindi non lo giudico strano..

    e' proprio questo che mi da fastidio... nel senso che se un conto è la coppia sullo schermo, un conto è la coppia nella realtà... cioè bisogna scindere. Anche io dico che Anna e Stephen sono carinissimi insieme, ma nella serie nn mi piacciono... non sono mica loro! :24.gif:
    E poi non vuol dire che se stanno insieme dalla prima puntata della serie, devono andare avanti per tutta la vita, infondo Bill è il primo amore di Sookie, ma nella vita di una persona ci sono tanti altri rapporti...

    ti quoto sul fatto che coppia tv e coppia reale sono due cose distinte...nella realtà non li giudico perchè non è che me ne importi poi molto ecco.... :08.gif:
    sullo schermo non mi piacciono...per me e dico per me sempre...sono adoloescenziali come lo è il primo amore del resto no?...ma si sa che il "primo amore" nella vita di una donna resta indelebile per sempre ma quasi mai è quello per tutta la vita....mi piacciono di piu' Eric e Sookie nei libri perchè per ora qui s'è visto poco,perchè sono ad un livello piu' maturo di Bill e Sookie....sanno scherzare,ridere essere amici e amanti...e litigare su tutto...e poi passa tutto...
    mia opinione....
     
    .
  10. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sullo schermo non mi piacciono...per me e dico per me sempre...sono adoloescenziali come lo è il primo amore del resto no?...ma si sa che il primo amore nelal vita di una donna resta indelebile per sempre ma quais mai è quello per tutta la vita....mi piacciono di piu' Eric e Sookie nei libri perchè per ora qui s'è visto pooc,perchè sono ad un livello piu' maturo di Bill e Sookie....

    infatti! Bill spesso a lei gli fa da padre, decide per lei... gli sta sempre intorno in qualsiasi cosa che lei faccia e non le lascia mai fare le cose da sola...
    Ma questo penso proprio che derivi anche dal fatto che lui
    SPOILER (click to view)
    è stato ingaggiato dalla regina per sedurla e controllarla in ogni suo movimento...


     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    eric....non ho dubbi...
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowky @ 1/9/2009, 13:25)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 1/9/2009, 13:15)
    è pur sempre una questione di gusti....io non trovo strano che molti pensino che sia una coppia fantastica.....infondo hanno dato vita a tutto...e poi tante persone son condizionate dal fatto che nella vita reale stanno insieme...quindi non lo giudico strano..

    e' proprio questo che mi da fastidio... nel senso che se un conto è la coppia sullo schermo, un conto è la coppia nella realtà... cioè bisogna scindere. Anche io dico che Anna e Stephen sono carinissimi insieme, ma nella serie nn mi piacciono... non sono mica loro! :24.gif:
    E poi non vuol dire che se stanno insieme dalla prima puntata della serie, devono andare avanti per tutta la vita, infondo Bill è il primo amore di Sookie, ma nella vita di una persona ci sono tanti altri rapporti...

    eppure c'è ancora chi si lascia influenzare...che ci possiamo fare?ripeto...probabilmente guardano solo la serie tv.....
     
    .
  13. Titania
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente di Anna e Stepha non frega nulla, anche perchè li trovo un po assurdi per non dire di peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma se la gente vota una coppia Sookie Bill mi preoccupa, o che soffre della sindrome di sottocolma, o non riesce a crescere............
    Io sincermantese penso di continuare a vedere dei dialoghi ad imbuto tra loro, dove risposte e domande non ce en sono, parlano ma non si ascoltano, soprattutto lui non ascolta lei......................... Mi sono un po rotta e per di più mi viene il latte alle ginocchia, perchè ok che lei non ha mai avuto storie, ma lui sì e che cacchio!!!!!!!!!!!!!
    Fine dello sfogo Ciaooooooooooooooooooo

     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowky @ 1/9/2009, 14:27)
    CITAZIONE
    sullo schermo non mi piacciono...per me e dico per me sempre...sono adoloescenziali come lo è il primo amore del resto no?...ma si sa che il primo amore nelal vita di una donna resta indelebile per sempre ma quais mai è quello per tutta la vita....mi piacciono di piu' Eric e Sookie nei libri perchè per ora qui s'è visto pooc,perchè sono ad un livello piu' maturo di Bill e Sookie....

    infatti! Bill spesso a lei gli fa da padre, decide per lei... gli sta sempre intorno in qualsiasi cosa che lei faccia e non le lascia mai fare le cose da sola...
    Ma questo penso proprio che derivi anche dal fatto che lui
    SPOILER (click to view)
    è stato ingaggiato dalla regina per sedurla e controllarla in ogni suo movimento...

    OOOOOOH YEEEEES!!!!! :08.gif: :08.gif:
    ma cmq la ama davvero...e io nonostante non mi piaccia Billy l'ho sempre detto questo.....forse in un modo paterno...

    CITAZIONE (Titania @ 1/9/2009, 14:36)
    A me sinceramente di Anna e Stepha non frega nulla, anche perchè li trovo un po assurdi per non dire di peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma se la gente vota una coppia Sookie Bill mi preoccupa, o che soffre della sindrome di sottocolma, o non riesce a crescere............
    Io sincermantese penso di continuare a vedere dei dialoghi ad imbuto tra loro, dove risposte e domande non ce en sono, parlano ma non si ascoltano, soprattutto lui non ascolta lei......................... Mi sono un po rotta e per di più mi viene il latte alle ginocchia, perchè ok che lei non ha mai avuto storie, ma lui sì e che cacchio!!!!!!!!!!!!!
    Fine dello sfogo Ciaooooooooooooooooooo

    Titania....io oramai mi limito a quotarti perchè dici delle robe che per me sono il riflessoo del mio pensiero....
    ma la sindrome di Stoccolma mi ha stesa.... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma non si ascoltano, soprattutto lui non ascolta lei

    vero pure questo....quando mai si ascoltano?e lei non è da meno....se fosse "sveglia" lo capirebbe da sola....

    SPOILER (click to view)
    apparte che son convinta che lei non ascolterebbe neppure Eric se fosse il suo come dire...amante....fidanzato....compagno...beh quel che volete...fa sempre di testa sua...
     
    .
33 replies since 1/9/2009, 08:00   214 views
  Share  
.