Which Sexy Vampire Should Sookie Choose?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 1/9/2009, 14:41)
    SPOILER (click to view)
    apparte che son convinta che lei non ascolterebbe neppure Eric se fosse il suo come dire...amante....fidanzato....compagno...beh quel che volete...fa sempre di testa sua...

    Vero, ma a differenza di Bill, Eric la lascerebbe fare... magari avrebbe più fiducia in lei che non Bill... insomma lui gli ha affidato gli ulitmi minuti di vita del suo creatore, qualche cosa vorrà pure dire!

    Quello che ha detto Titania è verissimo, fra loro non c'è assolutamente dialogo, ne confronti... e per una volta che magari lei aveva fatto qualcosa di giusto (ovvero incavolarsi perchè lui gli aveva ammazzato lo zio) allora lui ci mette la pezza con la storia del quanto la ama e del miracolo...
    A parte il fatto che Sookie è deficiente e si fa abbindolare come una cretina... lui non ha capito una cippa di quello che lei gli voleva dire, ha solo registrato il fatto che lei si stava drigento a passo spedito verso la porta...
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 1/9/2009, 14:41)
    CITAZIONE
    ma non si ascoltano, soprattutto lui non ascolta lei

    vero pure questo....quando mai si ascoltano?e lei non è da meno....se fosse "sveglia" lo capirebbe da sola....

    SPOILER (click to view)
    apparte che son convinta che lei non ascolterebbe neppure Eric se fosse il suo come dire...amante....fidanzato....compagno...beh quel che volete...fa sempre di testa sua...

    SPOILER (click to view)
    come ogni fatina che si rispetti no?? :08.gif: :08.gif:
     
    .
  3. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 1/9/2009, 14:36)
    A me sinceramente di Anna e Stepha non frega nulla, anche perchè li trovo un po assurdi per non dire di peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma se la gente vota una coppia Sookie Bill mi preoccupa, o che soffre della sindrome di sottocolma, o non riesce a crescere............
    Io sincermantese penso di continuare a vedere dei dialoghi ad imbuto tra loro, dove risposte e domande non ce en sono, parlano ma non si ascoltano, soprattutto lui non ascolta lei......................... Mi sono un po rotta e per di più mi viene il latte alle ginocchia, perchè ok che lei non ha mai avuto storie, ma lui sì e che cacchio!!!!!!!!!!!!!
    Fine dello sfogo Ciaooooooooooooooooooo

    :07.gif: :07.gif: :07.gif: :07.gif: :07.gif: :07.gif: :07.gif:
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 1/9/2009, 14:51)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 1/9/2009, 14:41)
    vero pure questo....quando mai si ascoltano?e lei non è da meno....se fosse "sveglia" lo capirebbe da sola....

    SPOILER (click to view)
    apparte che son convinta che lei non ascolterebbe neppure Eric se fosse il suo come dire...amante....fidanzato....compagno...beh quel che volete...fa sempre di testa sua...

    SPOILER (click to view)
    come ogni fatina che si rispetti no?? :08.gif: :08.gif:

    SPOILER (click to view)
    si esatto....andando un attimo OT...io amo da morire le fate,ma son così...così...irritanti...a volte fanno venire l'orticaria........
     
    .
  5. chants26
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per Bill e Sookie, ho letto i libri, ho guardato tutte le puntate pima e seconda serie (quelle fin0ora trasmesse)!
    Non mi sento influenzata dalla coppia nella realtà perchè son affari loro! Trovo solo che la prima volta che lei vede Bill prva immediatamente qualcosa mentre il primo incontro ed i successivi con Eric non mi sembra che le si stravolgano le viscere ergo che attrazione immedita e quella cresciuta nel tempo sono ben diverse! In ogni caso tutti la possiamo pensare in maniera diversa ma non " definirei persone che non crescono o affeti da sindromi quelli che stanno seguendo la saga e votano Bill e Sookie perchè qui c'è il Virus per il vikingo!
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chants26 @ 1/9/2009, 15:14)
    Io ho votato per Bill e Sookie, ho letto i libri, ho guardato tutte le puntate pima e seconda serie (quelle fin0ora trasmesse)!
    Non mi sento influenzata dalla coppia nella realtà perchè son affari loro! Trovo solo che la prima volta che lei vede Bill prva immediatamente qualcosa mentre il primo incontro ed i successivi con Eric non mi sembra che le si stravolgano le viscere ergo che attrazione immedita e quella cresciuta nel tempo sono ben diverse! In ogni caso tutti la possiamo pensare in maniera diversa ma non " definirei persone che non crescono o affeti da sindromi quelli che stanno seguendo la saga e votano Bill e Sookie perchè qui c'è il Virus per il vikingo!

    certo ognuno è libero di pensarla come vuole ci mancherebbe...è quello che professo da stamattina :03.gif:
    non prenderla come un'offesa quello che ha scritto Titania....a volte è un pò irruenta ma non voleva certo offendere nessuno :26.gif:

    ah e per la cronaca....io il virus del vichingo non l'ho ancora preso...magari lo beccherò,ma per ora sono team Switzerland...amo entrambi i personaggi,però ho votato Eric Sookie perchè sono obiettiva...sapendo come continua la storia nei libri è più che ovvio che lei scelga Eric...e siccome qui molte vogliono un telefilm che rispecchi le storie della Harris....beh..ho detto tutto :16.gif:
     
    .
  7. Titania
     
    .

    User deleted


    A me sarebbe andato benissimo pure Alcide, ma bisogna distinguere da innamoramenti e colpi di fulmini, dall'amore che viene coltivato e spesso anche non accettato o riconosciuto, io non ho virus a me piace Eric punto, ma credo comunque che anche un amore a prima vista se esiste debba essere basato sul rispetto e la fiducia, rispetto ne ho visto poco e la fiducia si perde con le menzogne o le verita non dette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ovvio DE GUSTIBUS...come di cie...
    tutto è opinabile..c'è chi vede Sookie e Bill una coppia perfetta...e chi vede Eric/Sookie destinati....
    libri e saga tv sono simile ma anche molto diversi...Sookie nota Bill perchè d'improvviso in 25 anni sente il vuoto nella sua testa e poi la sera stessa beve da lui...se è altrettanto forte il sangue di Eric da attrarla perchè nn anche quello di Bill?il razzismo al contrario non funziona....Al Fangtasia lei nota Eric..ne è attratta..nella serie tv non si vede...

    è ovvio che ognuno ha i suoi gusti....e tutti i commenti che vengno fatti in questo forum sono IRONICI e SATCASTICI...ma non offensivi...quindi prendeteli cme tali...

    c'è il virus svedese e il virus britannico ognuno scelga da cosa essere affetto.... :04.gif:
     
    .
  9. Robbie
     
    .

    User deleted


    votato ovviamente eric sookie, sono una coppia più bella, tralasciando i libri, c'è più pepe tra i due. Sookie e bill sono carini nella prima serie ma lei è troppo gattino attaccato ai m... e lui sempre più bachettone...
     
    .
  10. chants26
     
    .

    User deleted


    Magari son un pò irruenta anch'io e non voleva esser un'intervento contro Eric o pro Bill perchè per se me li trovassi davanti tutti e due non me ne scapperebbe uno a costo di attacarmici con le catene! comuque la storia tra Bill e Sookie mi piace anche perchè è controversa, se no che noia se fosse solo tutto amore rispetto ecc... ec..
    !
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    bene!!!abbiamo ritrovato la calma.....
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    votato anche io..e' inutile dire per quale coppia...tanto lo sapete tutte
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 1/9/2009, 15:49)
    votato anche io..e' inutile dire per quale coppia...tanto lo sapete tutte

    :08.gif: :08.gif:

    TRANQUILLE...QUI NESSUNO L'AVEVA NEMMENO PERSA LA CALMA.....scambiarsi opinioni è la base di un forum...quindi continuiamo a farlo....come abbiao fatto fino ad ora....non importa che pro siete se uk o sweden...non è questo che conta.... :03.gif:
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    penso che l'importante sia condividere questa passione che abbiamo in comune e farlo divertendoci...eprimere le nostre opinioni con il sorriso sulle labbra...
     
    .
  15. babelogue
     
    .

    User deleted


    ho votato - ebbene si, ho votato Sookie/Bill: ormai sono un caso umano e pietoso.

    sono parecchio stupita che Bill abbia raccolto 3 voltre i voti di Eric (quando ho votato io erano quasi 24.000 a 8100erotti).
    sarà che qua dentro il Team Eric mi pare la stragrande maggioranza.

    facile che abbiano votato solo quelli che hanno visto TB, ma sarò mica l'unica scema che dopo aver letto i libri pensa che Bill sia stato bistrattato e meriti di meglio?

    carina l'idea che chi vota per Sookie-Bill sia affetta da sindrome di Stoccolma. STOCCOLMA - quella in svezia, vero???? :06.gif:
     
    .
33 replies since 1/9/2009, 08:00   214 views
  Share  
.