Matrimonio col vampiro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babelogue
     
    .

    User deleted


    la giornalista ha proprio il dente avvelenato! il che parlando di gente che fa uno show sui vampiri...
    sarò ingenua ma per conto mio hanno fatto bene a tenere tutto nascosto per un po'. già così sono venute fuori storie sul fatto che lui avrebbe mollato la madre del figlio per stare con la Paquin e tutti a fare congetture su quando si sono messi davvero insieme, sul fatto che lei è una rovina-famiglie, su lui che va a caccia di notorietà.
    Stephen ha semplicemente risposto: quando l'abbiamo annunciato (alla troupe) stavamo insieme da un pezzo, vivevamo insieme da 6 mesi.
    secondo la giornalista quei 2 vivrebbero insieme da un paio di anni per farsi pubblicità? tenaci!

    piuttosto: lui ha già due figli ma nessuna moglie. stavolta ha giocato la carta dell'anello di fidanzamento, che sia pronto a fare il grande passo?

    con calma eh...con taaaaanta calma......non sono passi da prendersi alla leggera...i figli vengono come vengono, i matrimoni sono cose da prendere con caaaalma.

    image
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babelogue @ 24/8/2009, 22:03)
    la giornalista ha proprio il dente avvelenato! il che parlando di gente che fa uno show sui vampiri...
    image

    bella questa mi è piaciuta!!!! :08.gif: :08.gif:
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quei 2 vivrebbero insieme da un paio di anni per farsi pubblicità? tenaci!

    già.....
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    gli articoli su di loro oramai impazzano...ne ho letti tanti...quando qualcosa va bene se ne finisce per parlare spesso....a me piace pensare che i due si vogliano bnene veramente e' questo e' l'importante....
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    infatti è quello che piace pensare pure a me!!
     
    .
19 replies since 23/8/2009, 17:58   170 views
  Share  
.