Matrimonio col vampiro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emma B.
     
    .

    User deleted


    :01.gif: Ho trovato questo articoletto molto carino:

    Anna Paquin e Stephen Moyer: matrimonio con il vampiro(evviva).

    Seguo sempre con piacere “True Blood”, la serie televisiva HBO che soddisfa in un colpo solo due bisogni fondamentali: vedere vampiri che esistono e fanno cose, e vedere gente che mentre intavola un discorso serio si toglie i vestiti. Le colonne portanti di ogni rapporto amoroso, insomma. Metaforoni da un lato, e lì trombano dall’altro. :24.gif: Questa non l'ho capita

    Questa versione divertente, multirazziale e eccezionalmente sudata del Playboy Channel però non sarebbe stata la stessa senza una coppia centrale abbastanza forte. Bill e Sookie. I quali hanno avuto la splendida idea di mettersi insieme – e ora progettare il matrimonio – anche nel mondo reale.

    Altri produttori si sarebbero fregati le mani nello scoprire che i Romeo e Giulietta della situazione erano passati all’atto (anche se, nei libri serviti da ispirazione alla serie, hanno avuto una vita molto più breve). Invece tutto è stato smentito per quasi un anno. Per non sovrapporsi alla campagna di marketing già preparata, forse. O forse per non distrarre il pubblico. Che infatti da allora si è sintonizzato sul canale di pensiero “ma dai, scopano davvero”.

    Resta solo da capire da quando.

    Sì, perché a seconda di dove cerchi trovi risposte contrastanti: mentre giravano l’episodio pilota (romantico), subito dopo (romantico da un’altra angolazione), a qualche mese di distanza (…eh?). Un’incertezza che mi obbliga a tornare una persona seria (purtroppo non come lei), a complimentarmi con gli sceneggiatori per le loro ardite metafore sulla diversità, a rallegrarmi del fatto che abbiano dato lavoro a Michelle Forbes e Bridget di Beautiful . E rilanciato benissimo Anna Paquin, forse l’unica ex bambina prodigio a non essersi mai messa nei guai con l’etilometro, ma che negli ultimi anni sembrava leggermente abbonata ai ruoli di studentessa barely legal.

    E che ora nella foto mostra ai paparazzi la mano completa di anello di fidanzamento come se ci stesse litigando per un parcheggio. Attagirl.





    (Questo post avrebbe potuto intitolarsi “Intercourse with the Vampire ”. Il vero fan si riconosce dall’ossessione per i dettagli.)

    —Violetta Bellocchio

    fonte:
    http://blog.donnamoderna.com/rimozionedati...vampiro-evviva/

    :37.gif:


     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    diciamo che non è un articolo a favore dell'accoppiata o meglio la vede molto accoppiata business ecco....
    ammazza!
     
    .
  3. titania
     
    .

    User deleted


    E vedi che non sono l'unica............................................

     
    .
  4. Emma B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    diciamo che non è un articolo a favore dell'accoppiata o meglio la vede molto accoppiata business ecco....
    ammazza!

    Io non la penso così.....mi sembra una lettura un po forzata.....magari sbaglio.....
     
    .
  5. titania
     
    .

    User deleted


    Io invece è un bel po di tempo che la vedo così, non credo che sia un'accoppiata nata per dare notorietà alla serie, ma trovo che sia un vantaggio assoluto per lui, sta con un'attrice molto brava famosa e vinicitrice ditantissimi premi tra cui un Oscar, per uno che fino ad ora alla sua "tenera" età non lo aveva ancora considerato nessuno, non è mica male, e spesso il suo comportamento non ha fatto che confermare questa mia ipotesi............................
    Questa coppia scoppia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  6. Rowky
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente non interessa molto se i due attori protagonisti stanno insieme oppure no, l'importante è che facciano bene il loro lavoro, e che soprattutto la loro vita privata non incida in assoluto con l'andamento della serie... se sei un professionista sai scindere bene.
    Poi potremmo interpretare con malizia praticamente qualsiasi cosa, ma io non ho il minimo interesse nel farlo XD Se vogliamo spettegolare però, sono sempre pronta :P
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emma B. @ 23/8/2009, 18:58)
    Sì, perché a seconda di dove cerchi trovi risposte contrastanti: mentre giravano l’episodio pilota (romantico), subito dopo (romantico da un’altra angolazione), a qualche mese di distanza (…eh?). Un’incertezza che mi obbliga a tornare una persona seria (purtroppo non come lei), a complimentarmi con gli sceneggiatori per le loro ardite metafore sulla diversità, a rallegrarmi del fatto che abbiano dato lavoro a Michelle Forbes e Bridget di Beautiful . E rilanciato benissimo Anna Paquin, forse l’unica ex bambina prodigio a non essersi mai messa nei guai con l’etilometro, ma che negli ultimi anni sembrava leggermente abbonata ai ruoli di studentessa barely legal.

    E che ora nella foto mostra ai paparazzi la mano completa di anello di fidanzamento come se ci stesse litigando per un parcheggio. Attagirl.

    L'articolo è "leggermente, ma leggermente" carico di sarcasmo verso la Paquin e Moyer di richiamo...ma piu' per lei e per il marketing di TB....

    "Un’incertezza che mi obbliga a tornare una persona seria (purtroppo non come lei)"..non è un complimento...

    "Rilanciato benissimo Anna Paquin, forse l’unica ex bambina prodigio a non essersi mai messa nei guai con l’etilometro, ma che negli ultimi anni sembrava leggermente abbonata ai ruoli di studentessa barely legal.
    E che ora nella foto mostra ai paparazzi la mano completa di anello di fidanzamento come se ci stesse litigando per un parcheggio." .....di certo l'ultimo non era un elogio a suo favore...anzi c'è andata giu' pesante la tipa dell'articolo....

    facciano che vogliono...basta avere taaanto TB per i prossimi anni....pero' non credo sinceramente che l'articolo sia a favore di loro o degli sceneggiatori/produttori della serie....
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    In effetti l'articolo non è proprio a favore eh.....

    ma io sinceramente non son convinta che ci sia tutto sto interesse da parte di Stephen...e se ci fosse...beh..mi dispiacerebbe per Anna ma....AH SVEIATE!!!

    scusate ma la dovevo dire....
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 24/8/2009, 15:56)
    In effetti l'articolo non è proprio a favore eh.....

    ma io sinceramente non son convinta che ci sia tutto sto interesse da parte di Stephen...e se ci fosse...beh..mi dispiacerebbe per Anna ma....AH SVEIATE!!!

    scusate ma la dovevo dire....

    Anna se fossi in te farei un pensierino su un altro tuo collega...ma anche bello grosso! image
    con questa si capisce a chi mi riferisco? :57.gif:
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si black si capisce eccome!!!!!!ahahahahahah
     
    .
  11. Emma B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'articolo è "leggermente, ma leggermente" carico di sarcasmo verso la Paquin e Moyer di richiamo...ma piu' per lei e per il marketing di TB....

    "Un’incertezza che mi obbliga a tornare una persona seria (purtroppo non come lei)"..non è un complimento...

    "Rilanciato benissimo Anna Paquin, forse l’unica ex bambina prodigio a non essersi mai messa nei guai con l’etilometro, ma che negli ultimi anni sembrava leggermente abbonata ai ruoli di studentessa barely legal.
    E che ora nella foto mostra ai paparazzi la mano completa di anello di fidanzamento come se ci stesse litigando per un parcheggio." .....di certo l'ultimo non era un elogio a suo favore...anzi c'è andata giu' pesante la tipa dell'articolo....

    Monika ti devo dare ragione.... ho proprio preso fischi per fiaschi(di solito non sono così ingenua :49.gif: )....forse perchè io personalmente non ho mai pensato che potesse trattarsi di una storia costruita.....


    P.S mi vado a nascondere
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ma io ancora non ho capito una cosa....nel caso fosse tutto costruito...chi avrebbe da guadagnarne??secondo la tipa dell'articolo sarebbe la paquin a guadagnarci ma non capisco il motivo.....
     
    .
  13. Emma B.
     
    .

    User deleted


    Io ho capito che la giornalista pensa che da questa storia ci guadagnino un po tutti: la Paquin, Moyer e di conseguenza anche la serie tv :47.gif: .... cosa che io non credo assolutamente...la serie è bella indipendentemente da questa relazione vera o falsa che sia....
    Se avessi capito il senso dell'articolo non l'avrei di certo postato...
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    no Emma....hai fatto bene a postarlo..siamo qui per discutere...pazienza se l'articolo è un attacco diretto ad Anna...a noi ce frega qualcosa???ahahahahahah

    va benissimo così può essere lo spunto per una discussione costruttiva^^
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    si vede semplicemente che alla giornalista la Paquin non piace....e che quindi ha visto molto marketing dietro la loro storia...forse lo sbadieramento dell'anello al fotografo si vede che non le è andato giu'.cercare di capire un gironalista è smepre un'opera che non si sa che risultati puo' dare... :08.gif:
    Io fino alla fine della prima stagione manco lo sapevo stavano insieme...e anche qnd vedo la seconda stagione nemmeno ci penso granchè...sono concentrata su altro.... :08.gif: :08.gif:

    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 24/8/2009, 18:21)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 24/8/2009, 15:56)
    In effetti l'articolo non è proprio a favore eh.....

    ma io sinceramente non son convinta che ci sia tutto sto interesse da parte di Stephen...e se ci fosse...beh..mi dispiacerebbe per Anna ma....AH SVEIATE!!!

    scusate ma la dovevo dire....

    Anna se fossi in te farei un pensierino su un altro tuo collega...ma anche bello grosso! image
    con questa si capisce a chi mi riferisco? :57.gif:

    Black tu sei insuperabile.... :08.gif: :08.gif:
     
    .
19 replies since 23/8/2009, 17:58   170 views
  Share  
.