Bill e Eric in zona Uefa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emma B.
     
    .

    User deleted


    :01.gif: Ciao posto qui un articoletto molto interessante che ho trovato:


    lunedì 3 agosto 2009 15.51

    Con buona pace delle ragazzine, Robert Pattinson ha ancora un po' di strada da fare, quanto meno nei panni del vampiro.

    Secondo il settimanale americano di cinema e tv Entertainment Weekly, infatti, l'attore che interpreta Edward Cullen si guadagna soltanto il quarto posto, nella classifica di succhiasangue più carismatici di Hollywood.

    Davanti a Pattinson arrivano Tom Cruise (al primo posto, con l'interpretazione del personaggio di Lestat, in Intervista col vampiro) e persino due vecchie glorie come Sir Christopher Lee, volto storico di Dracula (nonché avversario di 007 ne L'uomo dalla pistola d'oro), che precede di poche lunghezze Bela Lugosi, altro celebre interprete del conte transilvano.

    :03.gif: Subito dietro Pattinson altri due astri hollywoodiani sorti da poco: i vampiri Bill (Stephen Moyer :35.gif: ) ed Eric (Alexander Skarsgård) della serie True Blood, al momento seguitissima negli States. :03.gif:

    Al settimo posto un altro bel tenebroso della tv, come David Boreanaz, interprete del vampiro dotato di anima Angel (della serie omonima e della più celebre Buffy).

    Da notare che, in questa singolare Top 20 figurano anche Gary Oldman (per il Dracula di Coppola), Reggie Nalder (Le notti di Salem) e Kiefer Sutherland per Ragazzi Perduti.

    Fonte:http://www.zapster.it/news/Cruise-batte-Pattinson-come-miglior-vampiro

    Per carità Pattinson è taanto caruccio ma non l'avrei certo messo ai primi posti....
    Tom Cruise non mi è piaciuto per niente in Intervista col vampiro e Gary Oldman doveva stare ai primi posti :16.gif:
     
    .
  2. Rowky
     
    .

    User deleted


    ahahahahah, carino l'articolo XD
    Comunque secondo me invece Tom se lo merito il podio, ma di certo non al primo posto! Io magari ci avrei messo Lee o Lugosi, vanno bene entrambi.
    Mentre dove l'hanno messo il vampiro ossigenato e rockettaro più figo della storia? Ovvero Spike! O.o
    Mi pare assurdo che non sia nemmeno citato ed al suo posto ci sia Angel che invece è stato ampiamente surclassato nel gradimento delle fan di Buffy (io sono una di quelle XD).
    Sono contanta che i vampiri di True Blood siano entrati subito in classifica dopo solo un anno dall'uscita della serie!
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowky @ 16/8/2009, 20:01)
    ahahahahah, carino l'articolo XD
    Comunque secondo me invece Tom se lo merito il podio, ma di certo non al primo posto! Io magari ci avrei messo Lee o Lugosi, vanno bene entrambi.
    Mentre dove l'hanno messo il vampiro ossigenato e rockettaro più figo della storia? Ovvero Spike! O.o
    Mi pare assurdo che non sia nemmeno citato ed al suo posto ci sia Angel che invece è stato ampiamente surclassato nel gradimento delle fan di Buffy (io sono una di quelle XD).
    Sono contanta che i vampiri di True Blood siano entrati subito in classifica dopo solo un anno dall'uscita della serie!

    ti quoto su tutta la linea...l'assenza di Spike è indecente...era il vampiro piu' fuori di tutta la storia!!!
    Sono contenta per i vampirozzi di TB!!!e vai che la fama aumenterà sempre di piu'!!! :03.gif:
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    e vaiiiiiiiiii..grandi moyer a alex...la popolarita' incalza e mi fa un piacere immenso...a me cruise mi e' piaciuto molto in intervista col vampiro e anche pitt....pattinson..nulla da dire in twilight mi ha fatto impazzire....ma eric e bill....miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    secondo me tom cruise non se lo merita quel posto...è un vampiro Lestat pessimo a mio parere....meglio l'interpretazione di Brad Pitt...Robert davanti a Bill e Eric...mah non so....qualche mese fa sarei stata daccordissimo ma ora...........boh
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahahahah tania la mia stessa idea...anche per me vedere pattinson prima di eric o bil mi sembrai mpossibile....di tom cruis mi piaceva quella ironia malvagia che lo caratterizzava...mi ricordo quando ballava con quella morta.."non piu' andrai farfallone amoroso..."...pitt mi piacque molto...eracolui il quale non riusciva ad accettarela sua situazione...un po' come bill..
     
    .
  7. Rowky
     
    .

    User deleted


    Ragazze a me Pattinson invece come vampiro non è piaciuto per niente, molto meglio Brad nell'interpretazione del vampiro tormentato... Rob è legnoso e troppo melenso per i miei gusti >.<
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    beh Robert in twilight è stato bravo...ha cercato di salvare il salvabile...ma new moon sarà tutta un'altra storia!!!
     
    .
7 replies since 16/8/2009, 18:34   85 views
  Share  
.