Fly on the Wall: an advance review of the next week's episode of TB

Recensione episodio nove true blood...att.ne potrebbe contenere spoilers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io già ero in precario equilibrio dopo la visione della puntata di lunedi'....non so cme staro' il prossimo lunedi....spero di essere ancora in grado d moderare!!! :08.gif: :08.gif:
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ed ancora siamo a mercoledì...
    SPOILER (click to view)
    lafay... ancora mi domando per quale motivo Eric l'ha rimesso in affari...possibile che la ragione riguardi solo Sookie?

    per quanto riguarda lunedì...non so se verrò a commentare...avrò bisogno di tempo per riprendermi...

    Edited by BlackLilium87 - 12/8/2009, 22:48
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    SIIIIII CHE CE LA FARAI A MODERARE....IN CASO TI MODERO IO......(e alloraaaaaaaaaaa....addio forum..ahahahhahh)
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    allora nell'articolo si dice che..
    "evocative dreams point the way to a haunting new reality."
    (Sogni evocatori mettono in luce l'incalzare di una nuova realtà)

    al via il toto scommesse.....
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    adoro l'ambito del mistero...le carte sveleranno nuove realta' che si diffonderanno nella vita dei protagonisti...
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    "Sogni evocatori"....mmmm interessante.....ma sogni di chi???e soprattutto...stimolati da chi????
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 13/8/2009, 08:55)
    "Sogni evocatori"....mmmm interessante.....ma sogni di chi???e soprattutto...stimolati da chi????

    SPOILER (click to view)
    raga... io ho la sensazione che la scena del letto sarà un "sogno"...uno scherzo mentale che Eric farà a Sookie... :30.gif: e poi ho letto il riassunto che dice: "A wounded Eric plays Sookie for a sucker, to Bill’s dismay, and ends up getting inside her head... o dio... la scena del dito potrebbe essere nel prossimo episodio!!!!
     
    .
  8. titania
     
    .

    User deleted


    Dubito che possano fare uno scherzo così a Sookie, se non possono Ammaliarla, entrarle nei sogni mi pare ancora più arduo.............................
    Poi mi pare accessivo mettere tutti i colpi in canna che si è preaparato Ball in una sola puntata!!!!
    Cosa rimane poi per la fine della stagione........................ veramente poco!!!!!!

     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 13/8/2009, 10:10)
    Dubito che possano fare uno scherzo così a Sookie, se non possono Ammaliarla, entrarle nei sogni mi pare ancora più arduo.............................
    Poi mi pare accessivo mettere tutti i colpi in canna che si è preaparato Ball in una sola puntata!!!!
    Cosa rimane poi per la fine della stagione........................ veramente poco!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    chi può dirlo cosa ha conservato Ball per la fine... io so che c'è ancora la scena del volo di Eric... e poi ancora la conclusione della storia di Maryann e co., la Regina, Jessica e Hoyt...
    comunque il fatto che la prossima puntata è molto acclamata, ha avuto una recensione da paura... non so mi fa pensare che ne vedremo delle belle...
     
    .
  10. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 13/8/2009, 10:44)
    CITAZIONE (titania @ 13/8/2009, 10:10)
    Dubito che possano fare uno scherzo così a Sookie, se non possono Ammaliarla, entrarle nei sogni mi pare ancora più arduo.............................
    Poi mi pare accessivo mettere tutti i colpi in canna che si è preaparato Ball in una sola puntata!!!!
    Cosa rimane poi per la fine della stagione........................ veramente poco!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    chi può dirlo cosa ha conservato Ball per la fine... io so che c'è ancora la scena del volo di Eric... e poi ancora la conclusione della storia di Maryann e co., la Regina, Jessica e Hoyt...
    comunque il fatto che la prossima puntata è molto acclamata, ha avuto una recensione da paura... non so mi fa pensare che ne vedremo delle belle...

    SPOILER (click to view)
    Sicuramente ne vedremo delle belle, secondo me comunque l'immagine di Lorena su un trono che ride, quello è un sogno rivelatore di Sookie, questo è il mio film personale!!!!!!!!


     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io son d'accordo con Francesca....non credo che tutti sti colpi di scena siano racchiusi in un'unica puntata...
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    davvero...possibile che sia un sogno che fannoa sookie???la mi a curiosita' si sta veramente ingigandendo
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 13/8/2009, 11:32)
    davvero...possibile che sia un sogno che fannoa sookie???la mi a curiosita' si sta veramente ingigandendo

    mmm io non credo che sia un sogno che le fanno fare.......non riescono a controllare la sua mente....può essere che sia un sogno che lei fa di sua spontanea volontà ma non controllata da altri....non credo proprio....
    come non credo che la scena del dito sarà in questo episodio...
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 13/8/2009, 11:39)
    CITAZIONE (serenamor @ 13/8/2009, 11:32)
    davvero...possibile che sia un sogno che fannoa sookie???la mi a curiosita' si sta veramente ingigandendo

    mmm io non credo che sia un sogno che le fanno fare.......non riescono a controllare la sua mente....può essere che sia un sogno che lei fa di sua spontanea volontà ma non controllata da altri....non credo proprio....
    come non credo che la scena del dito sarà in questo episodio...

    anche a me sembra strano che tutto questo popò di roba lo mettano in un solo episodio... però leggendo la recensione e il riassunto... qualche pensiero in più l'ho messo... comunque, forse Sookie, mentre dorme è più vulnerabile, come tutti noi insomma...durante il sonno non si hanno difese mentali, non puoi proteggerti... e non credo che per lei, nonostante sia telepate, sia diverso...
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    perfetto..anche io hopensato ad un suo sogno...ossia un sogno che la staavvertendo che qualcosa nel suo cuore sta cambiando...poi dal riassunto mi sembradi capire che fra carte e sogni...si inizia a dare spazio al lato onirico della storia.....affascinante..molto affascinante a mio punto di vista
     
    .
31 replies since 12/8/2009, 17:46   168 views
  Share  
.