Quale Team scegliete?

Team Bill vs Team Eric...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazze questa seconda serie ha avuto effetto anche su mia sorella, anche lei adesso tifa Eric

    visto??la mia teoria sul pilotare l'interessa è vera LOL
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    in questa season Eric è stato inquadrato moooolte volte in primo piano... per forza che molte/i sono diventanti suoi fan... con quel sguardo penetrante ha ammaliato tutti! :08.gif:
    Rowky: guarda che Eric, anche ora, continua a fare esclusivamente i suoi "interessi"... :03.gif:
    tornando un attimo seria... non credo che questo cambio fulmineo di "team", da Bill ad Eric, sia dovuto solo ad una scelta di Ball o all'evoluzione della storia... per me una parte fondamentale la ricopre l'attore... Alexander ha rubato la scena a tutti quest'anno! ovviamente la sua fisicità è preponderante, ma è,secondo me, il modo in cui interpreta Eric, la sua intensità, quel mix di potere,ironia,arroganza che cattura... è innegabile a parer mio che è dai personaggi più "cattivi" che ci si aspetta prima o poi un'evoluzione... e vedere come la loro complessa personalità si sviluppa piace...
    Ho letto che Ball ha lasciato liberi gli attori di recitare come meglio credevano, soprattutto Alex... per me è stato grande...è proprio un bravo attore!
    Stephen, mi piaceva di più nella prima stagione, in questa si è "spento" e non penso sia imputabile solo alla direzione di Ball...
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stephen, mi piaceva di più nella prima stagione, in questa si è "spento" e non penso sia imputabile solo alla direzione di Ball...

    non è solo la direzione di Ball ovvio ma è così che deve essere...Bill deve cominciare a perdere terreno se davvero hanno deciso di essere fedeli al libro...e credo che Stephen lo sappia...magari gli brucia anche un pò non poter più essere il protagonista,ma da una parte lo posso capire...
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 12/8/2009, 13:54)
    CITAZIONE
    Stephen, mi piaceva di più nella prima stagione, in questa si è "spento" e non penso sia imputabile solo alla direzione di Ball...

    non è solo la direzione di Ball ovvio ma è così che deve essere...Bill deve cominciare a perdere terreno se davvero hanno deciso di essere fedeli al libro...e credo che Stephen lo sappia...magari gli brucia anche un pò non poter più essere il protagonista,ma da una parte lo posso capire...

    ok... un conto è che cominci come personaggio ad "allontanarsi", un altro è che come attore non riesca ad incidere di più sulla scena... escludo solo i flashback e le parti con lorena, dove mi è piaciuto...ma probabilmente negli ultimi episodi, se non addirittura dal prossimo, si riscatterà... :03.gif:
     
    .
  5. titania
     
    .

    User deleted


    Io dubito che come attore si possa riscattare, è assolutamente meno incisivo degli altri, tralasciando la prima stagione dove Alex era praticamente invisibile, da questa che lui debba o meno risaltare gli è una spanna sopra come esibizione, e aiutato dela fatto che sia in ascesa il tutto lievita in modo esponenziale...........................
    Il suo ingresso in chiesa è stato ridicolo, con un urlo assolutamente fuori luogo!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 12/8/2009, 14:42)
    Io dubito che come attore si possa riscattare, è assolutamente meno incisivo degli altri, tralasciando la prima stagione dove Alex era praticamente invisibile, da questa che lui debba o meno risaltare gli è una spanna sopra come esibizione, e aiutato dela fatto che sia in ascesa il tutto lievita in modo esponenziale...........................
    Il suo ingresso in chiesa è stato ridicolo, con un urlo assolutamente fuori luogo!!!!!!!!!!!!!

    non vorrei esagerare...ma proprio in quella scena: zero pathos!
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    quando ho visto l'entrata in scena di bill in chiesa l'ho reputata eccessiva...non mi ha entusiasmato...mi ha entusiasmato di pu' quando ha dato il plasma in testa a lorena...cmq io penso che volontariamente il personaggio di bill stia scemando per dar posto allo spazio per copione di eric....io personalmente sullo stile recitativo di moyer non ho dubbi perche' lo reputo un bravo attore e poi pergiudicarlo meglio lo dovrei vedere anche effettuare altre parti....vedremo che sorprese ci son per lui nella terza stagione...non sparira di sicuro e sara' piu' present edi come e' nei libri..io suppongo...come ho detto altre volte..con una vita parallela magari altrove dove in effetti dovrebbe essere...e se nei libri non lo si sa....qui sicuramente lo vedremo
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    sulla recitazione di Moyer mi sto basando solo sulle due stagioni di Tb...anche perchè non l'ho visto in altro... poi per carità sarà un bravo attore ma spero che lo dimostri maggiormente nella prossima stagione...nella quale ci sarà ovviamente... :03.gif:
     
    .
  9. titania
     
    .

    User deleted


    Io ho dato un occhiata ad altre sue cose, e rispetto ai suoi coleghi devo dire che mi pare veramente scarso.................................

     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    io ho letto che gestisce un teatro nella regione vicino londra dove e' nato....sinceramente non ho visto niente altro di lui pero' nella prima stagione non mi e' dispiaciuto...
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 12/8/2009, 15:17)
    Io ho dato un occhiata ad altre sue cose, e rispetto ai suoi coleghi devo dire che mi pare veramente scarso.................................

    una prova potrebbe essere anche il fatto, ad esempio, che altri suoi colleghi, come Alex, Deborah, Ryan...sono già stati chiamati o sono impegnati a girare altri film... ma magari è questione di tempo, anche per lui arriverà qualcosa... :03.gif:
     
    .
  12. titania
     
    .

    User deleted


    Infatti ti do ragione, è una cosa strana che tutto il cast sia praticamente stato ingaggiato per altri lavori, ma lui no............................ Chissà come mai????????????????



     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    ci avevo pensato anche io a questo...ho notato he altri sono stati chiamati ad interpretare altri ruoli mentre lui mi sembra fermo..anche jason....che io fondamentalmente non amo e non mi piace in nessun modo so che stagirando un film in australia....speriamo che il tempo lo premi...al momento e' stato premiato sentimentalmente che e' gia' una grande cosa di questi tempi
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Jason lavora in Australia per vari film al momento....Sam fa comparse in altri telefilm...vorrei saper se la presenza di Lafayete in Supernatural è vera o no...non so ancora...Alex...è il personaggio che è stato piu' acclamato nella seconda serie che gli ha dato una spinta notevole ad Hollywood..scenicamente è un mostro....bravo e caruccio....si porta dietro un ruolo bello come quello in GK....candidato agli Emmy....gli americani guardano molto a qsti particolari....l
    Moyer al momento non so.......forse la giovane età degli altri li ha premiati di piu'....anche se credo che per qste cose si cavalca molto l'onda dei media e al momento guardano altri forse.....anche se io lo reputo piu' un attore teatrale come è sempre stato lui.... la Paquin pero' ha due film in uscita al momento...
    ......................................................................
    La serie televisiva va verso la saga della Harris come è giusto e doveroso che sia...insomma è qsto che tutti si aspettano, e ribadisco le milioni di interviste e video interviste fatte dove la domanda è solo e sempre "ma seguirai la trama della Harris?"..."ma ignorerai completamente la storia di Sookie e Eric"?? (che nei libri dura ...beh...7 libri fra flirt..baci...flirt..sesso...amore, litigi e altro...molto altro)...
    Sicuramente Bill è stato l'assoluto protagonista della prima stagione....anche se molti si chiedevano perchè qsta versione cattiva di Eric....Ball è un uomo astuto...ha fra le mani una storia talmente ricca di materiale, amore, sesso, malizia,sangue e elementi magici che di certo non se la farà scappare di mano...la presenza costante come al Comic Con della Harris fa capire che ha il suo appoggio e che quindi la storia fra Sookie e Eric he accompagna tutta la saga ci sarà...
    Io credo sarà un triangolo forse piu' marcato di quello dei libri...piu' perpetuo e continuo, perchè nei libri non è cosi..non c'è antagonismo fra i due vampiri...ma noi non lo vediamo....sarà un buon punto...
    Con tutto qsto materiale era ovvio che l'attenzione si spostasse.....doveva spostarsi...di certo Moyer non ne sarà entusiasto, perchè le attenzioni si volgono altrove...ma Bill resta cmq anche nella prossima stagione il centro della vita di Sookie, magari non come nella prima stagione o come nella seconda stagione (dove decisamnte va calando).....
    Ma resto dell'idea che se l'attenzione si è spostata è anche perchè Alex è scenicamente molto imponente e il personaggio che interpreta, Eric, è senza dubbio dinamico e vivo (che per un non morto è il paradosso) e ha molto altro da dire,è ironico, malizioso e impertinente...tutto quello che serve evitare che ti cali la palpebra...è un personaggio che cresce per 9 libri....quindi era ovvio che ci fosse una crescita...che andrà di pari passo la strada di Bill che magari vedremo fare altro oltre che girare intorno a Sookie...magari vedremo quello che i libri non ci danno, ovvero scontri accesi fra i due vampiri....a me cosa loro due si dicono su Sookie qnd lei non li sente è smepre interessato molto...sapere tutte le dinamiche!

    Edited by Monyka82 - 12/8/2009, 16:03
     
    .
  15. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 12/8/2009, 15:41)
    La serie televisiva va verso la saga della Harris come è giusto e doveroso che sia...insomma è qsto che tutti si aspettano, e ribadisco le milioni di interviste e video interviste fatte dove la domanda è solo e sempre "ma seguirai la trama della Harris?"..."ma ignorerai completamente la storia di Sookie e Eric"?? (che nei libri dura ...beh...7 libri fra flirt..baci...flirt..sesso...amore, litigi e altro...molto altro)...
    Sicuramente Bill è stato l'assoluto protagonista della prima stagione....anche se molti si chiedevano perchè qsta versione cattiva di Eric....Ball è un uomo astuto...ha fra le mani una storia talmente ricca di materiale, amore, sesso, malizia,sangue e elementi magici che di certo non se la farà scappare di mano...la presenza costante come al Comic Con della Harris fa capire che ha il suo appoggio e che quindi la storia fra Sookie e Eric he accompagna tutta la saga ci sarà...
    Io credo sarà un triangolo forse piu' marcato di quello dei libri...piu' perpetuo e continuo, perchè nei libri non è cosi..non c'è antagonismo fra i due vampiri...ma noi non lo vediamo....sarà un buon punto...
    Con tutto qsto materiale era ovvio che l'attenzione si spostasse.....doveva spostarsi...di certo Moyer non ne sarà entusiasto, perchè le attenzioni si volgono altrove...ma Bill resta cmq anche nella prossima stagione il centro della vita di Sookie, magari non come nella prima stagione o come nella seconda stagione (dove decisamnte va calando).....
    Ma resto dell'idea che se l'attenzione si è spostata è anche perchè Alex è scenicamente molto imponente e il personaggio che interpreta, Eric, è senza dubbio dinamico e vivo (che per un non morto è il paradosso) e ha molto altro da dire,è ironico, malizioso e impertinente...tutto quello che serve evitare che ti cali la palpebra...è un personaggio che cresce per 9 libri....quindi era ovvio che ci fosse una crescita...che andrà di pari passo la strada di Bill che magari vedremo fare altro oltre che girare intorno a Sookie...magari vedremo quello che i libri non ci danno, ovvero scontri accesi fra i due vampiri....a me cosa loro due si dicono su Sookie qnd lei non li sente è smepre interessato molto...sapere tutte le dinamiche!

    Come non quotarti, soprattutto per le discussioni tra Eric e Bill in assenza di Sookie, renderle reali sarà di una comicità sconfinata!!!!!!

    image image image image

     
    .
43 replies since 11/8/2009, 15:35   223 views
  Share  
.