Quale Team scegliete?

Team Bill vs Team Eric...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Incredibile! Anche il Wall Street Journal se lo chiede...

    By Julie Steinberg
    "Entertainment Weekly’s vampire cover last week was devoted to the men who populate our nightmarish fantasies, or fantastical nightmares, or whatever collective craze for vampires is obsessing so many of us right now.

    Online readers were asked to rank their favorites and to no one’s surprise (with the exception of those of us who struggle with his noun-verb construction) Robert Pattinson took 49% of the vote. More interesting was the breakdown between “True Blood”’s top contenders: Team Eric scored 19%. Team Bill? A measly 6%. The masses have spoken: Team Bill, well, sucks. Here are our top reasons why everyone’s Season One favorite vamp has started to sour and why Eric Northman is a welcome beam of Viking sunshine.

    Bill’s passivity. No longer the aggressive, defend-to-the-death Civil War soldier, Bill (played by Stephen Moyer) spends a lot of time moping around, being held prisoner, wallowing in the past, or, you know, just mulling things over. Sure, Lorena held him captive for a few days at Eric’s behest. That said, his finally taking action and running into the Fellowship of the Sun screaming “Soooookie” was less than effective. Even Sookie looked at him expectantly, waiting to see what he was going to do to Steve Newlin. And he did… nothing; Jason Stackhouse ended up saving the day. And Bill had the gall to proclaim irrelevantly to Eric that Sookie was still his. We get it, Bill, Sookie’s yours – even though you show a fifth of the interest Eric does in actually wanting her. Darn it Bill, you haven’t done one remotely useful thing this season, except maybe refrain from ruining Jessica’s relationship with Hoyt.

    Eric (played by Alexander Skarsgard), on the other hand, isn’t content to sit around. He’s a doer, a go-getter, a Swedish Ivy-Leaguer overachiever, if you will. Even if he did let Sookie walk into a trap, he was just being loyal to Godric, his maker/BFF/potential lover. Eric’s all business, the Putin of the supernatural world, and his quiet authority is infinitely more powerful than Bill’s temper tantrums.

    Even Bill’s looks are starting to suffer. As cool as clotted cream in season 1, Bill’s started to show the effects of some aging, which, seeing as he’s a vampire and theoretically stuck in time, can’t be a good thing. His pallor, erotically chalky at first, pales in comparison to Eric’s tan and muscular physique that screams eternal virility (plus, his whiteness appears to end at his chin, like a bad make-up job — we’re looking at you, “True Blood” stylists!). The spark between Eric and Sookie has only intensified, whereas the love scenes between her and Bill are lukewarm at best.

    Move over Bill, head on back to Lorena, and let Eric carry the rest of the season (on his impossibly broad shoulders, please).

    Fonte:
    http://blogs.wsj.com/speakeasy/2009/08/10/...l-vs-team-eric/

    ps: ahhhh...le spalle di Eric!!! :19.gif: :19.gif: :19.gif:
    certo però definirlo il Putin del mondo supernaturale....questa Julie è proprio fusa! :08.gif:
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted



    O MIO DIO...le spalle hanno colpito davvero!!!! :07.gif:
    ed è un articolo del Wall Street Journal....non dico altro!!!

    Edited by Monyka82 - 11/8/2009, 22:01
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE IN QUESTA SECONDA STAGIONE BILL NON SEMBRA ESSERE MOLTO GRADITO....FONDAMENTALMENTE PER ME IL PERSONAGGIO IN EFFETTI HA PERSO QUEL TONO SPETTACOLARE CHE AVEVA NELLA PRIMA STAGIONE...NON SO SE PER COPIONE...MA ANCHE ESTETICAMENTE E' STATO TRATTATO MALE DAI CURATORI DI IMMAGINE.....MI PIACEREBBE CHE RIPRENDESSE QUELLA VERVE DI SEMPRE ANCHE SE SARA' PRESENTE IN MANIERA DIFFERENTE...UN PO' PIU' DI ATTIVITA INSOMMA
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ohhhh che critici povero Bill.....beh io preferisco non prendere le parti di nessuno...in un momento adoro Eric e in un altro adoro Bill e in un altro entrambi....mi sta bene così......nonostante il "Billismo"....vero Monica?ahahahahahahahahahahahahah
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 11/8/2009, 21:58)
    ohhhh che critici povero Bill.....beh io preferisco non prendere le parti di nessuno...in un momento adoro Eric e in un altro adoro Bill e in un altro entrambi....mi sta bene così......nonostante il "Billismo"....vero Monica?ahahahahahahahahahahahahah

    ahahah...il billismo sta iniziando???oddio Tania....lo sapevo che sarebbe finito sul forum! :08.gif:
    ora vi metto la traduzine...

    ........................................................................................
    "Piu' interessante è lo scontro fra le due star di TB , dove Team Eric arriva al 19% mentre il Team Bill un misero 6%....beh il Team Bill, fa schifo (è la traduzione letteraria di "sucks"....)
    Qui di seguito le ragioni per cui la star della prima Stagione di TB ha iniziato a perdere punti facendo posto invece al raggiante Eric Northman:
    ....Lorena lo ha tenuto progioniero per ordine di ERric ok, ma anche il suo momento di azione, con l'entrata in scena nella Chiesa urlando "Sooooookie" non ha avuto molto effetto, lei stessa lo guarda in attesa che faccia qualcosa e lui cosa fa:niente. é Jason a salvare tutti.
    Bill, abbiamo capito che Sookie è tua, anche se lo hai dimostrato solo il 5% di quello che lo ha dimostato Eric in qsta Stagione..Diavolo Bill non hai fatto niente di utile in questa Stagione...se non forse fermarti dal rovinare la relazione fra Jessica e Hoyt"

    "Eric d'altra parte non è felice di starsene fermo a guardare...anche se ha lasciato cadere Sookie in una trappola, resta fedele al suo maker...è il Putin del mondo soprannaturale....e anche la sua autorità ostentata con calma è piu' efficace del temperamento acceso di Bill"

    Anche il trucco di Bill ne soffre....sembra invecchiare rispetto alla prima stagione, qnd sappiamo che i vampiri non invecchiano...e il suo pallore erotico della prima stagione impallidisce di fornte alla tenuta fisica e muscolare di Eric che urla virilità o...il rapporto fra Eric e Sookie si intensifica, mentre le scene d'amore di Bill e Sookie sono piuttosto fredde/indifferenti..."

    "Circolare Bill, torna con Lorena e lascia che Eric conduca il resto della stagione (sulle sue spalle, per favore...)"


    .................................................................................................................................................................

    ammappa..ci è andata leggera la giornalista eh....

    non che io nn condivida...anzi... :32.gif:

    Edited by Monyka82 - 11/8/2009, 22:42
     
    .
  6. titania
     
    .

    User deleted


    Un monumento a questa giornalista, che ha tradotto i miei pensieri in sarcasmo ed ironia pungenti!!!!
    Una cosa di mio però la devo aggiungere, il povero Moyer non ha solo un problema dovuto al suo personaggio, ma anche alla sua recitazione che è meno convincente di quella degli altri personaggi e spesso forzata e poco naturale.
    Sarà fose per questo che alla sua età era un signor nessuno fino a che non è entrato in un telefilm ricco di nomi celebri a partire dalla sua compagna di set e ora anche di vita Anna Paquin, e che ora sta risparendo nell'ombra nonostante faccia di tutto perchè questo non accada?????

     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si è stata piuttosto pesante ma non posso darle comunque torto...i truccatori di Stephen sono dei criminali e pensare che lui è così...così....bello senza trucco!
    seconda cosa è anche vero che Bill non sta facendo granchè per salvaguardare la sua relazione con Sookie se non inveire contro Eric e non è che serva a molto.....Ball non cambia assolutamente nulla rispetto ai libri,ha cambiato solo il fatto che ha reso Bill meno insensibile rispetto all Harris...e forse un pochino moscio caratterialmente in questa seconda stagione....ma è tutto calcolato,come quando(e qui vado un attimo ot) tutto il pubblico o quasi che era a favore di Angel,nella serie di Buffy,è passato dalla parte di Spike....sono tutte piccole cose che pilotano l'attenzione del pubblico(e non nego anche la mia) da un personaggio all'altro senza quasi che ce ne accorgiamo......in Buffy il passaggio è stato lungo e indolore nel senso che quando Spike è entrato nei cuori delle fanciulle Angel se n'era andato da un pezzo...qui invece il cambiamento di rotta è repentino e improvviso...l'attenzione si sposta tutta su Eric che,diciamoci la verità,nella prima serie è stato snobbato alla grande....e il nuovo look aiuta assai...mentre il look di Bill non aiuta per nulla e qui ripeto voglio fucilare chi ha deciso di conciarlo in quel modo...ora non sembra più così maschio e rude come nella prima serie e mi manca terribilmente quel Bill nonostante Eric stia avanzando anche nei confronti dei miei ormoni...ehh non ci posso fare nulla...ed è tutto merito del telefilm perchè se fosse solo per i libri non me lo cagherei di striscio...anzi preferirei ancora Alcide o Sam a lui,ma Alex ha contribuito alla causa di Eric....viva l'onestà!!!!!!

    per rispondere a te Fra..io non credo che la recitazione di Stephen sia forzata,o almeno io non la vedo così e non perchè io sia di parte....io in realtà ho trovato una grande differenza di recitazione dalla prima alla seconda serie ma penso che sia sempre per i motivi sopraelencati,e cioè per pilotare l'attenzione da lui a Alex o meglio Eric,debba recitare la parte del paranoico depresso da tutto e tutti e la sua recitazione ne è una conseguenza image ..insomma uno non cambia modo di recitare da una serie all'altra solo per gusto di farlo....sono sicura che sia opera della mente pazza(nel senso buono) di Ball....
    per fare un altro esempio...pure la Paquin recita in un altro modo e sembra una pscicopatica irritante a volte ma è il copione che lo richiede....beh io la vedo così....non sono gli attori molto spesso a scegliere come devono recitare....XDD
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    di certo è una linea piuttosto marcata su come sta virando la serie...e se non sbaglio era stato detto da Ball stesso, che tutto il rapporto ostentato da Sookie e Bill era cosi volutamente forte piu' dei libri per render meglio le cose future, che se il plot dei libri sarà rispettato,
    SPOILER (click to view)
    non li vedrà piu' come coppia fissa diciamo e vadrà l'inizio di un'altro rapporto, ovvero quello con Eric o comunque il lungo corteggiamento di Eric e Sookie che cede qsi sempre...che bene o male anche se puo' dispiacere è il centro di 3/4 di tutta la saga della Harris...

    Sul trucco non discuto...o il truccatore è folle e si diverte cosi...o si è innamorato anche lui del Vikingo....magari lo ha ammaliato e qnd lo truccano e vestono sempre meglio... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si hai ragione....

    SPOILER (click to view)
    il rapporto tra Sook e Eric fa parte di tutta la saga a partire dal 4 libro per cui alla gente deve star bene così,anche a quelli che non hanno letto i libri.....ripeto...(lo so son ripetitiva)...per questo Ball vuole spostare repentinamente l'attenzione da Bill a Eric e ci sta riuscendo alla grande a leggere l'articolo image..
    E' vero che io nei libri non son ancora riuscita a farmi passare la sbandata iniziale per Bill e ho appena cominciato a rivalutare Eric ma....... image il telefilm è tutta un'altra cosa...non riesco a vederlo legato ai libri per cui non mi dispiacerebbe per nulla una storia tra Sookie e Eric!!!!


    detto questo: Ball sei un genio!
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    image mi hai lasciata a bocca aperta...la tua affermazione finale mi ha stesa..... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 12/8/2009, 12:08)
    image mi hai lasciata a bocca aperta...la tua affermazione finale mi ha stesa..... :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    ohssignore!!che ho detto???? :08.gif: :08.gif: no dai sul serio....ti riferisci al "Ball sei un genio" oppure al
    SPOILER (click to view)
    chisenefotte????? :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    quella sotto spoiler...quel Chissenefotte ci stava benissimo....non avrei saputo dire di meglio!!!!!e poi detta da te che ci vedi bene la storia fra sookie e eric nel telefilm, ha ancora piu' valore....
    image

    anche il Ball sei un genio......wooooow!! :03.gif:
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    behhhhhhhh ovvio che l'attore aiuta a vedere chiaramente -oppure in maniera meno chiara? mah non lo so-le cose......seguendo la serie tv la mia attenzione come quella di molte altre nel mondo è stata spostata da un personaggio all'altro...l'ho scritto anche nel papiro...è questo che deve succedere secondo Ball....e poi scusa.......VOGLIO VEDERE ALEX CHE BACIA IN HQ!!!!!!!ahahahahahahahahahahah

    SPOILER (click to view)
    visto che il video in video gallery si vede male e dura poco!
     
    .
  14. Rowky
     
    .

    User deleted


    ahahahah, ragazze mi avete fatto ammazzare dalle risate XD
    Comunque chiunque sia la giornalista che ha scritto questo articolo è un vero genio!
    Ha espresso il pensiero di milioni di telespettatrici (e me sa anche telespettatori XD) che hanno visto Eric crescere come personaggio e divenire sempre più intrigante.
    Nella prima serie Eric era solo un vampiro cattivo ed egoista, che si curava esclusivamente dei propri interessi , sebbene avesse un'ironia pungente (ed infatti a me piaceva già *_*). Poi nella seconda serie a rivelato il suo potenziale inespresso (e tanto ha ancora da mostrare, dico io image ) ed ha fatto palpitare il nostro cuoricino.
    La differenza fra Eric e Bill è che il primo incanta e rapisce con uno sguardo, sebbene dica che per lui i sentimenti non esistino, qualcosa nei suoi gesti, nelle sue espressioni ed anche nelle sua parole ci fa intuire che lui è come una polveriera in attesa di esplodere, mentre Bill nonostante sia un esagitato non trasmette la stessa intensità (almeno non in questa serie).
    Ragazze questa seconda serie ha avuto effetto anche su mia sorella, anche lei adesso tifa Eric image
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 12/8/2009, 12:33)
    ......VOGLIO VEDERE ALEX CHE BACIA IN HQ!!!!!!!ahahahahahahahahahahah

    SPOILER (click to view)
    visto che il video in video gallery si vede male e dura poco!

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: ....come non quotarti!!!!
     
    .
43 replies since 11/8/2009, 15:35   223 views
  Share  
.