Entertainment Weekly: Speciale vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titania
     
    .

    User deleted


    Forse è trobbo basso.........................
    ahahahahhaha
    Non so, sinceramente me lo chiedevo pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 1/8/2009, 19:02)
    Jean Claude è imprendibile, se si ama Eric non si può non amare lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    e come mi ha detto tu una volta si puo' definire Eric uno spin-off di Jean Claude....
    Spike???dov'è Spike??il vero e unico vampiro degno di nota in Buffy...qnt gli ho voluto bene...lui e i suoi capelli gialli e il cappotto alla Matrux di pelle...
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    mi assento mezzo pomeriggio e mi esce la classifica dei vampiri???? a parte che alcuni non li ho mai sentiti nominare ma per me personalmente la classifica e'

    eric
    bill
    edward
    damon

    gli altri personalmente non li conosco e non posso classificarli ma gia' mettere eric al primo e bill al secondo per me e' difficile poiche' li adoro entrambi....attualmente una piccola virgola di piu' eric...per l' influenza dei libri
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    la mia potrebbe essere fra qsti che ci sono qui sempre...perchè ne ho altri in mente...
    Eric
    Edward
    Bill
    Demon

    se ci fosse stato Spike sarebbe stato secondo/terzo o secondo con Edward per me, perchè era mitico...piu' di Angel...
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    edward mi ha colpito molto....un sogno....di ragazzo o meglio di vampiro....nulla in discussione.....ma eric e bill....hanno un non so che....che mi trascina piu' in profondita'...una sensualita' innata...una temerarieta....li adoro...troppo
     
    .
  6. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Secondo me è impensabile solo al 10 posto il Dracula di Gary Oldman, sarà che è il mio film preferito ma secondo me nessuno ha mai intermpretato un vampiro come lui. Mi mette i brividi quell'Interpretazione.
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Quoto con Francesca su Lestat...è un vampiro viscido e privo di sensualità....al suo posto avrei scelto Louis *____* però secondo me Eric e Bill in quanto a "sexy" ci vanno prima di Edward...se mi parlate di bellezza allora Edward li batte(ah mi riferisco ai libri io) ma di sex appeal...non c'è paragone..i vampiri di true blood stravincono....il dracula di gary oldman proprio non mi piace....
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Dracula di Oldman mi è piaciuto...molto, ma non so se lo inserirei in classifica personale, mi manca quello di Cristopher Lee di Dracula da giudicare...Edward è Edward, la scelta non è facile, potrebbe stare primo con Eric per me, insieme a Kaname di Vampire Knight...(un anime), pero' L'erica cartaceo eo televisovo che sia oramai mi ha concquistata, non ce n'è per nessuna altro...
    Jean Claude della Hamilton per me metterebbe Edward al terzo posto...Jean Claude è magnificent...
     
    .
37 replies since 31/7/2009, 14:06   231 views
  Share  
.