Entertainment Weekly: Speciale vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babelogue
     
    .

    User deleted


    il numero del 7 agosto di Entertainment Weekly sarà dedicato ai Vampiri.
    ecco la copertina:
    image

     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    very interesting... comunque per me in cima alla top 20 c'è sempre lui, l'Uomo del Nord, il Mister tutto, il Vichingo Vampiro Eric Northman.... :03.gif:
    SPOILER (click to view)
    già quella doppia V (vichingo-vampiro) è una garanzia... :27.gif:

     
    .
  3. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    gran copertina...soprettutto la metà a destra...quella a sinistra le lascio alle bambine!
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 31/7/2009, 16:04)
    very interesting... comunque per me in cima alla top 20 c'è sempre lui, l'Uomo del Nord, il Mister tutto, il Vichingo Vampiro Eric Northman.... :03.gif:
    SPOILER (click to view)
    già quella doppia V (vichingo-vampiro) è una garanzia... :27.gif:

    Qnd i giornali smettereanno di mettere a conforno Twilight con Tb accebdo un cero in chiesa....
    Cmq devo quotarti Black..la nostra calssifica ha un altro primo posto...che ancora non riesco a sognare!!
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    si, in effetti....questa stori del paragone e' assurdo...mai ci furono due prodotti cosi' differenti come twilight e true blood
     
    .
  6. babelogue
     
    .

    User deleted


    Monika anche io porto un cero al santo quando la smettono.
    del resto li capisco: non sanno di cosa parlano, sanno solo che sono vampiri sexy, non vedono la serie e il film, sanno che si sono delle sfegatate che basta una foto e vanno in orbita (mah chi saranno mai????? ) e cercano di massimizzare il ritorno della copertina.
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    chi saranno mai??
    guarda...vorrei conoscerle quelle pazze scatenate...magari sono ragazze che parlano o moderano anche un forum.... :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    nooooooooooo...ma dai....ma secondo voi esitono ragazze del genere....ossia ragazze che sono fan sfegatate e passano parte del loro tempo libero a parlare di vampiri e vikinghi...e diti...e succhi e risucchi storici....e foto...e sogni ose'????noooooooo...io non ci credo che esistano ragazze del genere dai!!!!!!!! :34.gif:
     
    .
  9. babelogue
     
    .

    User deleted


    no, dai anche secondo me: DEVE essere fantascienza!!!!
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 31/7/2009, 16:44)
    chi saranno mai??
    guarda...vorrei conoscerle quelle pazze scatenate...magari sono ragazze che parlano o moderano anche un forum.... :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    o che magari talmente ossessionate addirittura mettono come firma video e foto di questi vampiri... :08.gif: :08.gif:
    CITAZIONE
    nooooooooooo...ma dai....ma secondo voi esitono ragazze del genere....ossia ragazze che sono fan sfegatate e passano parte del loro tempo libero a parlare di vampiri e vikinghi...e diti...e succhi e risucchi storici....e foto...e sogni ose'????noooooooo...io non ci credo che esistano ragazze del genere dai!!!!!!!!

    ma per favore... oppure che svengono per una "normale" camminata :08.gif:
    o un'occhiolino...che sarà mai?
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    ma si....dai....che sono fesserie ragazze del genere non esistono...ma figuriamoci....

    SPOILER (click to view)
    ma se le dovessi incontrare gli farei :53.gif: :53.gif: :53.gif:
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    uhm...ho visto ora la copertina....ovvio che ora come ora scelgo la parte destra ahahahahah,anche perchè come età si avvicina a quella del mio fidanzato, però l'ho passata(e a volte ritornano ihih) anche io la fase edwardiana come dire....ma è davvero assurdo fare di questi paragoni,come si fa??????
    ci troviamo su due poli diversi..polo nord e polo sud....
    non hanno nulla che li accomuna Bill ed Edward...la prima cosa che ci colpisce di Edward(nei libri) è la bellezza perfetta da dio greco..mentre ciò che salta all'occhio di Bill è il fascino...e son due cose ben distinte..poi in seguito leggendo si vien a scoprire che edward è perfetto fisicamente ma tormentato da tutta la vita...vampirica intendo...e forse questo è l'unico punto somigliante con Bill...anche lui è tormentato dalla sua condizione di non morto..ma non lo è da sempre...solo da quando si è separato da Lorena e la sua natura umana ha cominciato a riaffiorare...

    detto ciò.....VIVA I VAMPIRI IN TUTTE LE SALSE....
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    io personalmente fra i due non ho mai avuto dubbi...ho scelto bill da sempre....rob pattinson e' un gran bel ragazzo ma non rispetta i miei canoni che predilige l'uomo maturo...affascinante e intrigante....quindi stephen..per me...lo batti alla grande
     
    .
  14. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Anche secondo voi dunque Bill l'abbiamo visto in quella scena orrenda
    SPOILER (click to view)
    dell'episodio 6 dissanguare quei 2 poveracci e mettere al collo di Lorena la collana della ragazza mentre questa stava morendo dissanguata e quei due porci hanno fatto pure sesso!
    solo per l'ifluenza malvagia di Lorena, vero? LUI NON E' COSI' S'è sempre fatto un sacco di scrupoli per tutto e tutti!... :10.gif: Ho fatto OT? me ne scuso: era in riferimento all'osservazione di Tania
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    diciamo che lui era cosi, o meglio lui credeva che si potesse vivere SOLO in quel modo malvagio e crudele...da vampiro vero come uno si immagina...pero' poi deve aver scoperto o deve essere successo qlcs che gli ha fatto vedere un'alternativa alla crudeltà...chissa che cosa???
    Ha capito che forse gli umani non sono solo cibo, ma che si puo' anche amarli...(qui mi ci scappa una battuta da Nemo fra squali e pesci..."I pesci sono nostri amici non cibo!!")...
    oggi sto cosi...perdonatemi... :08.gif: :08.gif:
     
    .
37 replies since 31/7/2009, 14:06   231 views
  Share  
.