Entertainment Weekly: Speciale vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Mah secondo me lui era già di partenza un "buono". vi ricordate, nel 5 episodio 1 stagione quanto ha sofferto nel doversi allontanare dalla famiglia quando Lorena L'ha trasformato? E come l'aveva rifiutata quando lei lo voleva baciare dicendo che non voleva macchiare l'incontro a breve con la moglie...lui è comunque di sani principi, poi s'era fatto sviare dalle cattive compagnie
    SPOILER (click to view)
    e adesso chissà che minchia gli combinerà Lorena: lei è una bomba, e la miccia l'ha accesa Eric! Voi lo amate tanto, io inizio ad odiarlo!!! :13.gif:
     
    .
  2. gio8890
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 1/8/2009, 16:18)
    Anche secondo voi dunque Bill l'abbiamo visto in quella scena orrenda
    SPOILER (click to view)
    dell'episodio 6 dissanguare quei 2 poveracci e mettere al collo di Lorena la collana della ragazza mentre questa stava morendo dissanguata e quei due porci hanno fatto pure sesso!
    solo per l'ifluenza malvagia di Lorena, vero? LUI NON E' COSI' S'è sempre fatto un sacco di scrupoli per tutto e tutti!... :10.gif: Ho fatto OT? me ne scuso: era in riferimento all'osservazione di Tania

    più che altro diciamo che è cambiato...
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    lo so Pink...
    SPOILER (click to view)
    .mi immagino che se io avessi amato Bill e ora vedessi Eric avanzare sempre piu' mi infervorerei mooolto...e sapendo anche cosa avviene nei libri mi scalderei ancora di piu'....

    Ma Ball è pazzo e si sa (basta vedere i suoi film) e la terza stagione promette scintille già dopo le piccole affermazioni...e un fiunale di seconda stagione scoppiettante al massimo...non vedo l'ora sia lunedi mattina!!!!

    Edited by Monyka82 - 1/8/2009, 16:33
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la materia prima "buona" c'era già, Sookie gli ha dato la spintarella finale per farla emergere. (ma forse questa discussione va continuata nella sezione dedicata al personaggio Bill Compton, stavolta mi modero da sola prima che le moderatrici me menano!...AHAHAHAH! :12.gif:
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ma chi te mena....adoro troppo i tuoi commenti per farlo...
    vai...stavolta accendila te la miccia e non Eric nella sezione di Bill....(non me lo massacrare troppo il vikingone...in fin dei conti è un furbotto simpatico...) :08.gif: :08.gif:
     
    .
  6. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    I :36.gif: le moderatrici!!!!(Amichevolmente parlando, eh!!!!)
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    image image
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Le scans dell'articolo su Entertainment Weekly - speciale vampiri - :
    http://www.ericnorthman.net/gallery/thumbnails.php?album=144

    Al primo posto Lestat...(ci potrebbe anche stare)... al primo posto del sondaggio sul nuovo vampiro più sexy Eric...(qua ci stà alla grande!) :03.gif:
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    diciamo che il risultato sul nuovo vampiro piu' sexy ERIC mi pare "adeguato"...e Jean Claude al posto 13 è un errore di valutazione, non saprei come spiegare una cosa del genere...
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    questi i risultati:
    42% Eric... :22.gif:
    35% Edward...(mah...)
    10% Bill... (ma dai...non è giusto)
    8% Damon...(mah...non mi convince)
    3% Mitchell (chi l'ha messo in classifica?)
    2% Stefan (vedi Damon e Mitchell :08.gif: )
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    a parte che non ho idea di chi sia Mitchell...Damon mi piace, mi manca Henry Fitzroy, peccato perchè per me si meritava almeno un terzo o quarto posto...Bill terzo ci potrebbe stare, ma magari non con una percentuale cosi bassa insomma...visto che il posto prima è di Edward ed è del 35%...sono stupita che non abbia vinto Edward....ma gongolo per il primo posto...e se Jean Claude avesse un volto sarebbe di sicuro al secondo posto per me dopo Eric!!!..o al primo...non so...
     
    .
  12. titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 1/8/2009, 18:45)
    diciamo che il risultato sul nuovo vampiro piu' sexy ERIC mi pare "adeguato"...e Jean Claude al posto 13 è un errore di valutazione, non saprei come spiegare una cosa del genere...

    Lui ed Eric a mio parere se la dovrebbero giocare ad armi pari, sono troppo simili per essere così distanti!!!!!
    Edward è Edward, c'è poco da fare è una nuova visione del afascino del vampiro e ha tutte le Teenager del mondo alle calcagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma Lestat???????????????????????????
    Chi me lo spiega?????????????????????
    Trovo che sia uno dei vampiri più piatti e vuoti della stroia, della serie buco nero oltre all'immagine nulla!!!!!!!!!!!!!!!



    CITAZIONE (Monyka82 @ 1/8/2009, 18:55)
    a parte che non ho idea di chi sia Mitchell...Damon mi piace, mi manca Henry Fitzroy, peccato perchè per me si meritava almeno un terzo o quarto posto...Bill terzo ci potrebbe stare, ma magari non con una percentuale cosi bassa insomma...visto che il posto prima è di Edward ed è del 35%...sono stupita che non abbia vinto Edward....ma gongolo per il primo posto...e se Jean Claude avesse un volto sarebbe di sicuro al secondo posto per me dopo Eric!!!..o al primo...non so...

    Infatti chi è Mitchel?????????????????

     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Mitchell fa il vampiro in Being Human...mai visto questo telefilm...per Bill è troppo bassa la percentuale...comunque non ho ancora letto di Jean Claude ma se dite così mi fido...
    comunque su Lestat penso che tutto ruoti al fatto che sullo schermo l'hanno interpretato Tom Cruise, Stuart Townsend...

    Edited by BlackLilium87 - 1/8/2009, 19:04
     
    .
  14. titania
     
    .

    User deleted


    Jean Claude è imprendibile, se si ama Eric non si può non amare lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    e Spike? mettono Angel in classifica e non Spike!!!!
     
    .
37 replies since 31/7/2009, 14:06   231 views
  Share  
.