TRUE BLOOD's Alan Ball Talks Sex and Nudity

intervista ad Alan Ball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babelogue
     
    .

    User deleted



    Ho letto una intervista a Alan Ball (adoro la testa di quest'uomo!):

    http://www.mania.com/true-blood-interview-...cle_115669.html

    è lunga e interessante.

    il punto saliente è in mezzo alla risposta che segue:

    ... I did feel like it was important to make Eric more frightening and show his more monstrous side, as things progress, we definitely see his more human side. I don’t think we do anything gratuitously, it's important to show that they have an incredible erotic chemistry, both never had the chance to have a love affair, and they found each other and there’s something fantastic and mind blowing about that. The violence in the first two episodes, it's important to see that these people are monsters, they are capable of being monsters and violent - a character who will remain nameless who has to deal with all of that, will suffer PTSD from that over the course of the season.

    "BOTH" CHI?... "THEY" CHI???

    trad:
    Ritenevo che fosse molto importante rendere Eric più spaventoso e mostrare il suo lato più mostruoso, con l'andare della storia, vedremo il suo lato più umano. Credo che non facciamo niente a caso, è importante mostrare che hanno una grande alchimia erotica, nessuno dei due ha mai avuto una storia d'amore, si sono incontrati e in questo c'è qualcosa da mandare fuori di testa. La violenza dei primi due episodi: è importante vedere che questi sono mostri, sono capaci di cose mostruose e violente - un personaggio che non nomino dovrà averci a che fare e soffrirà di sindrome post traumatica nel corso della stagione.
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    oh cavolo è vero......both chi????? e they??? a chi è riferito??????

    il personaggio che non nomina è
    SPOILER (click to view)
    lafayette di sicuro!
     
    .
  3. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...vuoi vedere che alla fine Eric riesce ad insinuarsi tra Bill e Sookie? :05.gif:
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ho letto l'intervista...e le due domande precendenti al pezzo che hai trascritto parlavano della serie di Sookie e dei cambiamenti quindi in teoria stava parlando di Eric e Sookie,quelli che non hanno mai avuto una storia sono loro...ora lei sta con Bill, ma fino all'incontro al Fangtasia erano senza storie d'amore alle spalle...
    magari si insinua fra loro, ma non credo di aspettarmi nulla di piu' se non al limte un bacio rubato in stile Eric....il che mi metterebbe k.o
    Non so se potrebbe essere Lafayette, ma non credo che Ball ne pèarlerebeb cosi, e soprattutto non c'era nel contesto dell'intervista...boh...sno supposizioni/speranze..e Ball cmq mi da coraggio qnd dice che cerca di restare il piu' fedele possibile alla harris mettendoci del nuovo.
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 2/7/2009, 20:32)
    ...vuoi vedere che alla fine Eric riesce ad insinuarsi tra Bill e Sookie? :05.gif:

    ho sta sensazione si...... :13.gif:

    ahahahahah
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    vabbè ma dai, insinuarsi puo' sempre essere come sta avvenendo ora, battutine pungenti, magari giochetti di sguardi, la franchezza di lui come nel caso del complimento su come le stava la maglietta nella puntata 2x03...al limite posso pensare che lui che so si pari davanti a lei in un possibile scontro con la confraternita e la salvi..cosicchè magari lei possa pensare che non è poi tutto sto badass che pensava all'inizio...ma piu' di questo non credo...sarebbe un po' troppo e troppo in fretta francamente...al limite se la serie contiua come spero forse altri sviluppi dopo...ma non vuol dire che Bill scompaia o roba simile, solo un po' di animazione nel rapporto al limite...
    wow...sono stata davvero obbiettiva stavolta... image
     
    .
  7. Ruby^
     
    .

    User deleted


    E se semplicemente stesse parlando dei due vampirozzi protagonisti?
     
    .
  8. titania
     
    .

    User deleted


    In effetti mi stupisci Monika, credevo che orami non fossi più in gradi fare ragionamenti così, visto che tua mente è completamente in modalità Vikingo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruby^ @ 3/7/2009, 01:15)
    E se semplicemente stesse parlando dei due vampirozzi protagonisti?

    wooooooooow....mi dici Bill e Eric???sarebbe davvero interessante.... :37.gif:
    Non sembra nemmeno io che sto parlando... image
     
    .
  10. Ruby^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 3/7/2009, 01:22)
    wooooooooow....mi dici Bill e Eric???sarebbe davevro interessante....ma lo sai che lo accetterei...... :37.gif:
    Non sembra nemmeno io che sto parlando... image

    Ma :06.gif: :06.gif: :06.gif:
    Ma non intendevo loro due assieme! Una storia per ognuno...
    Oppure chissà, nel negozio dove parlano del nuovo look di Eric è scoccata una scintilla :18.gif: :12.gif:


    Che poi, mi sorge spontanea una domanda...ora c'è la coppia Sookie/Bill e la Paquin sta con Moyer, poi cosa accadrà? Quando Sookie starà con Eric la Paquin mollerà Moyer per Skarsgard? :27.gif: :30.gif:
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Oh signur....non credo parlasse di due persone separate perchè dice "è importante mostrare che hanno una grande alchimia erotica, nessuno dei due ha mai avuto una storia d'amore, si sono incontrati e in questo c'è qualcosa da mandare fuori di testa."
    vabbè di certo c'è una cosa sola:l'uomo non nominato e traumatizzato si sa chi è oramai....
    Cmq Ball non si dicono le cose a metà.... :08.gif:
    In un'intervista alla Paquin lessi che lei non parlava volentieri della sua storia con moyer perchè non voleva associarlo al telefilm, non voleva che la gente pensasse "ecco la coppia di trueblood che sta anche insieme nella vita, per qsto li fanno stare insieme nel telefilm.."...
    e cmq non credo proprio che ci sarà mai niente di simile alla relazione con Bill anche se inizierà a flirtare con Eric...ti concedo dei baci (in fin dei conti ha baciato pure Sam)...abbracci??forse....ma almeno che Ball non decolli guardando ad un certo libro che sappiamo...io credo sarà molto blando come rapporto...certo se si punzecchiano a me piace da morire.
     
    .
  12. Ruby^
     
    .

    User deleted


    nessuno dei due ha mai avuto una storia d'amore


    Ma Sookie e Bill non si dichiarano il loro amore?
    Non provano a stare insieme?
    Questa a casa mia si chiama storia d'amore... :23.gif: :23.gif:


    CITAZIONE (Monyka82 @ 3/7/2009, 01:37)
    e cmq non credo proprio che ci sarà mai niente di simile alla relazione con Bill anche se inizierà a flirtare con Eric...ti concedo dei baci (in fin dei conti ha baciato pure Sam)...abbracci??forse....ma almeno che Ball non decolli guardando ad un certo libro che sappiamo...io credo sarà molto blando come rapporto...certo se si punzecchiano a me piace da morire.

    Si ma vedendo come sono andate le cose fino ad ora, sarebbe stranissimo un rapporto Eric/Sookie con la metà delle scene amoroso-erotiche come ci sono per Sookie/Bill.
    Credo che i fans avrebbero molto da ridire e credo anche che sarebbe una brusca sterzata per il telefilm, visto che oramai ci hanno abituati a certi 'standard'.
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    infatti ci ho pensato anche io...pero' dice si sono incontrati...chi si è incontrato??allora parlava di Bill e Sookie mi dico...poi leggo la frase prima e Ball parla di come era importante rendere Eric cattivo e violento per poi renderlo piu' umano e subito attacca qsta frase ambigua...certo Ball sa cosa sia la chiarezza...ci restano 9 puntate per capirlo.... image

    Infatti non credo che ci sarà niente se non al limite come ho detto un bacio rubato dal Vikingo a tradimento il che sarebbe in Eric's style...poi leggendo tutta l'intervista Ball dice che ha cercato il piu' possibile di seguire il libro e aggiungere materiale suo...non penso ci sarà una grossa sterzata, anche perchè non dovrebbe essere cosi...credo verrano stesi molti elementi compromettenti :Lorena, il richiamo di Sophie Anne che vuole parlare con Bill, Hadley...tutto materiale da terza serie...
    Magari ci mettono un bell'Alcide o addirittura un bel Quinn?!
     
    .
  14. babelogue
     
    .

    User deleted


    Secondo me la state facendo complicata.
    l'intervista è stata pubblicata il 16 giugno, e Ball non è il tipo da spoiler. se parla di una storia d'amore è quella che è già avvenuta, cioè Bill/sookie. Qua secondo me chi ha scritto l'articolo ha sintetizzato male e ha creato confusione. Oltretutto questa cosa del "mindblowing" l'aveva già detta a proposito della storia d'amore tra Bill e Sookie e credo che alla fine dicano spesso le stesse cose dato che gli fanno sempre le stesse domande.

    non so proprio dove mettere questo:
    ho trovato i riassunti alle puntate della seconda stagione. dal primo all'11°. Del 12° non si sa ancora neeanche il titolo.
    OCCHIO AGLI SPOILER! ovvio che se non volete rovinarvi la sopresa dovete evitare come la peste di aprire il link che segue. Non che dicano tutto per filo e per segno, ma di indicazioni ce ne sono parecchie. IO VI HO AVVERTITO! (tra l'altro alcuni titoli non coincidono con quelli che conosciamo, magari è tutto un fake!)

    http://www.trueblood-online.com/second-sea...-descriptions-2
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    he poi, mi sorge spontanea una domanda...ora c'è la coppia Sookie/Bill e la Paquin sta con Moyer, poi cosa accadrà? Quando Sookie starà con Eric la Paquin mollerà Moyer per Skarsgard? :27.gif: :30.gif:

    sai che l'avevo pensato anche io per un secondo???ahahahahahahah poi son rinsavita image image
     
    .
33 replies since 2/7/2009, 08:39   36 views
  Share  
.