Dati di ascolto: True Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    e questo ci fa ben sperare per il futuro no??sono davvero contenta che vada alla grande, se lo merita!!
     
    .
  2. gio8890
     
    .

    User deleted


    ma la terza stagione secondo me è sicura al 100% cioè questa credo sia la serietv più vista in assoluto ora come ora su una pay per view , anke perchè 4 milioni in prima visione significa che almeno 8 milioni(probabilmente di più)sono quellic he seguono l'episodio complessivamente anke di repliche , probabilmente supera pure molti dei telefilm trasmessi in chiaro su canali normali in america...però la cosa è normale alla fine se succede come è successo a me , che dopo aver visto la prima stagione ho cominciato a leggere i libri e sono diventato fan della serie , immagino succeda così a moltissimi altri!
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    anche io infatti credo che molti hanno visto la prima serie...hanno scopreto i libri e poi si siano sintonizzati sulla HBO e per qsto che gli ascolti sono raddoppiati, senza contare le repliche ovviamente...io vedo oltre...spero almeno in un 4 o 5 serie...visto l'andamento dei lavori di Ball mi pare che bene o male il risultato sia quello...Alex disse che vedeva sicure altre 2 stagione, stai a vedere come se l'è tirata da solo la gufata.... :08.gif:
    io mi ricordo ancora che seppi di true blood mentre ero su y0utube a vedere un filmato di Moonlight che nn trovavo e leggendo i comemnti un utente lo raccomando e raccomando' i libri...e da lì...è amore!
     
    .
  4. gio8890
     
    .

    User deleted


    mah io spero in più di 5 stagioni!! visto che cmq per ora pare usciranno 12 libri , almeno che non fondano magari 2 libri in un unica stagione....
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    per ora rimango coi piedi epr terra e mi faccio forza vedendo i dato di ascolto che negli Usa sono molto positivi e sperando che la diffusione qui in italia prenda il sopravvento sull'orario impervio e che venga messa in chiaro sulle reti....
    SPOILER (click to view)
    i libri saranno forse 13 o 14 ha detto la Harris in conferenza...per ora ha firmato per altri 3...ma non avremo mai tutte qste serie e sicuramente i libri dal 5 i poi verranno fusi molto bene insieme, magari già nel 4 si potrebbe lavorarci sopra...vedremo...

    intanto complimenti a True Blood che sta crescendo!!
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    sono cosi' contenta di tutti questi risultati positivi...e' una serie che si merita alla grande il successo che sta otenendo...sono felicissima
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    With last Sunday’s True Blood episode, Release Me, HBO scored another record audience dragging 4.3 million watchers, according to Nielsen Media Research data. This has been True Blood’s highest viewership to date.

    True Blood has averaged a gross audience of 11.2 million viewers during it’s second season if you include all showings, On Demand and DVR watchers (these numbers excluding August 2nd’s show).

    This has been so far, the best mark of the vampire show that it’s consolidating like the most watched series in the channel’s history.

     
    .
  8. gio8890
     
    .

    User deleted


    wow gli ascolti diventano un record episodio dopo episodio!!!!!
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    vero Gio è una cosa pazzesca e io sono tanto orgogliosa!!!!
     
    .
  10. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Davvero meritata, tutta questa audience. E' il telefilm di qualunque genere, più bello che abbia mai visto. ho appena visto Timebomb, è stato bello, commovente, eccezionale, finora il più bell'episodio della 2 serie. Quarta serie? Eh, pink, come corri! :P
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    no no pink non corri pure io sto già immaginando una quarta serie senza aver visto ancora la terza!!!
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    andiamo bene.....no ma andiamo proprio bene....nememno è finita la 2 che noi siamo già alla 4.....che epr me se è come il libro serve un cardiochirurgo vicino... :08.gif: :08.gif:
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    io ho visto differenti telefilm ma come mi ha preso true blood...mai nessuno..soloo sex and the city mi ha fatto fare le ore piccole pur di vederlo..quindi che dire....true blood e' grande
     
    .
  14. gio8890
     
    .

    User deleted


    vero ,secondo me è uno dei telefilm migliori quest'anno , e in generale credo sia uno dei migliori adattamenti su vampiri mai fatto e ho come l'impressione che l'audience aumenterà ancora grazie ai libri quindi secondo me la season finale farà record assoluto!!!
     
    .
  15. gio8890
     
    .

    User deleted


    sempre impossibile...ma invece no!

    NUOVO RECORD DI ASCOLTI PER TRUE BLOOD
    11 AUGUST 2009

    True Blood continues to pick up new fangs, er, fans. Sunday’s episode attracted 4.4 million viewers, a new series high. That breezes past the old record of 4.3 million viewers, which was notched the previous week.
     
    .
94 replies since 17/6/2009, 13:01   717 views
  Share  
.