Dati di ascolto: True Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Apro un topic specifico dove possiamo riportare tutte le notizie riguardanti gli ascolti di questo telefilm anche magari per i prossimi episodi.

    Gli ascolti della seconda stagione, attualmente in onda in USA, sono determinanti per la produzione di una terza stagione.

    Fonte: Yahoo.notizie

    CITAZIONE
    Ascolti shock per True Blood
    Mer 17 Giu 12:51. Provided by Serialit.com
    HBO ha centrato finalmente il bersaglio, d'altronde da un talento pari a quello di Alan Ball (Six Feet Under) e da romanzi appassionanti come quelli scritti da Charlaine Harris ci si poteva aspettare soltanto questo. Il primo episodio della seconda stagione, andato in onda negli Stati Uniti domenica scorsa, ha fatto registrare alla rete ascolti davvero impressionanti.
    3.7 milioni gli americani che non sono mancati all'appuntamento con il ritorno dello show, ovvero il risultato più alto registrato da una serie tv su una rete via cavo negli ultimi due anni. Non solo. L'esordio della seconda stagione ha calamitato davanti al televisore il 157% di telespettatori in più rispetto alla prima stagione, e il 50% in più rispetto a quanti hanno seguito l'ultimo episodio dello scorso novembre. Con numeri simili, il rinnovo per un terzo ciclo di episodi sarebbe già assicurato.

     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    aleeeeeeeeeeeee grandioso....spero tanto in una terza stagione e anche in altre!!!!continuate cosi
     
    .
  3. GC_BloodSucker
     
    .

    User deleted


    EVVAI!!!!! :D

    Vorrei tanto sapere che ne pensano alla FOX Italia... :angry:
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    allora ho sbagliato post io..l'avevo messo in Tv Guide e Magazine...ahahah..credo che la strada per TrueBlood sia in discesa oramai..s.empre pero' che a molte fan della saga letteraria in America siano piaciuti i cambiamenti e i personaggi e il loro sviluppo...sai la prima puntata non fa proprio testo perchè uno la guarda per curiosità, quello che conta è la fedeltà alla serie nelel altre 11 puntate che rimangono...credo pero' che oramai sia un fenomeno negli States e anche diciamocelo l'avvenenza degli attori ha fatto il suo!
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    soprattutto l'avvenenza degli attori.....anche perchè non credo che questi 3 milioni e passa di americani abbiano letto tutti la saga.....magari l'avessero fatto ma non ci conto!

    e poi dopotutto è pure un buon prodotto commerciale...e fatto assolutamente bene!

    però bisogna vedere i dati di ascolto anche della fox esatto...magari qui in italia non sono moltissime le persone a seguire il telefilm su quel canale...io purtroppo non avendo sky sono una di quelle e per vedere gli episodi mi arrangio come posso insomma.....intanto li ho visti tutti in inglese e un pò alla volta me li guarderò anche in italiano(anche se odio nel profondo del mio cuore le voci dei doppiatori)
     
    .
  6. Ruby^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GC_BloodSucker @ 17/6/2009, 16:19)
    Vorrei tanto sapere che ne pensano alla FOX Italia... :angry: [/color]

    In che senso? :24.gif:
    Fox sta dando la prima stagione, non mi venite ancora a dire che non vi sta bene l'orario!
    Perchè agli italiani non va mai bene niente? :23.gif: :49.gif:
    Dovremmo essere grati a SKY che ci fa vedere questa serie e molte altre. Se non ci fosse SKY io nemmeno avrei più la televisione, di certo non avrò mai il digitale terrestre... :57.gif:
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io Sky non ce l'ho , ho il digitale e spero di vederla presto li cosi come hanno fatto per altri prodotti HBO, ma solo per un fattore di qualità video visto che vederle su internet non è il massimo e il DVD uscirà che io saro' già in pensione.....
    Ma gli ascolti della seconda stagione e del secondo episodio qlcn li ha letti?io non li ho trovati...uffa....
     
    .
  8. babelogue
     
    .

    User deleted


    Trovata news sui dati di ascolto del 2° episodio:

    USA Today reports that the second episode of True Blood’s second season was watched by 3.4 million viewers (the first airing; this does not include those who watched the encore at 11PM). Those numbers mean that more than 90% of the premiere audience tuned in for the second episode, a number every network would love to see!

    USA Today riferisce che il secondo episodio della seconda stagionie di True Blood è stato visto da 3.4 milioni di spettatori (la prima visione, questo dato non include la replica delle 11pm). Queste cifre indicano che più del 90% dell'audience della première ha guardato il secondo episodio: numeri che ogni network vorrebbe vedere!
     
    .
  9. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    wow...!!!!
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    sono troppo felice!!!avanti con la terza serieeeee!
     
    .
  11. PoppyWest
     
    .

    User deleted


    Yuppieeee!!!!!!!!!
     
    .
  12. titania
     
    .

    User deleted


    Ormai direi che con punte d'ascolto di questo tipo la terza serie non è più un miraggio!!!!!!!!!!!!!!!


     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 24/6/2009, 19:19)
    Ormai direi che con punte d'ascolto di questo tipo la terza serie non è più un miraggio!!!!!!!!!!!!!!!

    concordo!!!!!!poi alla fine basta che la trasmettano negli usa per farmi felice.....me li guardo molto più volentieri in inglese!!
     
    .
  14. D1ab0lik4
     
    .

    User deleted


    Ragazze è una cosa stupenda... Oltretutto non la passano nè in un giorno nè in un orario felice... Evidentemente gli US sono pieni di fan!!!
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    piu' che altro la HBO è un canale che ha sempre fatto centro...credo che la serie avrebbe avuto un seguito anchr se avesse sfiorato si e no i 2milioni perchè si tratta di un canale a pagamento e di certo non si aspettano decine di milioni di spettatori ogni volta...devo dire che la serie ha letteralmente raddoppiato l'audience e quindi io aspetto che ci sia l'annuncio ufficiale del rinnovo!speriamo a breve!!
    sto notando infatti che la puntata finale , la numero 12 continua a non comparire fra gli spoiler il che significa che non è stata terminata e il finale cambierà in base ad una possibile terza serie...questa è la mia interpretazione....
     
    .
94 replies since 17/6/2009, 13:01   717 views
  Share  
.