Dati di ascolto: True Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babelogue
     
    .

    User deleted


    In effetti HBO aveva proprio bisogno di fare il "botto". era dai tempi dei Soprano e Sex & the City che non aveva una vera hit. "Deadwood" avevano dovuto cancellarlo, Mad Men se lo sono fatti scappare (a proposito voi lo vedete? io lo trovo strepitoso!). L'anno scorso sono riusciti a "beccare" In Treatment, che contro ogni aspettativa ha avuto un buon seguito e soprattutto True Blood che pare gli stia dando un sacco di soddisfazioni (tipo le vendite dei DVD che continuano a crescere).

    La terza stagione non l'hanno ancora annunciata, ma sia Ball che alcuni attori la nominano nelle interviste, quindi immagino che stiano solo attendendo l'OK ufficiale. Per non saper ne leggere ne scrivere hanno fatto firmare alla Paquin una impegnativa per 7 (sette!!) stagioni. Non è detto che le facciano, ma mi pare giusto e saggio che si siano preparati.
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    wow...sono veramente felice per gli ascolti...mi auguro veramente una terza stagione,,i fan delgi usa sono veramente moltie la cosa non puo' che rallegrarmi....incrocio le dita!!!!
     
    .
  3. GC_BloodSucker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruby^ @ 24/6/2009, 13:15)
    CITAZIONE (GC_BloodSucker @ 17/6/2009, 16:19)
    Vorrei tanto sapere che ne pensano alla FOX Italia... :angry: [/color]

    In che senso? :24.gif:
    Fox sta dando la prima stagione, non mi venite ancora a dire che non vi sta bene l'orario!
    Perchè agli italiani non va mai bene niente? :23.gif: :49.gif:
    Dovremmo essere grati a SKY che ci fa vedere questa serie e molte altre. Se non ci fosse SKY io nemmeno avrei più la televisione, di certo non avrò mai il digitale terrestre... :57.gif:

    Ruby, io sono TUTTALTRO fuorchè GRATO a SKY, in particolar modo alla FOX: il modo in cui hanno (mal)trattato 'True Blood' è un caso UNICO al mondo: era una serie nuova e SOPRATUTTO VALIDA, aveva bisogno di essere pubblicizzata quanto MERITAVA, così com'è stato fatto in TUTTI, ripeto, TUTTI i paesi in cui è stato distribuito e così come hanno fatto con tante altre serie, anche minori, che grazie al buon successo sul satellite, hanno poi ottenuto buonissimi riscontri una volta passati in chiaro.
    Invece NON C'E' STATA PROPRIO LA VOGLIA di spingere 'True Blood', fin dall'inizio, l'Italia è l'UNICO paese che non ha avuto il virale (a parte qualche cartolina qua e la), gli spot su FOX non li vedo quasi MAI e l'orario, te lo dico, NON MI STA AFFATTO BENE!
    Trovo INAUDITO che venga preceduto nella programmazione da una STUPIDAGGINE INUTILE come 'Non Pensarci' (che è stata pubblicizzata il QUADRUPLO!) e che non vengano a dirmi che TB non si può trasmettere in prima serata per via delle scene forti, perchè alle 21 FOX ha mandato cose come 'Dexter', 'Sex and the City' e tantissime altre che in quanto a scene forti superano, e di molto, 'True Blood'.
    Lo capisco su Rai e Mediaset, che, giustamente, devono tener conto della fascia protetta, ma non su SKY, dove IO PAGO e dove, peraltro, c'è il PARENTAL CONTROL...

    Scusa il tema infinito, ma la cosa mi infastidisce non sai quanto, l'Italia deve SEMPRE differenziarsi (in peggio) rispetto agli altri paesi...
     
    .
  4. Ruby^
     
    .

    User deleted


    Fox non avrà fatto il virale, ma forse c'è qualcosa dietro che va oltre SKY.
    E Sky ha comunque dato la serie, senza violenze di tagli e roba simile che solo su rai e mediaset fanno; ok a molti non piacciono le voci e le traduzioni ma come si dice? Paese che vai usanze che trovi...
    Ad esempio Tic Tac Bill chi lo avrebbe capito?
    Magari qualcuno avrebbe pensato che Eric gli stesse offrendo/chiedendo delle tictac!
    Non voglio criticare nessuno, ma è proprio da italiani trovare sempre qualcosa da ridere...ci sarebbero decine di telefilm di cui parlare e per cui ringraziare Sky come ad esempio Law&Order e House, tanto per citarne due a caso.

    Ci avete mai fatto caso che telefilm fantasy stile TB non hanno grandissima richiesta in Italia? E nemmeno i così detti sci-fi, che dovrebbero dire gli appassionati di Star Trek Deep Space Nine?
    Grazie a Sky che qualcosa ha potuto far vedere, ma se stavano a mediaset e rai diventavano vecchi!

    Sky ha dato TB e chissà, tutti i fans che si sono rivelati in queste settimane li spingeranno a fare di più infatti da qualche giorno ci sono nuove pubblicità che girano su Fox perciò anzichè criticare sarebbe forse meglio ringraziare e farsi sentire lieti di quello che stanno facendo.
    Ma è proprio la mentalità dell'italiano che è così.... :49.gif:
    Io sono contenta di SKY e non lo cambierei mai con niente, men che meno col digitale o mediaset o rai.
    Prima di SKY la tv era una scatola che poteva rimanere spenta, dopo Sky è un qualcosa che sa darmi anche molto.
    :51.gif: :55.gif: :31.gif:
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    di certo Sky è stata d'aiuto per tante serie e poi è piena zeppa di materiale e anche il piu' vario...credo che qnd passerà in chiaro o magari su canali digitali avrà un altro livello di gradimento...io ho il digitale perchè non ho Sky e in famiglia da me non interessava solo per qsto...devo dire che cmq c'è una buona programmazione e di vario matriale, Star Trek lo fanno tutti i santissimi giorni a ripetizione per esempio e anche House, Low&Order,Nip/Tuck/Californication/Fringe/Smallville/Supernatural/Moolight/Sopranos/Six feet under/Pushing Daisis/Side order of Life/Bing Bang Theory, Generation Kill...cosi per dirne alcuni...poi ce ne sono anche altri...
    Non i trovo male, piu' che altro è stata una questione di utilità e economicità diciamola cosi, ma è valido, non lo criticherei cosi tanto...povero digitale...cero se io avessi Sky di certo non passerei al digitale ovvio!!!
    Spero la serie potrà avere sempre piu' ascolto e piu' pubblicità...glielo auguro...a me interessa poco perchè lo vedro' anche se andasse in onda sola negli Usa...
    Poi la traduzione vabbè...è una critica fatta se uno si è affezionato alla serie in originale, ma di certo chi non l'ha mai vista non noterà nulla e quindi non avrà problemi o critiche sul doppiaggio.
    detto questo...W TB!
     
    .
  6. Ruby^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 25/6/2009, 21:59)
    W TB!

    Concordo in pieno! :04.gif:
     
    .
  7. Paola_TB
     
    .

    User deleted


    Sul terzo episodio non si sa nulla?
     
    .
  8. babelogue
     
    .

    User deleted


    Ecco qua i ratings del 3° episodio di TB (e pensare che fanno questi ascolti senza contare NOI!!!!)

    True Blood ratings reach a new high
    True Blood reached a new series high delivering 3.7 million viewers for the 9PM telecast of last Sunday’s episode “Scratches”. For the night (9PM + 11PM replay), True Blood delivered 5.1 million viewers.

    Currently, True Blood is averaging a gross audience of over 10.8 million viewers per episode (linear network airings, HBO On Demand and DVR), outperforming its first season average by 38%.

     
    .
  9. Ruby^
     
    .

    User deleted


    Un risultato di tutto rispetto!
    Ieri ho visto una nuova pubblicità su Fox, speriamo gli ascolti aumentino anche da noi ma purtroppo il fantasy non è un genere granchè seguito nel nostro paese :49.gif:
     
    .
  10. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    beh, questo farà pur da viatico per una terza stagione... :07.gif:

    CITAZIONE (GC_BloodSucker @ 25/6/2009, 21:14)
    CITAZIONE (Ruby^ @ 24/6/2009, 13:15)
    In che senso? :24.gif:
    Fox sta dando la prima stagione, non mi venite ancora a dire che non vi sta bene l'orario!
    Perchè agli italiani non va mai bene niente? :23.gif: :49.gif:
    Dovremmo essere grati a SKY che ci fa vedere questa serie e molte altre. Se non ci fosse SKY io nemmeno avrei più la televisione, di certo non avrò mai il digitale terrestre... :57.gif:

    Ruby, io sono TUTTALTRO fuorchè GRATO a SKY, in particolar modo alla FOX: il modo in cui hanno (mal)trattato 'True Blood' è un caso UNICO al mondo: era una serie nuova e SOPRATUTTO VALIDA, aveva bisogno di essere pubblicizzata quanto MERITAVA, così com'è stato fatto in TUTTI, ripeto, TUTTI i paesi in cui è stato distribuito e così come hanno fatto con tante altre serie, anche minori, che grazie al buon successo sul satellite, hanno poi ottenuto buonissimi riscontri una volta passati in chiaro.
    Invece NON C'E' STATA PROPRIO LA VOGLIA di spingere 'True Blood', fin dall'inizio, l'Italia è l'UNICO paese che non ha avuto il virale (a parte qualche cartolina qua e la), gli spot su FOX non li vedo quasi MAI e l'orario, te lo dico, NON MI STA AFFATTO BENE!
    Trovo INAUDITO che venga preceduto nella programmazione da una STUPIDAGGINE INUTILE come 'Non Pensarci' (che è stata pubblicizzata il QUADRUPLO!) e che non vengano a dirmi che TB non si può trasmettere in prima serata per via delle scene forti, perchè alle 21 FOX ha mandato cose come 'Dexter', 'Sex and the City' e tantissime altre che in quanto a scene forti superano, e di molto, 'True Blood'.
    Lo capisco su Rai e Mediaset, che, giustamente, devono tener conto della fascia protetta, ma non su SKY, dove IO PAGO e dove, peraltro, c'è il PARENTAL CONTROL...

    Scusa il tema infinito, ma la cosa mi infastidisce non sai quanto, l'Italia deve SEMPRE differenziarsi (in peggio) rispetto agli altri paesi...

    Ti quoto al 200%!!!Hai ragione da vendere, bloodsucker! :13.gif:
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruby^ @ 1/7/2009, 15:13)
    Un risultato di tutto rispetto!
    Ieri ho visto una nuova pubblicità su Fox, speriamo gli ascolti aumentino anche da noi ma purtroppo il fantasy non è un genere granchè seguito nel nostro paese :49.gif:

    questo è vero...non va molto e qnd va è relegato in terza serata...pero' serie come Roswell andavano bene (anche perchè c'era l'ammmore di mezzo..)..oppure Moonlight sul digital ha fatto punte da 1.5 milioni(tra l'altro lo stanno ripassando...) di telespettatori e Supernatural fa altrettanto sul canale SciFi...oppure Heroes che va molto bene sul digitale, non male su Italia uno...poco meno di 2.4 milioni mi pare...
    Cmq il movimento Internet fa veramente molto, da molto aiuto...le persone anche negli Usa abbonati a HBo sono aumentati anche per TrueBlood e in Italia anche sia la saga di Sookie che la visione del telefilm sta aumentando...magari non legalmente perchè ho appena letto che l'Italia è uno dei paesi dove TrueBlood viene piu' scaricato al Mondo, insieme al Giappone...e ne hanno parlato anche negli States di qsta cosa....magari epr la seconda stagione avremo sorprese...
     
    .
  12. Ruby^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 1/7/2009, 19:54)
    CITAZIONE (GC_BloodSucker @ 25/6/2009, 21:14)
    Ruby, io sono TUTTALTRO fuorchè GRATO a SKY, in particolar modo alla FOX: il modo in cui hanno (mal)trattato 'True Blood' è un caso UNICO al mondo: era una serie nuova e SOPRATUTTO VALIDA, aveva bisogno di essere pubblicizzata quanto MERITAVA, così com'è stato fatto in TUTTI, ripeto, TUTTI i paesi in cui è stato distribuito e così come hanno fatto con tante altre serie, anche minori, che grazie al buon successo sul satellite, hanno poi ottenuto buonissimi riscontri una volta passati in chiaro.
    Invece NON C'E' STATA PROPRIO LA VOGLIA di spingere 'True Blood', fin dall'inizio, l'Italia è l'UNICO paese che non ha avuto il virale (a parte qualche cartolina qua e la), gli spot su FOX non li vedo quasi MAI e l'orario, te lo dico, NON MI STA AFFATTO BENE!

    Ti quoto al 200%!!!Hai ragione da vendere, bloodsucker! :13.gif:

    Lo ripeto.
    In Italia il genere fantasy/fantascienza non va come dovrebbe andare. Perciò NESSUNO spende soldi per un qualcosa che non si sa se prenderà.
    Se in Italia il fantasy non va, mi dici perchè SKY dovrebbe spendere gran soldi per il virale? Per la pubblicità accanita di un prodotto che probabilmente prenderà poco?
    Non ha senso.
    Siamo in Italia, non siamo in USA o in UK o in Polonia.
    In Italia vanno altri generi, facciamocene una ragione e andiamo sui forum di SKY per fargli arrivare il nostro apprezzamento.
    Perchè se aspettate Rai o Merdaset rimarrete alquanto delusi!
     
    .
  13. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 1/7/2009, 20:56)
    CITAZIONE (Ruby^ @ 1/7/2009, 15:13)
    Un risultato di tutto rispetto!
    Ieri ho visto una nuova pubblicità su Fox, speriamo gli ascolti aumentino anche da noi ma purtroppo il fantasy non è un genere granchè seguito nel nostro paese :49.gif:

    questo è vero...non va molto e qnd va è relegato in terza serata...pero' serie come Roswell andavano bene (anche perchè c'era l'ammmore di mezzo..)..oppure Moonlight sul digital ha fatto punte da 1.5 milioni(tra l'altro lo stanno ripassando...) di telespettatori e Supernatural fa altrettanto sul canale SciFi...oppure Heroes che va molto bene sul digitale, non male su Italia uno...poco meno di 2.4 milioni mi pare...
    Cmq il movimento Internet fa veramente molto, da molto aiuto...le persone anche negli Usa abbonati a HBo sono aumentati anche per TrueBlood e in Italia anche sia la saga di Sookie che la visione del telefilm sta aumentando...magari non legalmente perchè ho appena letto che l'Italia è uno dei paesi dove TrueBlood viene piu' scaricato al Mondo, insieme al Giappone...e ne hanno parlato anche negli States di qsta cosa....magari epr la seconda stagione avremo sorprese...

    Se nel nostro paese lo scaricano così tanto vuol dire che piace....pensate se fosse stato presentato come si deve...chissà, magari verrà riscoperto in seguito, dopo qualche passaggio, grazie ai vari passaparola...e comunque alcuni di noi iscritti a questo forum si è fatta sentire sul forum di Fox dedicato a trueblood. Una cosa a dire il vero è stata fatta: ben tre repliche (venerdì ore 22.55, sabato verso mezzanotte, domenica poco dopo le 23.00). Non è poco, sono sempre opportunità in più per chi la vuol seguire.
     
    .
  14. attila88
     
    .

    User deleted


    gli ascolti del quarto episodi hanno registrato glia scolti più alti mai raggiunti dalla serie , infatti durante la prima tarsmissione si sono sintonizzati la bellezza di 3.9 milioni di telespettatori , e questo durante la prima trasmissione a cui vanno ggiunti quellid elle repliche nelle ore successive!
     
    .
  15. babelogue
     
    .

    User deleted


    Secondo il sito "TV by the numbers" il 6° episodio di True Blood è stato visto da 4 milioni di spettatori domenica 26 luglio.
    di seguito la notizia completa.

    ndr: 4 milioni solo domenica, senza le repliche. questo show va alla grande!

    According to the TV by the Numbers web site, True Blood brought in 4.0 million viewers during the airing of Episode 6 on Sunday night, July 26. It has also helped out the HBO shows that follow it, Hung and Entourage.
    No official word from HBO if True Blood has been picked up for a Season 3.
    True Blood (9:03pm, 50 minutes)
    - 4.0 million viewers
    - 2.4/4 HH rating / share
    - 2.0/6 A18-49 rating / share

     
    .
94 replies since 17/6/2009, 13:01   717 views
  Share  
.