Episodio 6.09 “Life Matters”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Messa in onda USA: 11 Agosto 2013 (HBO)
    Messa in onda ITA: --- (FOX Italia)

    Scritto da...
    Diretto da...
     
    .
  2. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    Sinceramente dopo aver visto la puntata mi aspettavo una forte affuenza... xchè sono alquanto preoccupata... e sarebbe bello che qlc che ne sa di piu' ci anticipi qlc riguardo ad Eric... ma oramai questo forum è praticamente abbandonato o perlomeno questa sezione... io cmq lancio il mio appello Dio volesse che qlc legga e risponda...
    SONO IN ANSIA PIENAAAAAAAAAAAAA .... MI RIFERISCO OVVIAMENTE ALL'ULTIMA SCENA.... NON VORRA' MICA FARE LA STESSA FINE DI GODRIC E UCCIDERSI.... OH MY GOD.... VIKINGO COSA TI SALTA IN MENTE.... DOVE SEI VOLATO???? ORA CERCHERO' QLC SPOILER SULLA PROX PUNTATA MA DUBITO CHE SVELINO QLC IN MERITO....

    CMQ SE ERIC MUORE DEFINITIVAMENTE X ME TRUE BLOOD E' FINITO ALTRO CHE 7a SERIE....

    Ok... è morto Terry... ok mi è dispiaciuto un pochino.... ma non era un super personaggio anche se far morire uno come lui che era sposato con tre figli.... boh... io non l'avrei toccato ma sicuramente non gli avrei nemmeno dato troppo spazio....

    oooooooooooo finalmente è morto quel viscido e super stupido demenziale fino all'imabarazzo di Newlin ooooooooooo era l'ora.... grande Eric ti stimo sempre di più.... scusate ma io non l'ho mai sopportato... fosse morta anche la moglie.... peccato.... ok magari non per mano di Jason ma succhiata dalle girl vamp ....

    Cmq ritorniamo ad Eric... Dioooooooooooo era bellissimo in ogni fotogramma.... cazzutissimo... fiero, forte autoritario, passionale, un grande..... il ns super vikingo.... ma poi che gli è preso.... ok ci sta che sia triste x via della sorella.... ma le tue figlie e nipote???? non sei solo..... ok con Tara e Willa non hai un gran rapporto ... ancora.... ma Pam... cristo santo....

    Non lo capisco... ha liberato tutti... ha distrutto il true blood infetto... sei in giro libero di giorno con un bel gruppo di vampiri... goditela questa giornata di sole... non durerà in eterno l'effetto del sangue di Warlow.... io spero che semplicemente non avesse voglia di andare a festeggiare a casa di Bill e Jess xchè gli era appena morta la sorella e tra l'altro proprio in quella casa.... spero che sia solo x quello...

    Ah la scena che strappa i genitali... tosta... anche se quella del cuore che poi beve a modi mojito è piu' bella...

    Va beh ora vado a caccia di fimati, spoiler articoli o qls altra cosa mi possa rasserenare...

    Ciao a tutti gli utenti...
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Purtroppo quando hai un sito .com come noi e anche una pagina facebook ed un gruppo sempre su facebook su True Blood qualcosa rimane sempre indietro. Questo forum è stato x anni la fonte di True Blood in Italia, poi ci siamo espansi e ora le persone commentano su altre piattaforme. Se sei su Facebook e vuoi iscriverti al nostro gruppo siamo a questo link ;)

    Su Eric: Sono rimasta un po' così o.O sul volo finale e sentendo anche quello che ha detto il boss di True Blood nell'inside the episode, ovvero che Eric cercava vendetta per Nora e per i vamp a cui tiene e sperava di trarne sollievo ma quando non è stato cos' se n'è dovuto andare......DOVE? Non si sa. TORNERA'? Io spero di sì e che abbia un ruolo nella puntata finale, ma è pur sempre True Blood e quindi mi aspetto anche il peggio. Posso solo tenere le dita incrociate!!!
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Hai ragione blackmoon75, ormai qui non commenta più nessuno. Speravo di trovare più persone ma sarà il caldo, saranno le vacanze o come fa notare Monyka, ormai i fans di questo forum si sono dispersi un po' su tutte le nostre piattaforme... capita e purtroppo non è una situazione che vive solo il nostro forum ma tutti i forum in generale.

    Sull'episodio che dire, provo sentimenti contrastanti: da un lato tutta la storyline di Bon Temps con il funerale di Terry è stata una gigantesca palla!!! Ma si rendono conto che hanno passato le ultime 3-4 puntate a parlare della morte di Terry ed ora pure un'intera puntata sul funerale, con flashbacks annessi?! :62.gif: :63.gif: ma tanto disturbo nemmeno se morisse Sookie cazzarola! -_-

    Dall'altro abbiamo la storyline che ha raggruppato tutti i personaggi più interessanti al Vamp Camp con un Eric EPICO!!!! Un Vikingo fantastico come non si vedeva da anni!!! :69.gif: :53.gif:

    Ho adorato le sue scene con Jason, questi due insieme mi regalano momenti favolosi :lol: e pretendo di vedere il suo sogno omo-erotico con Eric!!!! :59.gif:

    Dopo aver ciucciato un po' di sangue a Benlow e alla figlia di Andy, arriva al campo di concentramento vamp e fa strage :57.gif: entra e strappa letteralmente il pene del dottore colpevole di aver iniettato il virus letale a Nora :53.gif: libera tutti i vampiri, dispensa inchini e sincero dispiacere a chi è prossimo alla morte, salva Jason, salva Ginger (i know that scream) ammazza Newlin (i love you...jason stackhouse), spacca tutto il Tru Blood facendolo volare fino alle torre dell'edificio... FUCKING EPIC!!!

    Non so bene interpretare la scena finale con Pam T__T di quello che ci dicono gli sceneggiatori e il boss di TB m'importa relativamente, secondo me è stato il loro modo di far uscire di scena il personaggio di Alex... se ci pensiamo bene è una grande chiusura per Eric, che parliamoci chiaro cos'altro potrebbe fare ora o nella prossima stagione? già non sarà presente nel finale (che verterà sulla lotta di Sookie, Jason, Bill, Tara e altri vampiri contro Benlow preparando il terreno per la settima stagione) a meno che non ci facciano vedere il sogno di Jason... ma penso lo conserveranno per l'anno prossimo!
    No, il percorso conclusivo di Eric è stato costruito sin dalla prima puntata, da quando riconsegna la casa a Sookie e risponde a Nora riferendosi al suo amore per Sookie "in un'altra vita", dall'addio al Fangtasia alla trasformazione di Willa "in questo vessel seminerò un millennio di saggezza, onore, vita" fino all'ultimo atto alla ricerca della propria vendetta, realizzata alla grande ma che in realtà non lo fa sentire meglio, perché se nell'immediato appaga, uccidere persino Steve Newlin, il più patetico dei vampiri, colui che condivide la responsabilità delle morti di Godric e Nora, in realtà non cambia lo stato delle cose: Godric e Nora sono morti e non torneranno mai. Ecco perché non è contento e va via...non ha più motivi per restare, persino la sua Pam non può essere una ragione sufficiente.
    Sinceramente preferisco immaginarlo mentre gira per il mondo, cercando magari di distruggere tutto il Tru Blood contaminato che vederlo a Bon Temps...a fare cosa? -.-

    E' anche vero però che se non ci fosse stato lui tutti i vampiri si sarebbero estinti quindi se mai si presenterà una nuova minaccia agli umani e ai vampiri chi mai potrà salvarli?
    Billith è sempre stato interessato a salvare i vampiri della sua visione non tutti gli altri detenuti nel vamp camp! E nonostante fosse l'eletto, nonostante avesse i superpowah, la telecinesi, la preveggenza, l'alabarda spaziale, il raggio fotonico e compagnia bella, non ha fatto NULLA per tutta la stagione! Persino uccidere il Gov. è stato inutile visto che uccidere un capo non serve se c'è chi può sostituirlo in modi peggiori (Sarah Newlin).
    Ha solo perso tempo mentre altri combattevano e si sporcavano le mani nella guerra!
    No davvero che delusione sto Billith! :lol: Un personaggio ancor più sfigato di come ce l'hanno propinato per stagioni! Ennesima conferma: Eric in un nano secondo capisce come arrivare a Benlow, entrare ed uscire dalla dimensione fatata e chiudere la faccenda del Vamp Camp. Billith? "come faccio ad andarmene da qui?" ma quanto ho potuto ridere :04.gif:

    A proposito di Benlow, altra grandissima sola di personaggio... l'unico fairy vampire esistente tra mondi conosciuti e non, essere di 6mila anni che resta legato ad una statua per 3-4 puntate... solo in TB ste cose :49.gif:

    Sookie non la commento nemmeno, non merita parole... persino gli insulti sono sprecati!

    Il finale lo guarderò solo per Jason (visto che con molta probabilità non ci sarà Eric... e nemmeno me l'aspetto a dir la verità) e per vedere che s'inventano con sta storia dei vampiri alla luce del sole <_< chi non l'avesse notato Billith sono giorni che gira durante il giorno dopo che ha bevuto il sangue di Ben, ora anche gli altri l'hanno bevuto tramite lui... tirate voi le somme -_-
     
    .
3 replies since 4/5/2013, 18:08   106 views
  Share  
.