Episodio 6.08 “Dead Meat”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Messa in onda USA: 4 Agosto 2013 (HBO)
    Messa in onda ITA: --- (FOX Italia)

    Scritto da: Robin Veith
    Diretto da: Michael Lehmann

    CITAZIONE
    Sookie si confronta con un grosso dilemma quando deve decidere se fare da intermediario in un accordo fra Warlow e Bill. Al Centro per Vampiri Jason conosce Violet, mentre Sarah Newlin arriva fino a gesti estremi pur di continuare la produzione del TruBlood. Alcide prende una decisione che influenzerà il futuro di Nicole e Sam.


    Edited by BlackLilium87 - 2/8/2013, 17:56
     
    .
  2. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    Ciao soo tornata... sto scaricando la puntata non l'ho ancora vista.... appena la vedo... e scusate la ripetizione ma non vedo l'ora la commenterò... dai forum un po' di brio... scrivete le vs impressioni... kiss
     
    .
  3. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Bella puntata direi!... Ovviamente bisognerebbe chiamare l'accalappia cani e sopprimerli tutti, lupi e mutaforma; ma, nonostante ciò, posso dire che la la puntata mi è piaciuta; la serie sta seguendo un filo logico, non si sta dilungando in cacate astronomiche (a parte la storia di billith che ha proprio rotto!) e quindi posso dire che anche la serie mi sta piacendo in fondo, certo non sprizzo felicità da tutti i pori, ma di certo si nota decisamente il cambio di rotta.
    Tornando alla puntata, mi è piaciuta, se non altro per due cose:
    1- il mio amato Eric che ritrova il nerbo e deride Bill.. :03.gif: ...che goduria!!!! :53.gif: :53.gif: :53.gif: Credo che la morte di Nora tra le sue braccia lo abbia fatto ritornare l'Eric-Re-Vichingo che, a causa di Sookie, avevamo perso!!! Ovviamente, ci voleva un bel terremoto emotivo per farlo rinsavire!!!!
    2- Ragazzi vedere Anna che si rivolge al marito dicendogli: " ... ... ugly fucking monster!!!"... ... ... Oddio quanto ho riso!!!!! :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif:

    Per il resto ... beh, senza infamia e senza gloria ... forse, però ... tutto questo ... "FOREVER" ... sta diventando decisamente inquietante!!!! :66.gif:
    Fratello e sorella a sto giro hanno degli spasimanti mooolto convinti!!!!!! :47.gif: Chi sa dove porterà tutta quella menata del cattolicesimo, perchè sono più che convinta che Eric conosca Violet e che la salverà. (quello che si vede bruciare nel promo secondo me e Newlin!)
     
    .
  4. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    Ciao poi non sono piu' riuscita a commentare la puntata ed ho già visto la seguente... quindi qui non mi dulungo xchè commenterò direttamente l'ultima che ho visto nella sezione dedicata... e visto l'ultima scena direi che non riesco a scrivere altro e passo di la...
     
    .
3 replies since 4/5/2013, 18:03   92 views
  Share  
.