Episode 6.07 “In The Evening”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Messa in onda USA: 28 Luglio 2013 (HBO)
    Messa in onda ITA: --- (FOX Italia)

    Scritto da: Kate Barnow
    Diretto da: Scott Winant

    CITAZIONE
    Eric fa l’ultimo disperato tentativo di salvare Nora alleandosi con Bill; Sam ignora gli avvertimenti di Alcide e ritorna a Bon Temps; Sara giura vendetta contro Jason; Jessica mostra la sua gratitudine ad un amico di prigione.


    Edited by BlackLilium87 - 2/8/2013, 17:55
     
    .
  2. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Questa cosa che nessuno più a scritto nulla è alquanto inquietante!!!!! :unsure:


    Per caso c'è un'epidemia in corso che ancora non mi ha colpito????? ...Aiuto!!!!:76.gif:

    Spero di trovare il tempo di tornare a commentare....cmq sia......ALE XEVER!!!! :69.gif: :69.gif: :69.gif: :69.gif: :69.gif:
    Quell'uomo è qualcosa di ... ... di ... ... di ... ... indescrivibile!!! :19.gif:
     
    .
  3. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    Ciao io non ho piu' scritto xchè ero in ferie... oggi parto e vado via ancora qlc giorno vedrò la nuova puntata mart notte o merc... mentre ora mi son guardata DUE PUNTATE DI SEGUITO.... CHE FIGATA... una in italiano ed una in inglese!!!!!!!
    cmq ho adorato Eric sotto il cammion con la sorella... scena dolcissima... per il resto povero Eric.... e povera Arlene... anzi lei ora non è proprio povera ma io preferirei non avere un cent ma il marito vivo... e penso anche lei.... ma almeno non dovrà ammazzarsi di fatica x mantenere i figli.... almeno quello...
    Sookie che dire... sesso fatato... mmmm secondo me ci sta facendo un pensierino al fatto di diventare un vamp che puo' vivere alla luce del sole... ma di rimanere x l'eternita con W... mmmmm quello magari no.........
    ora vi devo salutare che devo andare... spero che scriviate... baci a tutti gli utenti...
     
    .
2 replies since 4/5/2013, 18:01   135 views
  Share  
.