Speravo in qualcosa di più!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chiara2601
     
    .

    User deleted


    Condivido quasi tutto quello che è stato scritto nei commenti precedenti ma se posso dare un mio personale parere..

    1. Le fate e tutto il loro mondo MI HANNO ROTTO! Ogni volta che ci sono scene con loro mi annoio da morire, anche perchè è dalla stagione precedente che non se ne esce, siamo sempre a un punto morto. Tanti fasci di luce qui e lì ma poi invece che risolvere i misteri ne vengono fuori altri.. a sto punto :61.gif:

    2. Mi sono commossa quando Jason ferma Hoyt e realizza che è finita per sempre la loro amicizia e poi piange.. :50.gif: :50.gif: Sinceramente Hoyt non mi è mai dispiaciuto come personaggio, anche se abbastanza inutile lo ammetto, però poveretto.. la tua ex ragazza che va a letto con il tuo migliore amico :05.gif: Comunque ha fatto bene ad andarsene!

    3. Bill a che gioco sta giocando? Sta storia dei Sanguinisti sarà meglio che la concludano perchè comincia a rompere! Onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio.. tipo Russell che ammazza Salome visto che non la posso vedere :17.gif: oppure Bill che da qualche segno di redenzione.. invece niente.

    Sam è un mito, forse uno dei pochissimi personaggi che non hanno mai smesso di piacermi :18.gif: :18.gif: Lafayette mi fa morire :lol: Terry e Arleen spero che adesso escano di scena per un pò visto che la loro "saga" si è conclusa finalmente!
    Sookie spero la mettano un pò dietro le quinte per il momento e chissà che tutti sti uomini si diinnamorino di lei per un pò :71.gif:

    Mi aspetto molto di più per le ultime puntante. Visto che la 4° serie personalmente mi aveva abbastanza deluso spero che almeno questa la facciano finire con dignità! E senza tirarla troppo per le lunghe....

    P.S. La coppia Tara e Pam è magnifica, le adoro :19.gif:
     
    .
0 replies since 16/8/2012, 12:40   35 views
  Share  
.