Blah blah blah vampire emergency blah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Roz laFou
     
    .

    User deleted


    Il titolo??! La prima frase di TB che mi è venuta in mente e che adoro.

    Salve gente! Sono Roz ed in tutti i miei 19 anni ne ho visti di film e serie su vampiri. True Blood è uno dei miei preferiti se non IL preferito. Lo amo. Non solo perché i vampiri non luccicano al sole come quel xD[censured] di twilight ma soprattutto perché ha elementi nuovi rispetto ad altri telefilm che si incentrano solo sui succhiasangue. Certo, anche Buffy non è da meno,anzi lo adoro. Ma True Blood è selvaggio,rude,violento,reale è uno show che ha una visione del mondo dei vampiri tutta sua . E la trasmette così com'è , i vampiri non sono dolci orsetti coccolosi che puoi manipolare ma ti possono fare a pezzettini da un istante all'altro. E poi apprezzo il fatto che a Bon Temps le persone si danno da fare xD e non ci mettono 3-4 stagioni per un bacio del cavolo.

    I miei personaggi preferiti sono Eric , Pam e Sophie Anne. Amo il loro carattere ed alcuni tratti li riconosco anche in me.
    Ci sono miliardi di altre ragioni per cui seguo assiduamente questo show

    ma ora parliamo anche di altro...

    Le serie che seguo sono Walking Dead , è una serie pazzesca di zombie. Non ho mai visto un tema come si penserebbe così ''monotono'' ritrattato così bene. Ottimamente direi. Ve lo consiglio, è molto forte e da parecchie emozioni.
    Poi ovviamente Streghe,Buffy che sono d'obbligo. Skins,Prison Break,Vampire Diaries e alla fin fine Dr. House che mi fa impazzire.
    Ci sarà qualche altra ma al momento non mi viene in mente.

    Seguo anche gli anime: Nana,Death Note,Soul eather,vampire knight,full metal alchemist,One piece
    Film & libri : horror,fantasy
    Musica: goth,punk,metal

    Beh , piacere di conoscervi!; )
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ciao Roz, benvenuta!!!
    io sono Lilly, moderatrice...spero ti troverai bene nel nostro forum ^^
    Presto commenteremo gli episodi della quinta stagione...sull'Authority credo ci sarà tanto di cui parlare *___* è la novità che più mi interessa vedere in TB5!!
    Continua a seguirci e per qualsiasi cosa chiedi pure mi raccomando!
    Buona permanenza ;)
     
    .
  3. ~Roz laFou
     
    .

    User deleted


    Oddio donna,lo sai che amo i tuoi avatar e la tua firma??
    Dio , se me lo uccidono li faccio fuori io!!

    xD Vi seguo anche su facebook!Pure tu ci sei lì??

    P.S.: waiting sucks e anche io non vedo l ora!
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Naaa...non uccidono nessuno! Nè Daryl, nè Jax nè tanto meno Eric!!! xD
    Sì anch'io ci sono lì, come tutte dello staff...ma rispondo poco in pagina, le altre sono più presenti ;D non mi piace facebook, mi hanno creato l'account solo per "necessità" xD
    Comunque abbiamo anche un gruppo, non so se lo conosci, questo - QUI - se ti va chiedi di essere iscritta ;)

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Ma bienvenuuuuuuta!!!! Il titolo della tua presentazione.... <3 hauhauha AMO PAM!!! Che donna *-*
    E the walking dead.... devo dire qualcosa??? haha io AMO twd, esco pazza per questa serie, Daryl è il mio amore grande, dalla prima puntata in cui è comparso *-* anche se c'era qualcun altro che.... ç_ç ok la smetto u.u
    Cmq benvenuta e buona permanenza tra noi ^^
     
    .
  6. ~Roz laFou
     
    .

    User deleted


    Si Darly è un gran bel bocconcino u__u

    Comunque grazie del benvenuto !
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!!benvenuta:)))) io sono Tania, una delle admin..come ha scritto anche Lilly, presto commenteremo gli episodi nuovi (i can't wait) e ci sarà molto ma mooolto da dire a proposito dell'Authority:)))
     
    .
6 replies since 5/5/2012, 19:24   50 views
  Share  
.