Episodio 5x10 "Gone, Gone, Gone"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Titolo originario: "Gone, Gone, Gone"
    Scritto da: Alexander Woo
    Diretto da: Scott Winant
    Messa in onda: 12/8/12 - Sconosciuta
    CITAZIONE
    Con l’aumento degli attacchi dei vampiri agli umani, l’Authority cerca di far colpo sull’opinione pubblica. Nel frattempo Nora cerca di convertire Eric al ‘vangelo’ di Lilith. Jason trova un misterioso documento. Elijah, il nuovo Sceriffo dell’Area 5 costringe Pam e Tara a obbedire al nuovo comando. Sam e Luna cercano Emma. Russell cerca una ‘chiamata dall’alto’.



    Edited by Monyka82 - 27/7/2012, 00:18
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Mmm... non so ancora cosa pensare di questo episodio. Senz'altro è stata una puntata di transizione, con lo scopo di preparare le varie pedine in vista della vera partita che inizierà ad essere giocata nel prossimo episodio... di cose ne sono successe, anche parecchie, e per un personaggio che finalmente decide di buttare via la maschera (Russell) ce n'è un altro che sceglie per la seconda volta di indossarne una (Eric) per ragioni diverse ma alla fine con un obiettivo comune: liberarsi dell'Authority.

    Per me questo "Gone, Gone, Gone" segna un record nella storia di TB: per la prima volta mi sono piaciuti tutti i personaggi secondari e non la storyline principale dei vampiri!!! :03.gif:
    Di Bill the-sanguinista-leader-chosen-one non ne posso più!!!! Come un vampiro così giovane possa comandare tutto e tutti va aldilà di ogni mia immaginazione ed è diventato oltremodo ridicolo!!! Non ha nessun piano nascosto per salvare gli umani, semmai pensa di giocare al Prescelto sfoderando un potere nelle sue mani che non gli appartiene, per magari uscirne pulito scaricando tutte le colpe su Eric perchè il fatto che l'abbia voluto "convertire" mi puzza parecchio!

    Mi sembra fin troppo convinto in questo fanatismo per Lilith, non solo quando è in compagnia di altri (Salomè e company... e ora anche Jessica) ma anche quando era nella sala controllo da solo quel "Praise Lilith" mi fa dubitare enormente che stia fingendo...

    Chi sta fingendo di essersi bevuto queste stronzate sul Sanguinismo adesso è Eric e la scena tra lui e Russell, con il Vikingo che in ginocchio bacia l'anello di Russell è un perfetto richiamo alla scena della stagione 3. Sia allora che adesso Eric finge per salvare se stesso e chi ama (e tra questi rientra anche Sookie) e Russell è troppo intelligente per non averlo capito... ma sta al gioco di Eric, perchè anche Russell si è rotto di sta storia di Lilith, lui vuole camminare al Sole e governare il mondo di notte e di giorno. Non gliene può fregare di meno di Salomè, Lilith, la Bibbia dei vampiri ecc ecc... Finalmente si è rivelato per quello che è davvero e questo mi esalta! :03.gif: :74.gif:
    CITAZIONE
    "I am 3,000 years old. I am stronger than all of you combined"

    Ah che momento! Quanto lo amo nei suoi deliri di onnipotenza :19.gif:

    E' evidente che ormai Russell ha rinnegato pubblicamente Lilith e abbia intenzione di fare tutto da solo, tra l'altro con un'idea straordinaria (è sempre stata una mia teoria e ciò che pensavo anche Sophie Anne volesse fare) e cioè sintetizzare il sangue di fata. E' vero, i giapponesi lo hanno fatto con il sangue umano, perchè non potrebbero farlo anche con quello degli esseri fatati?! E' questo il passo successivo che permetterebbe davvero ai vampiri di evolversi...altro che Lilith!

    Però Russell deve stare attento: nella stagione 3 per questo suo desiderio è stato già fregato una volta da Eric...nonostante fosse e sia tutt'ora il vampiro più potente di tutti (altro che Bill-The Chosen!).

    Eric mi auguro che entro la fine della stagione entri in azione e uccida tutta l'Authority (compresa Nora ma vana speranza) ma prima deve riuscire a fermare Russell per impedirgli di far del male a Sookie. Mi sembrava molto preoccupato e a dir la verità anche Bill mi è sembrato turbato...voglio proprio vedere che s'inventeranno questi 2 ora. Chi sarà pronto a sacrificarsi per davvero? Vabbè so già la risposta, visto che abbiamo visto già 2 volte Eric immolarsi per Sookie... non c'è 2 senza 3 giusto?

    Comunque davvero basta con un Eric in ginocchio che bacia anelli o soffre... basta! Fategli staccare qualche testa cazzo :13.gif:
    A proposito di teste che volano, il momento più alto della puntata appartiene a Tara che con la spada vikinga di Eric taglia la testa a quella sottospecie di vampiro brutta copia di Marylin Manson... quando si dice che buon sangue non mente! Grande Tara!!! Mi è proprio piaciuta :16.gif: Mi piace il rapporto che si sta creando con Pam, mi piace che sia una lottatrice, che non scappi via e ci tenga alla sua nuova "casa" e alla sua maker!!!

    Mi sono piaciuti anche Sam e Luna nella loro ricerca per trovare Emma, Sam mi è piaciuto anche in coppia con Lafay al Merlotte's mentre affrontavano quei due redneck... questo è un Sam che mi piace vedere e che me lo faceva apprezzare come personaggio nella stagione 1.

    Mi è piaciuto Jason in ogni scena, hanno trovato il giusto equilibrio tra "serio" e "scemo" che lo rende adorabilmente unico :04.gif: e mi ha un po' commossa la scena d'addio tra Hoyt-Jess-Jason... ecco che finalmente Hoyt fa una cosa giusta nella sua vita: si trasferisce e sceglie di dimenticare entrambi. E' stato triste ma almeno ha avuto il coraggio di farlo, di scegliere questa via...coraggio che invece è mancato a Sookie l'anno scorso non volendo scegliere tra Eric e Bill...impara da Hoyt Sookie và -_-
    Così cominciano a smaltire il cast? Visto che quando qualcuno muore in realtà non muore mai, la scelta di veder partire qualcuno non mi sembra male...basta però che non ritorni sia chiaro!!! Addio Hoyt e spero a mai più rivederci!!!
    Ci ha abbandonato anche Molly, la vamp-nerd più simpatica mai vista...che crudeltà ucciderla con la sua stessa invenzione! Ma figuriamoci se The Chosen aveva le palle per farlo di persona con un paletto -_-
    L'idillio tra Andy e Holly è destinato a spezzarsi non appena Maurella con il suo panzone si farà vedere a Bon Temps... almeno non si sono dimenticati di quanto accaduto nel bosco l'anno scorso! Però mi pare ovvio come in realtà ste fatuzze non siano arrivate nella dimensione di Bon Temps così per caso...hanno dei piani nascosti anche loro, ne sono certa!
    A proposito di panzoni, la gravidanza gemellare della Paquin invadeva il mio schermo! mamma mia che pessimo lavoro hanno fatto per nascondere la sua panza :04.gif:
    Abbiamo scoperto che Warlow è il "promesso sposo" di Sookie... oddio :04.gif: :04.gif: :04.gif: Un antenato degli Stackhouse ha firmato un patto con sto Warlow affinchè gli cedesse la prima erede fae nata dalla sua linea... ma mi chiedo perchè mai doveva fare questo patto? cosa ha avuto in cambio John William Stackhouse da questo vampiro che a questo punto sembra essere un vampiro random e nessuno che conosciamo? :75.gif: Mah qui le domande si sommano puntata dopo puntata...

    Niente Alsiiid e lupi mannari in questo episodio... :09.gif:

    Non capisco due cose anzi tre:
    1) che senso ha avuto trasformare Mike Spencer in un vampiro e farlo andare a casa di Sookie per attaccarla?
    2) che senso ha avuto l'allucinazione Lilith/Godric oltre a farci vedere per l'ennesima volta Eric che piange distrutto? Povero Vikingo quanto avrei voluto consolarlo :cry: Perchè insistere nel mostrarci la sofferenza di Eric? Ma si sono accaniti contro di lui cazzo! :13.gif:
    Che scena tremenda poi vedere quella zoccola di Lilith strappare la gola a Godric :50.gif: se solo fosse reale... :57.gif: :37.gif: :37.gif: :37.gif: :37.gif:
    3) che senso hanno le frasi di Bill a Jessica "As your maker I command you..." se l'ha rilasciata nella stagione 3?! :75.gif:

    In definitiva...
    Voto Episodio: 7+
    Voto Stagione (a 2 puntate dal finale): 4/5
     
    .
  3. *mysia
     
    .

    User deleted


    Devo dire che questo episodio mi è piaciuto.. peccato che sia la 10 puntata e ne manchino solo due al termine.. avrei preferito che si disfacessero prima di un po' di storylines secondarie e si concentrassero di più sui protagonisti.. .. ma va bè.. è true blood e sappiamo che la tira per le lunghe...

    Mi piace anche il fatto che tutte le storie convergano in un punto.. si stanno preparando le fazioni che scenderanno in battaglia: sanguinisti+Bill, Russel, Eric+gente varia... Sono tutti in campo da Lala a Sam....

    Finalmente Russel è tornato... l'abbiamo aspettato dalla prima puntata e finalmente ha messo in campo il suo piano.. la scena con lui sopra il tavolo è stata fantastica!!! E pure quando ha lanciato Salomè contro la colonna Bizantina!!!

    Bill..... :61.gif: Allora da questa puntata è convertito marcio... Non avrebbe nessun senso che quando è da solo nella stanza di controllo preghi Lilith per aver ucciso Godric... è la stessa scena di una delle prime puntate dove al posto di Bill c'è Salomè che invoca Lilith e ordina di far uccidere Bill ed Eric quando trovano Russel... mi è sembrata la stessa e lei lì per la prima volta faceva capire che era una sanguinista ed era dietro il ritorno di Russel.. l'unica cosa che veramente non reggerei è che alla fine facciano passare Bill come il grande stratega che dall'interno ha creato il piano per distruggere Salomè....

    Ancora non mi torna perchè ha lasciato in vita Eric... :75.gif: e questo veramente potrebbe essere un piccolo indizio lasciato da Ball sul fatto che Bill sta facendo il doppio gioco... :63.gif:
    Non capisco anche perchè ha fatto portare Jessica all'authority... improvvisamente se ne ricorda e comincia a riempirla di insegnamenti sulla vera bibbia... a Jessica.. ma si ricorda che lei la bibbia la sa a memoria e di come le la insegnavano....??? Non credo che Jessica abbicchi all'amo... della Bibbia e di Lilith non gliene può fregar de meno... infatti era super perplessa quando the chosen one la istruiva... e poi lui è l'eletto!!!!!???? :36.gif:

    sto cercando di trovare una critica sociale al comportamento di bill.. mi sembra che vogliano mostrare il lato della politica e della religione in cui il leader si auto proclama e ragiona della serie "il popolo mi ha scelto, io agisco nel nome del popolo...." (qui si vede che ho un esame di scienza politica e che devo studiare il populismo!!! hahaha)

    la scena di Eric-Godric (an sì, c'era pure Nora) è stata terribile.. nel senso che era struggente... Eric era distrutto, si vedeva come il fallito, ogni piano che ha messo in atto è caduto.. non è riusciuto a far tornare in sè Nora, non è riuscito a scappare, ha creduto nelle persone sbagliate... ma se sono lui ho tanta di quella rabbia dentro che appena Billo mi passa davanti gli stacco la testa con il pensierooooo!!!!
    Penso proprio che sia passato al piano 2... :71.gif: non vedo l'ora che faccia qualcosaaaa!! Bella la scena del falso giuramento... e vista la faccia di Bill quando Eric perdona Russel per aver ucciso la sua famiglia... :66.gif: chi è che se lo aspettava...

    Ho adorato la scena con Tara e Ginger!!! Che colpo con la spada vichinga.... :57.gif: :53.gif: e che dire di Ginger che urla come un pazza con l'ormai poltiglia sceriffo dell'area 5!!!! :70.gif: Finalmente una Tara non inutile.. Pam è amorevole.. non le passa nemmeno per la mente di abbandonare la sua progenia.. piuttosto abbandonava tutto!!! Credo proprio che sia diventata una vera maker!!!

    Sookie... piccolo OT... ma io dico, ci sono state un casino di attrici che hanno girato incinta.. ma lo sanno che basta fare delle inquadrature fatet bene e nessuno se ne accorge!!! Il piagiama rosa le stava per scoppiare, il bottone non credo che abbia tenuto fino alla fine della registrazione della scena... e il cuscino messo sulla pancia.. ma che cavoli.. mi ricordo che l'ultima serie di Alias e mi ricordo che Sid-jennifer era bella grossa ma le inquadrature erano fatta bene.. si capiva solo dal fatto che era passata da una prima a una terza abbondante di seno.. un po' come la paquin...
    detto ciò.. finalmente ci accorgiamo che Sok è la protagonosta e che voglia o non voglia c'è sempre un vampiro che vuole farla fuori.. anche se non capisco perchè far andare Mike.. stupendo quando lo fa fuori con le bacchette!!! Poi ci fa vedere che qualche neurone manca anche a lei per far compagnia al povero Jason e che insieme raggiungono un quoziente normale e riescono a trovare il contratto fatato... ho sempre odiato la nonna di Sookie.. il contratto per venderla al vampiro devo inserirlo tra le cose della lista dei motivi per cui la sua morte ha avuto qualche utilità.. anche se purtroppo torna con i suoi consigli che Sookie non sa decifrare...

    Fate.. ci mancava Maurela incinta... ma è per il discorso che sono in poche e hanno un period limitato per procreare così lo fanno con il primo arrivatooo??? Spero che sok abbia capito che il vero pericolo arriva da loro e non dai vampiri...

    Stupenda la scena al Merlotte!!! Quando si puntano tutti una pistola contro...!!!

    Commovente la scena tra Hoyt-Jason e Jessica... mi dispiace per lui, ma sono contenta che se ne vada, ma era un personaggio inutile.. Finalmente mette a tacere la mamma e se ne va... :74.gif: :53.gif:

    e sì.. Il reverendo proprio non sa come trattare i bambini!! Spero solo non facciano del male a Emma... Sam e Luna topolini che cari... ma poi non ci potevano far mancare Sam nudo!!! Per fortuna la telecamera non ha cambiato scena e non si è abbassata di più sennò ci dovevamo subire abche Sam visto da davanti... e che cacchio non siamo mica sul set di Spartacus!!! :60.gif: (Inteso riferito a Spartacus stagione 1 non a Sam... :54.gif: )
     
    .
  4. Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Devo dire che è l'unico episodio o meglio uno dei pochi di questa stagione che non mi è dispiaciuto!
    Mi ha preso abbastanza, anche se visto che mancano appena 2 episodi alla fine avrei preferito che portassero a termine più cose... però dai, la matassa da ingarbugliatissima si sta sgarbugliando e dal promo... (metto sotto spoiler per non anticipare a chi non ha visto il promo della 5x11)
    Sembra proprio che la prossima puntata sarà fantastica, anche perché spero sempre che Sookie riveda i cari due vampiri...

    Ho adorato gli sguardi di Eric e Bill quando hanno capito che la loro amata Sookie era in pericolo ** dopo tutto sto sesso-morte-cibo-religione un po' d'amore ci voleva dai lol
    Ho amato Russell, prima di tutto perché se ne sbatte di tutto e di tutti, ma perché poi è stato un figo pazzesco cioè:
    HO 3000 ANNI!
    Sì, caro, ne hai 3000, spacca tutto! :37.gif: LOL
    Insomma, ci voleva dai... dopo tutti 'sti episodi che parlano di evoluzione (a tal proposito viva Godric che si è voluto sul serio), finalmente Russell li fotte tutti! XD
    Adesso tutto sarà più interessante, quando Russell fa così sappiamo che saranno guai :15.gif: e ne vedremo delle belle u.u
     
    .
  5. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    :46.gif: :46.gif: :46.gif: :46.gif: :46.gif: :46.gif: :46.gif: :46.gif: :46.gif: :46.gif:
    Ragazze mi sorprendete!!!! davvero vi è piaciuta questa puntata????
    Non dico che sia pessima, ma di certo non è degna di TB!!!!!
    Piacevole si, ma qua stiamo arrivando ai livelli di tempesta d'amore!
    Giochi di potere per comandare, rapimento della bambina con annessa ricerca alla 007, difesa della famiglia ad ogni costo, amori spezzati, addii sofferti, cene romantiche...se questo non è tempesta d'amore cos'è???? :03.gif:

    come ho detto puntata piacevole ma non si può arrivare alla terz'ultima puntata e non capire ancora un benemerito cazzzzzzzzzz!!!!!!!!! :13.gif:

    Bello l'inizio.....conferma la mia teoria.....Anna è come se fosse nel suo camerino quando è in scena.....la tv accesa con una puntata di TB, il pranzo e il copione da studiare......perfetto!!!!
    Lei può dire di essersi vista la serie in anteprima......in direttissima direi.........ma vah vah........ :41.gif: :41.gif: :41.gif: :41.gif:

    era quasi meglio se la facevano scomparire e basta per 10 puntate...... e poi scoprivamo che l'aveva rapita warlow.......che porcata di storia la sua fin ora!!!! :sick:

    come ha detto Lili le storie secondarie sono state più interessanti dei vampiri, se non altro perchè quel martellamento di cojotes di Hoyt ha visto l'ora di andarsene, e spero per sempre! :74.gif:
    e Tara sembra imparare dalla sua Maker a non essere una frignona!!!!! :68.gif:


    CITAZIONE
    1) che senso ha avuto trasformare Mike Spencer in un vampiro e farlo andare a casa di Sookie per attaccarla?

    altrimenti non avremmo potuto vedere sookie che non fa un cazzo di niente per l'ennesima volta! :03.gif:
    (però devo ammettere che mi ha fatto ridere un pò) :P

    Per quanto riguarda i vampiri...come al solito muoiono i migliori!!!! cioè....mi hanno impalettato Molly e il nuovo sceriffo.........ma dai!!!!
    La prima era una rivelazione mi stava proprio simpatica!!! L'altro mi stava sulle ball ma almeno aveva ravvivato l'atmosfera al fangtasia!!!!!

    L'Authority....che Dio (ma quello vero) ci aiuti!!!!!!
    Mi fa ridere sempre più...sta diventando banale....anche i politici umani sanno già cosa vogliono fare i vampiri....ma dai!!!!! :49.gif:
    Russell....unica punta di diamante......ma spero che sono si sia sparato tutte le bombette in un colpo...confido in lui per vedere teste volanti!!!!
    L'apice della puntata è stato il momento in cui lui ed eric si guardano negli occhi quando eric si inginocchia e gli bacia la mano.....è chiarissimo che si c'è una lucina di sfida tra i due!!!!! Si reggono il gioco a vicenda!!!! :shifty:

    CITAZIONE
    2) che senso ha avuto l'allucinazione Lilith/Godric oltre a farci vedere per l'ennesima volta Eric che piange distrutto? Povero Vikingo quanto avrei voluto consolarlo Perchè insistere nel mostrarci la sofferenza di Eric? Ma si sono accaniti contro di lui cazzo!

    beh la risposta la conosci già....è tutto organizzato per far passare eric per il sempliciotto e bill per la grande mente...
    credo però anche per far vedere un minimo di percorso di redenzione di Nora....ma spero cmq che muoia!!!!!

    CITAZIONE
    3) che senso hanno le frasi di Bill a Jessica "As your maker I command you..." se l'ha rilasciata nella stagione 3?!

    Puro e semplice delirio di onnipotenza!!!!! :sick:

    Cmq secondo me siete tutti in vacanza e per questo siete più buoni, per me questa puntata rasenta l'insufficienza!!!!
    Io alla decima puntata pretendo scontri frontali non più giochetti, teste volanti, giugulari pulsanti, lotte, cuori staccati, muscoli tesi (possibilmente di eric!)..... :33.gif:

    .....ci siamo lamentati tutti del finale della stagione 4 perchè la stagione era stata lenta ed il finale affrettato.......ma sinceramente io quasi quasi lo rimpiango......questa stagione la sta tirando troppo per le lunghe e secondo me il finale, da far entrare in sole due puntate, sarà una cagata pazzesca....!!!!!!(ogni riferimento è puramente casuale!!!) :26.gif:
     
    .
  6. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    Diciamo che piu' o meno avete gia' detto tutto nei vs commenti.... Mah io non ho capito una cosa anzi 3 nella puntata ... che riguarderò magari con piu' calma domani... dunque...
    :47.gif:

    1. Quando Bill fa bere il sangue ad Eric e Nora e poi li spia... lui... ha perfettamente visto che non è apparso proprio nessuno ne Godric ne Lilith.... quindi sono solo allucinazioni.... no???? Io credevo che Bill avesse fatto questa prova x vedere appunto se era vero....
    Che poi Eric finge è palese.... Ma figurati se perdona Russel.... anche se ho adorato Russel mentre scaraventa Salomè contro una colonna... ooooooooooooo..... meno male....... non la sopporto.... tutto sto casino è colpa sua.... A sto punto Eric è il piu' vecchio nella stanza????? Se si potrebbe far fuori tutti in un attimo... no??? Ma non lo farà xche' il massacro è nell'ultima puntata.... credo...
    :43.gif:

    2. La fata incinta???? Ma caspita ok che l'anno scorso si era ciullata Andy e che quindi potrebbe aver un senso che ora aspetti e sia quasi al termine viste le dimensioni ma lei se l'è nuovamente spupazzato qualche puntata fa e non era incinta o per lo meno non si vedeva dai era in splendida forma... Non mi risulta che le fate abbiano una gestazione così breve... anche se tutto potrebbe essere....
    <_<

    3. Warlow... io li x li ho capito che lui con quel contratto abbia diciamo il diritto di avere Sookie non tanto come sposa ma che fosse libero di dissanguarla a suo piacimento.... Probabilmente e come dite voi... anche xche' così ha senso..... nei libri è Eric che è stato promesso in sposo da Ocella mentre in True Blood è Sookie... cosa decisamente piu' plausibile in quanto Godric non avrebbe mai fatto un accordo del genere.... ma se così fosse azz... siamo quasi alla fine di True Blood in quanto questo succede proprio negli ultimi scritti dalla Harris ed il problema se si risolverà si risolverà nel tredicesimo cioe' l'ultimo... avevo sentito dire che la sesta dovrebbe essere anche l'ultima ma speravo fossero solo voci senza fondamento.... caspita non c'e' qualcuno che ha firmato x eventuali altre 4 serie... credo l'insopportabile reverendo.... boh credo di averlo letto nel sito.... v78bns Il pensiero che finisca tutto.... nooooooo



    La scena Hoyt Jess e Jason è stata molto triste.... :77.gif: E x Jason è stata e sarà durissima...... xo' un po' se lo merita.... ma credo che il prezzo da pagare sia stato parecchio alto.... ovvero che il tuo migliore amico non sa nemmeno che esisti non ha piu' nessun ricordo di te mentre te ne hai quasi uno x ogni giorno che hai vissuto.... pesante molto pesante...

    Pesantissimo anche x Eric :50.gif: ....... nooooooooo....... poverooooooooo....... fargli vedere x la seconda volta Godric che muore......... nooooooo...................... deve essere stata durissima x lui..... non ha un momento di pace....... poi Russel che vuole chiaramente cercare, mangiare e dissanguare Sookie in nome della scienza vampirica..... e che caz.... che giornata anzi nottata.... speriamo che nella prox puntata riveda Sookie e che lei almeno gli dia un bacio :18.gif:.... vi prego almeno un momento di gioia x il ns Vikingo e anche x noi fans che lo vediamo sempre soffrire.....

    Tara gradissima.... stà tirando fuori il carattere è come era all'inizio della serie decisamente più cazzuta.... :53.gif:

    Lala sempre splendido lo adoro... anche se s'e' visto poco... :53.gif:

    Sam continua a piacermi... è veramente un grande... :53.gif:

    Nora... non vorrei che morisse xche' cmq x Eric sarebbe un brutto colpo ma sto fanatismo così acceso è stomachevole.... :58.gif:

    La scena di Sookie che si copre la pancia col cuscino è veramente ridicola.... della serie "sono incinta se ancora qlc non lo sapesse" ma dai almeno inquadrala dopo che s'e' messa il cuscino sul ventre non mentre lo fa... :17.gif:

    E Alcide????? Dov'è finito? A nascondersi x la vergogna? bah....

    Cmq speravo succedessero piu' cose... mancano solo due puntate.... PURTROPPO











     
    .
  7. *mysia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 14/8/2012, 02:03) 
    :46.gif: :46.gif: :46.gif: :46.gif: :46.gif: :46.gif: :46.gif: :46.gif: :46.gif: :46.gif:
    Ragazze mi sorprendete!!!! davvero vi è piaciuta questa puntata????
    Non dico che sia pessima, ma di certo non è degna di TB!!!!!
    Piacevole si, ma qua stiamo arrivando ai livelli di tempesta d'amore!
    Giochi di potere per comandare, rapimento della bambina con annessa ricerca alla 007, difesa della famiglia ad ogni costo, amori spezzati, addii sofferti, cene romantiche...se questo non è tempesta d'amore cos'è???? :03.gif:

    Piaciuto è una parola grossa.. devo dire che è migliore di molti altri, certo gli elementi caratteristici di True Blood mancano... Ho trovato anch'io qualche scena troppo melodrammatica, più che altro sono state troppo lunghe, sarebbe stato interessante inserirle comunque ma dedicandoci meno tempo...
    ho trovato che in questa stagione ci siano stati troppi momenti telefilm adolescenziale e alla beautiful.... mancano scene di veri scontri e ho paura che vengano liquidate tutte all'ultimo episodio...


    Ancora non ho capito una cosa...
    CITAZIONE (blackmoon75 @ 14/8/2012, 03:21) 
    1. Quando Bill fa bere il sangue ad Eric e Nora e poi li spia... lui... ha perfettamente visto che non è apparso proprio nessuno ne Godric ne Lilith.... quindi sono solo allucinazioni.... no???? Io credevo che Bill avesse fatto questa prova x vedere appunto se era vero....

    Bill nella stanza si accorge che fisicamente lì non c'è nessuno e qui potrebbe starci che ha un dubbio nella sua conversione, perchè si accorge che in realtà non c'è nessuno, ma che è tutto creato dal sangue, come aveva detto Eric... ma non capisco perchè quando sente che Lilith ha dissanguato Godric la ringrazia... non ha senso... se hai un dubbio non ringrazi qualcosa che non c'è... oppure ci volgiono far vedere com'è così preso dal nuovo culto da non accorgersi della verità... potrebbe essere che Bill abbia fatto bere il sangue di Lilith ad Eric per controllarne gli effetti... la cosa proprio non mi torna... :49.gif:

    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 14/8/2012, 02:03) 
    Cmq secondo me siete tutti in vacanza e per questo siete più buoni, per me questa puntata rasenta l'insufficienza!!!!
    Io alla decima puntata pretendo scontri frontali non più giochetti, teste volanti, giugulari pulsanti, lotte, cuori staccati, muscoli tesi (possibilmente di eric!)..... :33.gif:

    .....ci siamo lamentati tutti del finale della stagione 4 perchè la stagione era stata lenta ed il finale affrettato.......ma sinceramente io quasi quasi lo rimpiango......questa stagione la sta tirando troppo per le lunghe e secondo me il finale, da far entrare in sole due puntate, sarà una cagata pazzesca....!!!!!!(ogni riferimento è puramente casuale!!!) :26.gif:

    Questa puntata l'avrei preferita a metà serie... ci voleva ma è l'ennesima puntata di transizione, con le fate siamo sempre allo stesso punto, con l'Authority lo stesso, con i lupi lo stesso, Sookie non si sa dove sia...


    Mi sembra che in questa serie abbaimo inserito per quasi tutti i personaggi delle scelte che hanno modificato completamente la loro vita...
    - Hoyt che decide di andarsene, cosa che fino al giorno prima era impensabile
    - Bill che quando trovano Russel abbandona Sookie... (ok, non sarà definitivo, ma lo ha fatto "evolvere" nel fondamentalista litiano... Lo ha fatto tradire Sookie consapevolemte con Salomè.. purtroopo dobbiamo ancora dire tradire visto che ci fanno ancora passare Sookie ancora innamorata della regina...)
    - Terry che uccide il commilitone e sceglie la famiglia...
    - Pam che accetta di essere maker
    - Tara per la prima volta è consapevole della sua situazione e la accetta quasi subito
    - Eric che rilascia Pam e si lancia in un suicidio nell'Authority

    L'unica che non sceglie e che si trascina dalla scorsa stagione è Sookie... e te pareva... :63.gif:

    Mi sono dimenticata una cosa.. lo sguardo che si sono scambiati Eric e Bill quando Russel è saltato fuori con il sangue di fata è preoccupante... :36.gif: :44.gif:
    Se adesso Bill rinsavisce per salvare Sookie dal cattivo di turno mi incaz.......:37.gif: :41.gif:
     
    .
  8. Titania
     
    .

    User deleted


    Ho visto la puntata, e ad un certo punto mi sono chiesta se stavo vedendo TB o Star Trek...........
    Ho ringraziato le urla di Ginger, mi sono commossa per jason, e infine, mi sto domandando chi cavolo è Warloc???????
    Il tutto continuando a rimanere affascinata dai capelli di Russel che come i bambini vuole la nutella e non un surrogato!!!!!!!!!!
    Che il delirio totale sia con TB e con i suoi discepoli che vanno sempre più assotigliandosi.....................



     
    .
  9. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    EH si Mysia (riguardo alla mia citazione) le cose proprio non tornano.... e cmq se ricordo bene Godric prima di essere sgozzato ha detto ad Eric che non spetta a lui reagire contro Lilith (o qlc di simile) quindi Eric è sempre piu' contro Lilith... Bill boh ha scoperto la verità riguardo al sangue e invece di fare qlc x riparare alla sua stupidità nell'aver creduto a Salomè ed aver fatto la figura del salame pensa bene di far morire una sua simile che nonostante fosse piu' giovane di lui era stata piu' sveglia e aveva capito tutto (cazz pure Jess è perplessa ed è una poppante), se avesse capito avrebbe potuto risparmiarle la vita come ha fatto con Eric... imperdonabile... che schifo Bill sempre peggio... ma non capisce che è il burattino di Salomè... l'eletto.... ma dai... si come Neo di Matrix... uguale proprio... stesso carattere :04.gif: , stessa intelligenza :04.gif: , stessa bontà e purezza d'animo :04.gif: stessa umiltà (si si è proprio umile) e :04.gif: non riesco nemmeno a scriverlo :04.gif: stessa bellezza :04.gif: :04.gif: :04.gif: ma dai Bill finiscila sei ridicolo.... :04.gif:

     
    .
  10. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    Si cmq Mysia le loro vite sono state completamente stravolte... spero che alla fine della serie si mettano a posto i vari tasselli e ognuno ritrovi le sue posizioni... tranne Bill che farà il vampiro solitario nella sua casa a Bon Temps.....


    Bill re... ma dai... non me ne capacito ancora.... è stata la str... più grossa che s'è inventato Ball....
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*mysia @ 13/8/2012, 23:48) 
    Finalmente Russel è tornato... l'abbiamo aspettato dalla prima puntata e finalmente ha messo in campo il suo piano.. la scena con lui sopra il tavolo è stata fantastica!!! E pure quando ha lanciato Salomè contro la colonna Bizantina!!!

    Momenti di alta televisione!!! :wub: E fortuna che il nostro RE (perchè è lui l'unico e solo RE!) finalmente è ritornato a farci vedere il suo delirio nazi-vampiresco (ma avete sentito come cambia il suo accento e diventa più tedesco? xD che attore Denis!!! *__* ) perchè TB senza Russell ci perde parecchio...

    CITAZIONE
    Bill..... :61.gif: Allora da questa puntata è convertito marcio... Non avrebbe nessun senso che quando è da solo nella stanza di controllo preghi Lilith per aver ucciso Godric... è la stessa scena di una delle prime puntate dove al posto di Bill c'è Salomè che invoca Lilith e ordina di far uccidere Bill ed Eric quando trovano Russel... mi è sembrata la stessa e lei lì per la prima volta faceva capire che era una sanguinista ed era dietro il ritorno di Russel.. l'unica cosa che veramente non reggerei è che alla fine facciano passare Bill come il grande stratega che dall'interno ha creato il piano per distruggere Salomè....

    Per me è evidente che sia realmente convertito però al tempo stesso ha capito che è quel sangue che crea le visioni con le quali Lilith lancia i suoi messaggi biblici :sick: cioè capiamoci... lui va nella stanza/grotta con la fialetta e con la sua tipica espressione viscida e lucida di chi sta per compiere atti sporchi e infami ed è coscente di farli, controlla che non lo veda nessuno e prende il sangue che poi con la forza (vabbè aiutato da Nora...) fa ingoiare ad Eric. Poi se ne va e li lascia soli e passa nella STANZA DEI BOTTONI aka stanza del POWAH per controllare tutto. In realtà, lo schermo mostra solo Eric e Nora frontali quindi nè lui nè noi potevamo vedere cosa Eric e Nora stavano guardando... anche quando The-Chosen-Juan riduce lo zoom...a me sembra che la visione Lilith-Godric fosse già finita... quindi da quello che ho capito io lui non vede l'allucinazione perchè non poteva sia da un punto di vista tecnico sia perchè sa che è il sangue a provocare le visioni. Ma nonostante questo, lui crede in Lilith e soprattutto nella possibilità del potere che ne deriva, è per questo che si è lasciato convincere e convertire: è assetato di potere e tutto il percorso di Bill dalla stagione 1 ad ora lo testimonia.
    Il suo "Praise Lilith" l'ho interpretato come la sostituzione del suo precedente Dio cristiano con questa divinità sanguinista. L'ha detto come un credente può dire "Grazie a Dio...ha funzionato!"... ma non escludo la possibilità che alla fine Ball (che ha scritto il finale e sicuramente lascerà la serie facendo il "botto"!) tiri fuori qualche genialata delle sue per "ripulire" Bill e farcelo passare come il più grande stratega del mondo, roba che vampiri millenari possono sucargliela (scusate il francesismo xD) :63.gif: Cioè lo sappiamo, l'abbiamo visto e questo timore, per quanto The-Chosen sia convertito, lo avrò sempre...

    CITAZIONE
    Ancora non mi torna perchè ha lasciato in vita Eric... :75.gif: e questo veramente potrebbe essere un piccolo indizio lasciato da Ball sul fatto che Bill sta facendo il doppio gioco... :63.gif:

    Non capisco anche perchè ha fatto portare Jessica all'authority... improvvisamente se ne ricorda e comincia a riempirla di insegnamenti sulla vera bibbia... a Jessica.. ma si ricorda che lei la bibbia la sa a memoria e di come le la insegnavano....??? Non credo che Jessica abbicchi all'amo... della Bibbia e di Lilith non gliene può fregar de meno... infatti era super perplessa quando the chosen one la istruiva... e poi lui è l'eletto!!!!!???? :36.gif:

    In TB con Ball e co. è tutto possibile, anche se nel promo della prossima puntata è sempre più chiaro che Bill ci crede eccome in Lilith e credo voglia fare fuori qualcuno (Salomè?) perchè lui in qualità di THE_CHOSEN_JUAN vuole essere il solo a comandare :65.gif: vi giuro che l'idea che nel finale possano dire sia stato tutta una finta e magari in qualche modo scaricare la colpa su Eric, mi agghiaccia!!! :40.gif:
    Su Jessica... vabbè sul loro rapporto non spreco parole...dico solo che per come l'ho interpretata io (e sicuramente è un'interpretazione sbagliata perchè gli autori avevano altro in mente -.-) questa scena serve a far vedere come Bill sia il vampiro più suggestionabile e debole tra tutti, uno che vive e agisce non secondo una propria morale, con valori che imperniano il suo stile di vita da sempre e ne rimane fedele, non lasciandosi scalfire (Eric) ma quella che gli viene detta che sia "giusta", che gli porta dei vantaggi e nel nome della quale agisce e si giustifica. Proprio perchè Jessica ci è già passata, sa quanto sia pericoloso questo fanatismo e quanto sia un'enorme cazzata...lei non si comporta più secondo quello che le dico di fare, ha iniziato a seguire una propria strada...Bill le cambia in continuazione.

    Ad esempio nella scena Eric/Nora con Godric e Lilith: nonostante il sangue, la prima cosa che Eric vede è Godric! Lilith compare perchè "chiamata" da Nora... e già questo dice tanto!
    Eric si scusa con lui perchè ha fallito nel compito che gli aveva affidato, prega Godric di salvare lui Nora... e il Godric che vediamo attraverso Eric è un Godric che parla sì di sangue ma di legame di sangue, che vuol far capire ad entrambi che c'è molto altro dentro di loro, che parla di evoluzione, non di uccidere o cacciare e soprattutto che devono combattere contro Lilith. E' lo spirito di Godric che parla attraverso la coscienza di Eric e non parla di arrendersi ma di lottare... devono combattere contro Lilith e i suoi messaggi... ecco perchè Eric dal preferire la morte sceglie di procedere con il suo nuovo piano. La sua morte in quel modo non avrebbe senso, non si è ancora del tutto evoluto come voleva Godric... T___T
    CITAZIONE
    sto cercando di trovare una critica sociale al comportamento di bill.. mi sembra che vogliano mostrare il lato della politica e della religione in cui il leader si auto proclama e ragiona della serie "il popolo mi ha scelto, io agisco nel nome del popolo...." (qui si vede che ho un esame di scienza politica e che devo studiare il populismo!!! hahaha)

    Brrrr scienza politica...brrrr! La materia che più odio in assoluto :41.gif:

    CITAZIONE
    Il reverendo proprio non sa come trattare i bambini!! Spero solo non facciano del male a Emma...

    Non ho mai parlato di cucciolo Emma... a me sinceramente la vicenda da un lato fa troppo ridere xD dall'altro però spero davvero che non facciano del male ad Emma...resta sempre una bambina! Francamente questo messaggio, questa metafora sociale sullo sfruttamento e abuso di minori non me l'aspettavo e non mi piace nemmeno molto. Ok, avevamo avuto lo zio di Sookie pedofilo e ha fatto la fine che ha fatto, però hanno calcato un po' troppo la mano quest'anno inserendo Nigel che si nutre di neonati o bambini :40.gif:
    I bambini non si toccano punto!

    @Trilly: guarda se prendiamo a paragone le precedenti puntate mi è piaciuta sicuramente e per di più era una puntata di transizione... ma hai ragione quando dici che siamo alla 5x10 e quindi certi svolgimenti dovevano palesarsi molto tempo prima <_< cioè TB ha 12 episodi non 22 e che cazzo!!! e gli ultimi episodi di ogni stagione fanno sempre abbastanza ca*are... però almeno negli anni prima c'è sempre stato un picco massimo e poi la stagione è calata miseramente...quest'anno ancora non c'è stato e mancano 2 episodi! e questa è una delle ragioni per cui boccio TB5 -_- i punti più alti della quinta stagione quali dovrebbero essere?! Tara che taglia la testa a quella sottospecie di vampiro? Russell che delira sul tavolo dell'Authority e va a caccia di Sookie? Eric e Russell che fingono di stare dalla stessa parte e in realtà hanno stretto un'alleanza segreta solo con un gesto e uno sguardo?! *____* per me potrebbero essere questi ed ecco perchè la 5x10 mi è piaciuta.

    CITAZIONE
    Bello l'inizio.....conferma la mia teoria.....Anna è come se fosse nel suo camerino quando è in scena.....la tv accesa con una puntata di TB, il pranzo e il copione da studiare......perfetto!!!!
    Lei può dire di essersi vista la serie in anteprima......in direttissima direi.........ma vah vah.

    Oddio crepo :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif:
    Poi Tempesta d'Amore non l'ho mai visto quindi non saprei, ma se dici che tratta di quelle "tematiche" mi fido :04.gif: :04.gif:
    Comunque gli scontri frontali e decisivi ci saranno nella prossima puntata e nel finale 5x12 nel quale a quanto pare assisteremo ad una carneficina xD

    @blackmoon: No Eric non è il più vecchio, prima vengono Russell e poi Salomè...
    Andy non ricordo che si sia ciulato Maurella in questa stagione o__O forse ti sei confusa con il recap che fanno vedere all'inizio della puntata xD comunque le fate che io sappia hanno una gestazione particolare però boh dal finale di TB4 alla 5x10 saranno passati 10 giorni credo, non di più! o__O
    Su Warlow non c'è chiarezza: prima Claude e tutte le varie declinazioni di Claudia dicono che è un vampiro e ha ammazzato i genitori di Succhia e Jason... poi compare sto contratto di 200 anni fa tra un antenato degli Stackhouse e Mr M. Warlow secondo cui a sto Warlow spetta la prima erede femmina fae della linea Stackhouse :47.gif: perchè mai avrebbe dovuto fare questo patto John William Stackhouse? (Oddio di secondo nome fa William...e chiamarsi così in questa serie non è buon segno!) perchè concedere ad un vampiro una propria anche se futura parente fata? cosa ha ottenuto in cambio? o___O se Warlow è davvero un vampiro cosa poteva mai dare in cambio? Soldi? Case? :75.gif: Anche se i vampiri sono immortali e all'epoca non c'erano le armi di ora per ammazzarli, questo patto non ha senso per un vampiro che avrebbe dovuto aspettare 200 e passa anni per riscuotere la posta in palio, no? (Che culo che gli è capitata Sookie... non c'è che dire! :07.gif: )
    Se invece non fosse un vampiro ma una fata brutta e cattiva allora avrebbe più senso perchè il patto avrebbe come scopo non dissanguarla ma procreare :40.gif: Se un vampiro fosse davvero interessato al sangue di fata e basta, cosa gli importerebbe se l'erede fosse maschio o femmina? Nulla... invece nel contratto è specificato che deve essere femmina... E se fosse davvero così, cioè Warlow una fata cattiva, allora vorrebbe dire che Claude ha mentito sin dal primo momento u.u
    dai queste Fate sono infide e bastarde... non è un caso che siano arrivate ora a Bon Temps! Maurella che si fa ingravidare da Andy non è un caso... (c'entrerà qualcosa il fatto che lui è un lontano parente di The Chosen? Forse è chiedere troppo che sti autori si ricordino di una cosa del genere...) Sappiamo che nel mondo delle fate il tempo trascorre diversamente...forse appena hanno scoperto che Eric ha ucciso Claudine si sono mosse? Scaricano volutamente la colpa della morte dei genitori di Sookie e Jason sui vampiri?
    Tutto può essere... u.u
     
    .
  12. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    @Lili bella....=>
    Quanti dubbi mi fai venire tu non me li fa venire nessuno!!!!!
    Cmq per quanto riguarda la puntata ti dico che non è che sia stata la più brutta della stagione, anzi! ma se penso al finale della stagione 4 quasi quasi lo rimpiango. Anche li l'hanno tirata per le lunghe con le streghe, ma almeno le ultime 3-4 puntate sono state degne! attive! piena di colpi di scena e morti! Qui si stanno preparando un finale con sole due puntate....e la cosa non mi piace affatto. Gli elementi sono troppi da poter essere sviluppati tutti in 2 ore. A questo punto spero solo che la storia di Sookie e le fate se la tengano da parte per la prox stagione e concludano degnamente quella dell'Authority.

    per quanto riguarda i punti interrogativi...beh

    Questo Warlow deve esere un vampiro vecchio con i controcojotes!!!! il contratto ha 200 anni e lui come minimo ne deve avere altri 400 per poter sapere così tanto sulle fate. Quindi gli unici vampiri che possono interagire con lui possono solo essere eric e russell....bill in panchina!!!!! :74.gif:
    Sperando che questa storia la portino nella stagione 6, credo che russell non muoia e credo che la prox stagione sarà tutta fata-vampiro, con russell che si vuole ciucciare sookie, eric che vuole fargli qualcos'altro... :59.gif: ...e questo warlow non so cosa...ma punto su una ripetizione delle prime due opzioni!!!!! :D
    Questo warlow ha ovviamente costretto il povero john william a fare questo contratto...ma ragazze una vita, anche se non ancora concepita, può essere solo ripagata con una vita!!!!!
    Quindi io punto su un trisavolo stakhouse che è stato trasformato in vampiro!!!! Nel senso che john william ha chiesto a warlow di trasformare qualcuno per salvarlo e lui in cambio gli ha fatto firmare il contratto.
    La cosa che però mi chiedo è??????perchè il contratto è in lingua fae indecifrabile????? l'unica cosa che mi viene da pensare è che anche warlow sia legato al mondo delle fate, visto poi che anche claudine lo conosceva!!!! :75.gif: :75.gif: :75.gif: :75.gif:
    Quindi io punto su un fae che è stato prosciugato e trasformato da un vampiro, e che ora in un delirio di onnipotenza vuole procreare un fae-vampiro-uomo, l'ibrido nascerebbe bene perchè sia fae che vampiri hanno legami con gli umani e sookie è più umana che fata. Insomma per intenderci......un pò alla Blaide!!!!! :69.gif:
    Una cosa che davvero non capisco è perchè questo warlow dopo che ha ucciso i genitori di Sookie non è andato a prendersela e in più ha aspettato 20 anni, <_< se gli serve per procreare ormai è merce di seconda mano..... :blink: o di terza....... :ph34r: direi quasi di quarta!!!!! :wacko:

    CITAZIONE
    dai queste Fate sono infide e bastarde... non è un caso che siano arrivate ora a Bon Temps! Maurella che si fa ingravidare da Andy non è un caso...

    Si si lo credo anche io che siano delle stronze!!!!! :angry: Maurella come dice Blackmoon ha incontrato Andy quando sono entrati nel club.fae con Jeson la prima volta. Li era in linea non aveva il pancione, qui le possibilità sono due o le fate hanno una gestazione di una settimana....e mi sembra improbabile altrimenti ci sarebbero più fae che conigli :33.gif: , o la pancia era nascosta con la magia!
    cmq secondo me per riprodursi hanno bisogno dei mezzi fae dispersi sulla terra, è per questo che prima le fate cattive hanno rapito sookie portandola nell'altra dimensione e ora queste si sono create un club invisibile a bontemps. Anche Andy secondo me è per un miliardesimo fae!!!!!

    secondo me le fatuzze non sono così belle (cosa che in effetti avevamo già visto nell'altra dimensione)..sono delle furbette....hanno visto che i vampiri hanno riscoperto la loro esistenza e quindi si stanno muovendo per anticiparli....ho la seria sensazione che davvero si possa concepire tra vampiri e fate......
    ....non vedo altra spiegazione al momento!!!!

    per quanto riguarda bill, vi ripeto per l'ennesima volta.....lui non sarà mai un cattivo, il motivo è fin troppo semplice....NON HA LE PALLE!!!!!!!!! :shifty:
    Ball lo ha fatto nascere come il buono e rimarrà tale fino alla fine. Qui è stato tutto pensato in modo da farlo passare come traditore, ma inconsapevole all'inizio, ora sta passando per la fase in cui inizia a capire. Se ricordate quando va a letto con Salomè/Lilith lui morde Salomè e nel momento in cui vede Lilith si mette un dito in bocca e guarda il sangue. In questa puntata va a studiare con le telecamere se è una allucinazione o qualcosa di concreto e reale quando vedono Lilith e credo stia iniziando a mangiare la foglia!!!!! credo che abbia intuito che il sangue dell'ampolla sia di Salomè.

    Ma poi spiegatemi una cosina...Godric quando dice che Lilith non è una di loro che è una divinità pagana, intendeva dire che non è una vampira e che non è la lilith della bibia??? :75.gif: Se è pagana sta fuori dalla religione e quindi dalla bibia che sia questa umana o vampirica....mi sbaglio???? :47.gif:
    Ragionando così Lilith sarebbe qualcos'altro.....ci sta ingannando! :46.gif: Salomè forse non è una fata-vampira.....ma qualcos'altro???? :46.gif:


    @Titania.....anche io ringrazio le urla di Ginger....se qualcosa è rimasto costante nelle serie di TB, quelle sono proprio le urla di Ginger.....non deludono mai!!!! :D :53.gif:
    CITAZIONE
    Russel che come i bambini vuole la nutella e non un surrogato!!!!!!!!!!

    nessuna metafora lo avrebbe mai decritto meglio!!!! :53.gif: :07.gif:

    @mysia
    Anche io avrei preferito questa puntata molto prima, anche perchè per i miei gusti 3 o 4 le avrei fuse ottimizzando il tempo....troppa brodaglia!!!!
    E' vero anche che tutti sono stati costretti a fare delle scelte...a prendere la loro starda...ma oltre a Sookie che la serie se la sta guardando...mi chiedo?????

    Ma Lala...che cazzo di ruolo ha in questa serie?????
    devo ammettere che è sempre un piacere verderla in azione...ma non ha una storia sua in questa serie (e non ditemi che quella con lo zio pazzo era all'altezza....blehhhhh :sick: :sick: :sick: ), sta solo facendo da spalla a gli altri...ma ci rendiamo conto??????

    Bah guardate...per risollevarmi il morale con le prox due puntate ci devono essere cosi tanti colpi di scena e così tante teste che volano da farmi dimenticare le 7-8 ore complessive di letargo di questa stagione!!!!!


    P.s. va bene che anna è incinta e certi lavori di casa non riesce a farli, ma sookie lava di continuo la casa tipo pulizie di primavera perchè ha una media di un omicidio a settimana a casa sua...e non lava sotto il letto????
    Avete visto Jeson quando si alza dal pavimento della camera che ginocchia.........
    :sick:
    ....sookie sei proprio una lordona!!!!!
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    E che ci vuoi fare Trilly...sono nata per instillare dubbi nella mente delle persone :43.gif:

    Comunque sì questo episodio ci voleva prima e non a -2 dal finale! Conoscendo poi il modus operandi di Ball e co. che ogni stagione chiudono la storia principale nella 11 e poi la 12 la usano per rifinire gli ultimi dettagli e introdurre la stagione successiva, ancora in effetti siamo in alto mare! Ci sono sempre più domande senza risposte e a quanto pare il finale sarà anche peggio! :42.gif: Ma voglio sperare che almeno l'Authority sarà purgata e addio a sto governo nascosto dei vampiri che ha deluso alla grande! Non era così che immagino questa famigerata Authority: rimpiango i tempi del Magister e della Nan <_< lasciatemelo dire ma la dinamica politica creata dalla Harris nei libri è di gran lunga più interessante e godibile dell'Authority... il paragone proprio non regge!!!

    Su Warlow: che sia un ibrido fata-vampiro mi sembra lo pensiamo già da qualche puntata e con le ultime scoperte continuo a pensarla così. Cioè non solo Claudine lo conosceva, non solo è stato scritto in lingua fae antichissima ma è stato firmato anche con il sangue di fata. E di chi era sto sangue? di Warlow o di J.W. Stackhouse?

    Poi infatti perchè aspettare che cresca? Se voleva il suo sangue andava a prenderla subito dopo aver ucciso i suoi genitori... però è intervenuta Claudine quindi magari l'ha catturato lei e tenuto in qualche prigione magica... e una volta uccisa da Eric, la protezione è venuta meno! Quanto è bello speculare vero? xD

    Oddio Jason e Andy nel club delle fate ad inizio stagione l'avevo completamente rimosso!!! :46.gif: Chiedo scusa xD e allora avrà nascosto la panza... non può spuntare in una settimana scarsa eddai!!! Ok è un fantasy ma non esageriamo O_O
    Andy in parte fate? :40.gif: lo voglio escludere... preferisco pensare che le fate vogliano creare ibridi umano-fatati per qualche ragione (anche se la Regina Mab era contraria...)

    Per quanto riguarda le parole di Godric, credo che volesse dire che Liliith non è un vero Dio perchè un vero Dio non ordina lo sterminio degli altri esseri umani o il predominio di una specie sull'altra... è un po' come Maryanne, è una divinità che ha potere finchè qualcuno crede in lei...insomma quel discorso contorto che fa Sophie Anne nella stagione 2 :03.gif: un Dio che predica la distruzione e non la pace non è un Dio!

    Lilith non esiste realmente, è una visione indotta... almeno è quello che penso io e mi auguro sia :65.gif:

    Sookie è davvero una lordona... quel pavimento era na roba... :sick: vabbè che Eric ti ha rifatto casa però cazzarola na pulita ogni tanto di sana pianta, per una casa anche così vecchia, ce vo'!!! E non ha nemmeno la scusa del lavoro...non lavora mai al merlotte's! invece di ubriacarti pulisci casa và -_-

    Sookie fa la comparsa nelle storylines degli altri, Lafayette serve come bonus "battute esilaranti + quota fashion gay" in ogni episodio... mi chiedo invece Pam...signori e signore Pam!!! Era partita dominando la stagione e poi man mano l'hanno ridimensionata... che è quella resa contro Elijah? Ma stiamo scherzando? Lei che l'anno scorso ha sparato un missile contro Marnie?! Non ci posso credere... :13.gif:

    @Titania: ohmygod i capelli di Russell!!! Sono ipnotizzanti :04.gif: :04.gif: :04.gif:
     
    .
  14. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    Si dai Andy si e' ciullato Maurella nel bosco quando il cugino Terry l'ha lasciato li x la storia del V... e poi l'ha rivista nel locale delle fate, quando era con Jason e li si è nuovamente appartato con lei... poi lui ha dichiarato che non ne voleva piu' sapere della fata xche' non voleva rovinare tutto con Holly... beh quando l'ha rivista x la seconda volta non era incinta.... quindi presumo che l'abbia ingravidata li... e ora ha gia' il pancione enorme... un po' presto no? <_<

    X il resto rimanendo in tema fate.... si si nascondono qlc... sto mostro sicuramente se lo è non e' solo un vampiro e giustamente come dici te xche' vorrebbe x forza una femmina.... i vampiri non si possono riprodurre quindi.... boh.... o non e' un vampiro.... o lo e' e come sposa vuole una fata x fare spuntini fatati a suo piacimento.... mah... che casino... e cmq se non sbaglio (xche' non l'ho ancora rivista x la seconda volta la puntata) sto contratto risale tipo al 1700... non ha senso... xche' la nonna di Sookie che s'e' accoppiata con un fae al max era dei primi del 1900... quindi sto parente stronzo con in parte il nome di Bill che caspita ne sapeva che la nonnina che ancora non era nemmeno nata avrebbe cornificato il marito con un fatino???? dai che storia incasinata è....
    Spero che la spieghino meglio... :49.gif:

     
    .
  15. *mysia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 14/8/2012, 16:42) 
    per quanto riguarda bill, vi ripeto per l'ennesima volta.....lui non sarà mai un cattivo, il motivo è fin troppo semplice....NON HA LE PALLE!!!!!!!!! :shifty:
    Ball lo ha fatto nascere come il buono e rimarrà tale fino alla fine. Qui è stato tutto pensato in modo da farlo passare come traditore, ma inconsapevole all'inizio, ora sta passando per la fase in cui inizia a capire. Se ricordate quando va a letto con Salomè/Lilith lui morde Salomè e nel momento in cui vede Lilith si mette un dito in bocca e guarda il sangue. In questa puntata va a studiare con le telecamere se è una allucinazione o qualcosa di concreto e reale quando vedono Lilith e credo stia iniziando a mangiare la foglia!!!!! credo che abbia intuito che il sangue dell'ampolla sia di Salomè.

    credo anch'io che Bill alla fine uscirà come l'eroe che è stato al gioco solo per colpire dall'interno... ci sono troppi segnali che portano a questo punto...

    Ma però perchè la prima volta che Billuccio ha fatto sesso con Salomè nel seminterrato, e di sicuro avrà bevuto il suo sangue, non ha avuto nessuna visione??? (Ma credo che come al solito gli autori si sono dimenticati di questo dettaglio!!)

    La cosa del contratto è davvero complicata per il momento... spero vivamente che la sviluppano nella prossima stagione.. siamo apposto se la risolvono in una puntata.. questo però vorrà dire che dovremmo tenerci i fratelli Claude ancora per molto tempo!!! :42.gif:
     
    .
39 replies since 1/5/2012, 13:52   804 views
  Share  
.