Episodio 5x07 "In The Beginning"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Titolo originario: "In The Beginning"
    Scritto da: Brian Buckner
    Diretto da: Michael Ruscio
    Messa in onda: 22/07/2012 - Sconosciuta
    CITAZIONE
    Salome rivela le sue vere alleanze; Sookie abbraccia/accetta il suo lato umano; Sam fiuta alcuni criminali; Alcide si fa coraggio per una lotta.



    Edited by BlackLilium87 - 23/7/2012, 10:47
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Era troppo bello per essere vero!
    Dopo metà stagione sul più che sufficiente andante, questo episodio riporta True Blood al livello a cui ci aveva abituati, specialmente dopo la 4x08 dell'anno scorso: scarso, inconsistente, noioso. :17.gif:

    Ho fatto fatica a finirlo, sembrava non passasse mai il tempo! la prima volta che ho guardato l'ora ho visto che mi mancavano ancora 30 minuti e ho pensato: "che palle!" Insomma non proprio un segno positivo...

    Mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio e sono rimasta piuttosto delusa soprattutto dalla storyline dell'Authority: a parte che hanno ucciso l'unico Cancelliere che mi stava realmente simpatico, quel Dieter Bauer che tanto mi ricordava un Alastair Landizzato :03.gif: ma tutta sta manfrina fanatica sul culto di Lilith non la reggo più! Bastaaaa!!! :37.gif: e a cosa è servito tutto questo? a farci vedere un gruppetto di vampiri che bevendo il sangue del primo vampiro sono andati a fare una strage di umani, come se fossero sotto l'effetto dell'LSD? :40.gif:
    Ammetto che dalle foto e video spoilers sul set e da alcune interviste, mi ero fatta un'idea totalmente diversa: pensavo che quando Alex portasse a cavalluccio Moyer fosse un loro modo di giocare e scherzare sul set... pensavo che i vampiri tutti in fila e con Eric davanti erano impegnati in qualche missione e il nostro Vikingo aveva assunto la guida, visto che non c'era Roman... ma quanto mi sono potuta sbagliare a poter pensare che potesse andare così!? :63.gif:
    La "resurrezione" di Lilith dal sangue è stato uno dei peggiori effetti speciali che abbia mai visto in tv! :44.gif:
    Cos'è la HBO aveva finito tutti i soldi per gli effetti speciali con la battaglia di Blackwater in GoT? :04.gif:
    Ma a sto punto preferisco la resa visiva dell'Ifrit/mostro di fumo d'ispirazione lostiana!!! -_-
    Gli unici momenti memorabili dell'episodio per me sono stati:
    - le "apparizioni" di Russell, quando apre la tenda in camera di Salomè :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: e quando sale sul palco ed inizia a cantare :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: Dio ero piegata!
    - le battute di Eric: "La vista da quassù è spettacolare" - "Never, you Bible banging cunts" (oddio qui ho subito pensato a Kurt Sutter xD ) :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: e quanto mi è piaciuto vederlo incazzato :59.gif: dai vikingo, stacca qualche testa...non aspetto altro! :70.gif:
    Se iniziasse da Nora sarei molto felice ma ahimè è ritornato il fantasmino di Godric dicendogli di fermarsi e salvare la sorella <_<

    Il resto dell'episodio non mi interessa proprio, tra il video del matrimonio di Arlene, la donna di Don Bartolo incinta di un alien, Hoyt e quel gruppo d'odio anti-supes, Jessica e Jason che hanno rotto (spero Jessica muoia perchè in questa stagione non la sopporto), JD e parte dei lupi che si rimpizzano del sangue di Russell, Alsiiiid che fa una sessione di allenamento-pomiciata, Sam che fa il cane fiuta tutto, Andy che va dall'ex sceriffo in cerca di consigli e l'unica cosa che salta fuori è che quello tradisce la moglie, le fate che ricaricano di luce Sookie... una sola parola: NOIA!

    A proposito mi stavo dimenticando della protagonista della serie, la celeberrima Sookie Stackhouse... il livello di stupidità di sta ragazza è sempre più sconcertante! a parte che dovrebbe saperlo benissimo che delle fate non ci si può fidare, non si può credere ad una parola di quello che dicono, ma ora perchè privarsi dei poteri da fata? Dimenticherà tutto quello che le successo negli ultimi anni? riporterà in vita i suoi genitori? il mondo supes che la circonda sarà un posto migliore senza i suoi poteri? e le persone che le stanno vicino e sanno la verità?
    Imparare a sapersi accettare per quello che si è, no eh? <_<
    Oltre Russell ed Eric, mi sono piaciuti anche i momenti tra Pam e Tara...incredibile ma vero!
    Pam ci illumina con la sua figaggine e non può che far bene al personaggio di Tara, infatti per la prima volta non mi ha infastidito vederla :03.gif: Tara dimenticati di Lettie Mae! Adesso è Pam la tua nuova mamma!!! :03.gif:

    Ultima cosa: si sà, sono maliziosa e vedo il male ovunque, ma non è che questo episodio è stato fatto alla cazzo di cane perchè il prossimo è diretto da Stephen Moyer aka Bill? No eh? così magari il "suo" episodio risalta in positivo dopo una puntata come questa? Chissà..io l'ho buttata lì... :03.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    Ah Ah Lilly sei unica :D


    Questa stagione anche per me apparte alcuni momenti ,non ingrana...

    Sookie proprio non la reggo!! e lei dovrebbe essere la protagonista del telefilm?? Che tristezza...

    e abbiamo già passato la metà della stagione..
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Grazie Barby :wub:
     
    .
  5. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Bene bene bene......direi che se eliminiamo totalmente la parte centrale della puntata, tenendo inizio, fine e fangtasia siamo ok!!!!
    Ma che cazzzzzzz di episodio è questo????
    non sono riuscita a scrivere nulla sulla 5x06 che fondamentalmente mi era piaciuta dai.....ma questa proprio è un insulto!!!!

    CITAZIONE
    ma quanto mi sono potuta sbagliare a poter pensare che potesse andare così!?

    La soluzione è soltanto una....fai come me elimina dalla tua dieta gli spoiler....tutto quello che partorisce la mente malata di Palla non può essere compreso da una mente sana! :47.gif: :49.gif:

    CITAZIONE
    La "resurrezione" di Lilith dal sangue è stato uno dei peggiori effetti speciali che abbia mai visto in tv!
    Cos'è la HBO aveva finito tutti i soldi per gli effetti speciali con la battaglia di Blackwater in GoT?

    Si per la serie oggi che facciamo....scopiazziamo! :62.gif:
    Il risveglio di Lilith mi ha ricordato il Film "La regina dei dannati" nella parte in cui si risveglia Akasha (anche qui la madre di tutti i vampiri).
    Beh mi consola soltanto che abbiano copiato dalla Regina Anna Rice!!!!

    Non commento le storiline che per me sono totalmente demenziali.....bhlaaaaaaa :sick: :sick: :sick: :sick:
    L'unica scena che mi è piaciuta è stata quella tra jason e jessica.......troppo bello.....lei lo morde e lui gli spara in testa.......GRANDE JASON!!!!!!!! :69.gif: :57.gif:

    occupandomi dei vampiri invece...
    - l'inizio mi è piaciuto molto, Russell un grande come sempre....appendere eric alla colonna.......aaaaaaaaaaaaaaahahahahah che ridere quando dice che la vista da la su è spettacolare!!!!!!! :03.gif:
    - la scena nella stanza di Salomè mi è piaciuta solo in parte. Grandi Russell ed Eric come al solito, Nora mi sembra una strafatta (non saprei come altro definirla), Salomè mi ha deluso un pò mi aspettavo di più, e Bill...beh che Dio ci aiuti....sempre ingessato.....non sia mai gli si sposti il ciuffo mentre parla......sempre se parla!!!!!!
    - la parte in cui bevono il sangue è banale, come la giustificazione data da Salomè quando gli hanno chiesto spiegazioni su Russell ed il resto.....ma gli autori li pagano, e gli sceneggiatori.......io so fare di meglio e sono sicuro più economica!!!!!!! :D
    -mi riporto a quello che ho appena scritto anche per la parte del party vampirico tutto sesso droga e rock end roll!!!!! Ma che cacata pazzesca....mi ritorna in mente una famosa corazzata..... :04.gif:
    - per parlare di qualcosa di interessante...Pam...la grande è unica Pam. ho paura anche solo a pensarlo ma solo per quanto amo Pam potrei anche tollerare quella stronzetta attaccata al palo.
    Pam....o Pam...ma quanto è bella in versione mamma????? FANTASTICA! (sono ripetitiva lo so!) :70.gif: :70.gif: :70.gif: :70.gif: :70.gif:
    - in fine mi è piaciuto rivedere Godrik, è bello che in quella bolgia Eric sia rinsavito grazie a lui, mentre gli altri erano ancora soggiogati dal sangue di Lilith!!!!! (Bill prendi e porta a casa!!!!!!!) Questo mi fa ben sperare per le prossime puntate. :16.gif:

    A volte credo che sia perchè sono assolutamente Pro Eric, ma questa serie mi sembra davvero fatta per lui!!!!!!! E' sempre preciso pungente ironico incazzato arrogante preoccupato al momento giusto e Alex ci sta dentro da Dio!!!!! :45.gif: Si sta riscattando dalla mammoletta della stagione 4!



    Sookie.......
    :75.gif:
    ah Sookie.......





    PS. SCUSATE SE LO SCRIVO QUI MA STO FACENDO UNA SORTA DI COLLETTA....E' UN'OPERA BUONA CONSIDERATE, QUALSIASI DISPONIBILITA' ABBIATE VA BENE.....E' UNA RACCOLTA FONDI.......
    .....l'obiettivo sarebbe riuscire ad acquistare un pannello solare da montare sulla testa di Sookie così si ricarica con energia verde e la finisce di rompere le palllllllllllllllllllllllllll :41.gif:

    Ball....ma vai a cacarrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :37.gif:


    ...nel caso avanzassero dei soldi potremmo anche far sistemare i faretto esterno al parcheggio che le dava problemi.....jason è corso ad aiutarla ma non so se è in grado a fare questi lavoretti da elettricista....... :49.gif:
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ecco! Dicevo io che avevo visto già una scena del genere :03.gif: era ne La Regina dei Dannati!
    Vabbè ormai originalità e True Blood corrono su due binari paralleli che non si incontreranno mai -_-
    Hai ragione Trilly sulla giustificazione di Salomè: è assolutamente banale! ma soprattutto mi sembra anche un po' assurda...possibile che due vampiri, di cui uno millenario, ed un lupo mannaro non abbiano avvertito la presenza di un altro vampiro, in special modo così potente come Salomè? Che minchiata...

    Non era meglio un bel colpo di scena con una Salomè child di Russell? Ma quanto sono scarsi sti sceneggiatori? :49.gif:

    Grande Jason :16.gif: Aveva ragione dai: ok che Jessica vuole una relazione aperta, ma baciarlo con la bocca sporca del sangue di un altro? e poi cos'era quell'atteggiamento da superiore! E' lei la prima che tratti gli altri come se fossero esclusivamente cibo! No no, questa Jessica non mi piace proprio :angry:

    Godric: per quanto ami il personaggio e ogni volta che ripenso e guardo la scena del tetto della 2x09 mi commuova sempre, a me le apparizioni da fantasmino non piacciono proprio! Non è così che voglio vederlo...voglio vederlo in flashbacks che ci mostrano momenti della storia passata tra lui ed Eric, non in modalità Casper... e che cazz!

    Comunque, anche se con l'intervento di Godric, è stra-positivo che Eric sia l'unico dei vampiri a ritornare in sè e fermarsi. E meno male che era il meno "umano" di tutti, quello che pensa a solo agli affari suoi... tsè!

    Sookie: nemmeno la commento... dico solo che con sto periodo di crisi e rincari, poteva scaricare tutta quell'energia elettrica in una sorta di canalizzatore così da distribuirla dove c'è più bisogno, invece di sprecarla in quel modo :63.gif:
     
    .
  7. *mysia
     
    .

    User deleted


    Premetto che non ho seguito nessuno spoiler...
    Dalla scorsa stagione ho deciso di guardare la nuova stagione con completo disinteresse e distacco!!!... Complici anche 10 esami da fare entro settembre sto guardando ogni puntata tanto per occupare un'ora di pausa studio... :42.gif:

    Detto ciò: ma ci stanno prendendo in giroooo!!!!!!!!!!! :44.gif: :58.gif:
    Concordo con voi quando dite che la giustificazione di Salome è banale... Lei che ha seguito i due e ha disotterato Russell..... potevano fare molto meglio.. ci hanno fatto sorbire fin qui tutta la politica vampira e liquidano la questione così...... tutti in cerchio a parlare con un Russell che mette da parte la sua parte sanguinaria... :49.gif: pensavo dal trailer dell'episodio che ci fosse una scena tra Russel ed Eric e nulla.. semplicemente appeso a una colonna.. anche se Eric fa sempre la sua figura.. :shifty:

    Non mi è piaciuta pure la scena del sangue di Lilith... perchè non evocarla con qualche rito sanguinista, qualche sacrificio dato che sono un gruppo di fanatici???? Lei che sorge dal sangue in un bar durante una festa???? Non sarebbe stato meglio da una vasca antica usata per i battesimi... dato che vuoi dissacrare un po' di religioni almeno fallo in pieno... Ma chi li paga gli autori... sono proprio dei salti che non capisco, ce li vogliono far passare per dei fanatici e poi liquidano tutto... non ha nessun senso... Ci mancava pure il parrucchino pubico a Lilith...... è per farci capire che arriva direttamente dal 1 secolo e che all'epoca la ceretta non esisteva!!! :03.gif: Penso che derivi dagli stessi truccatori che hanno messo quell'orribile parrucca alla Cervi...
    che c'entra la scena del gruppetto sotto effetto del sangue di Lilith???? Bill in groppa ad Eric!! Fa pure la groupie adesso!!!! :15.gif:

    Godric: ok, ha bloccato Eric e ci hanno fatto vedere che l'unico a mantenere un po' di umanità... Ma non era Bill quello che fa più fatica ad accettarsi e a odiare a cibarsi dagli umani..... :63.gif: Non capisco perchè salvare Nora... la sua strada l'ha intrapresa.. perchè farla cambiare??

    Pam... ADOROOOOO!!!!! :70.gif:

    Ormai sono diventate più importanti le storielle secondarie..
    - Alcide con la fascia non si può guardare... meglio che si tolga la maglietta almeno lo sguardo va da qualche altra parte!!!!
    - Arlene: sembra essere la più normale.. ma riescono a far vivere qualcuno tranquillo!!????
    - Il padre di Marcus che vuole drogare la nipote di 8 anni.... :66.gif:
    - Sookie: ormai è diventata uno dei tanti personaggi... non riesco a capire perchè l'abbiamo rovinata in questo modo... ma da quando è che è mezza fata e che il potere che ha si sta esaurendo... vabbè che non ha nessun senso visto che fino alla sera prima ci hanno fatto vedere lei che disincanta due persone, spiattella Pam a terra e va alla ricerca di Russell... se quello è faccio fatica a leggere nella mente??? E poi quando è chè frequenta gente normale visto che al lavoro non ci è più andata e si incontra solo con vampiri, mutaforma e lupi?? si ricorda che a loro non legge la mente??? :13.gif: :17.gif:

    Jessica: ma chi cavolo è diventata??? Non capisco più nulla.. ok crisi adolescenziale.. ma adesso...

    la storia delle fate comincia già a saltare... non capisco dove vogliono parare gli autori... :17.gif: Sookie dovrebbe conoscerle bene, non si è mai fidata e adesso improvvisamente ci va d'accordo... non si era neppure preoccupata quando Claudine è morta... :( :( Non capisco perchè mettere in mezzo Jason e il suo neurone funzionante a fare congetture su quale vampiro abbia ammazzato i genitori e come fare per vendicarli... Vedremo come proseguirà...

    Chi mi manca?? Sam che rotola per togliersi le pulci??? Almeno non c'era il suo sedere in bella vista!!

    Da questo episodio orrendo.. (Sono quasi svenuta nella scena in cui Lala aveva la bocca cucita e quando la moglie incinta di Don Bartolo gli taglia i punti... ma quella donna è sempre più grossa??? Quanti mesi ha il bambino???) non salvo nulla.. solo forse l'inizio e la fine perchè sono essenziali per il continuo e non per come sono stati affrontati... Come personaggi salvo solo Eric, (ok, avendo letto tutti i libri come si fa a non amarlo!! Finalmente ha tirato fuori il suo carattere!! :71.gif: ), Pam e Russell... in ogni scena è spettacolare...

    Scusate, ma ho scritto un botto!! :62.gif:
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    mysia! commento strepitoso :03.gif:
    sono d'accordo con praticamente tutto quello che hai scritto!
    in effetti per "evocare" Lilith potevano inventarsi o scopiazzare qualche rito, magari perchè no sacrilego, tanto ormai... <_<
    tra l'altro, ora che ci penso, abbiamo assistito per la prima volta ad un vampiro che si nutre ed uccide un bambino! un fatto che è passato totalmente inosservato o comunque che non ha fatto per nulla scalpore...si è parlato molto di più della "foresta" di Lilith per dire :sick:
    Sookie è uno dei personaggi peggiori della serie: continuano a gestirla malissimo, la storyline delle fate non ha senso e voglio proprio vedere dove andranno a parare con la storia del vampiro che ha ucciso i genitori di lei e di Jason... (in alcuni scatti mi sembra che il vampiro mascherato abbia la bocca di Eric, in altri sembra quella di Russell o di Bill...mah! chi ci capisce qualcosa è bravo...)

    Comunque ti faccio un sincero e grandissimo in bocca al lupo per gli esami :16.gif:
    hai tutta la mia ammirazione... io non ci riuscirei mai a prepararne 10 in un colpo...ma proprio mai!!! :71.gif:
     
    .
  9. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi/e...ci rimugino da 2 giorni ormai :wacko: ........datemi il vostro parere!

    Secondo voi può mai essere che due tipi come Russell ed Eric (che alla fin fine sono molto simili caratterialmente e che pensano in qualsiasi caso sempre prima a pararsi il culo) in quei 30 secondi iniziali in cui Russell prende Eric per il collo e lo porta fuori, non si siano detti proprio nulla??? :75.gif:
    Mi ci hanno fatto pensare più elementi...tipo che entrambi sono troppo loquaci per non dirsi proprio niente, o che Russell solo poche ore prima era ancora convalescente ed Eric lo stava impalettando, dove ha preso la forza per appenderlo alla colonna???? e ancora più strano....Eric non avrebbe fatto resistenza???? non aveva neanche un graffio dopo..... :46.gif:

    (nel mentre che scrivo la mia testa dice.....beh se è per questo non si spiega neanche come abbia fatto ad uccidere Roman visto che era convalescente! Ma l'ha fatto, quindi.........si si lo so, ho lo sdoppiamento della personalità :47.gif: )

    cmq sia che ne pensate????.......evidentemente sto andando fuori di testa.....ma secondo voi è grave????!!!!!


    Mysia complimenti ed in bocca al lupo per gli esami :69.gif: ....io 10 esami li facevo in un anno :46.gif:
     
    .
  10. *mysia
     
    .

    User deleted


    Altri dubbi?? Perchè Eric aveva il cellulare e perchè fare tutta quella messa in scena da parte di Nora... tanto dovevano comunque portarli all'autority e lì li avrebbero messi in cella, come è stato fatto anche se hanno tentato di scappare.. Nora fuori o dentro non avrebbe fatto alcuna differenza... Potevano benissimo uccidere Roman lo stesso e anzi lui non avrebbe mai sospettato di avere dei sanguinisti all'interno... :63.gif:

    Russel proprio non si spiega... in effetti i due hanno una partita aperta perchè non si sono fatti nulla??? se fino a un'ora prima Eric lo stava per impalettare...???? Fino a quel punto avrei pensato che c'era Bill dietro, adesso non più... :75.gif:

    magari tutto si risolverà in niente come al solito...
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ed io aggiungo ulteriori dubbi:
    Salomè aveva disseppellito Russell e lo aveva nascosto in un ex manicomio per farlo guarire (il tutto dopo un anno che li aveva seguiti -__-), ma come faceva ad essere sicura che Eric e Bill avrebbero tirato fuori la "carta Edgington" per pararsi le chiappe?
    Qui mi puzza il coinvolgimento di Bill: è stato proprio lui il primo a metterla sul piatto...ed è sempre stato lui a fermare Eric dall’uccidere subito Russell!

    Russell è lampante che stia sfruttando l’occasione... magari sarà il primo a creare anarchia per poi sterminare tutti e governare da solo (tra l’altro la Lousiana e il Mississippi erano suoi! vediamo quando intendono togliere il titolo a Queen Bill! <_< ) non so perchè ma mi è tornata in mente proprio la sua frase nella lontana 3x11: “Soon there’ll be anarchy and then there’ll be ME!" :03.gif:

    Comunque penso si fosse ripreso abbastanza, l'argento nelle vene non gli è stato iniettato da Salomè e resta il fatto che ha pur sempre quasi 3000 anni ed Eric "solo" 1000! A livello di forza lo batte...

    A Russell, come ad Eric, non frega nulla di queste cazzate di Lilith... hanno in comune più cose di quel che sembra... potrebbero "allearsi" per far distruggere l'Authority e poi magari dedicarsi allo scontro decisivo tra loro due... boh! chissà... sinceramente non ci sto capendo molto da questa stagione...non c'è un filo logico, tutto mi sembra parecchio confuso e come dici tu mysia immagino che risolveranno tutto fregandosene della continuity, con soluzioni sconclusionate!
    Eppure questa stagione aveva gettato delle basi interessanti, con intrighi, manipolazioni ecc ecc... non mi capacito come abbiano potuto gettare tutto alle ortiche :65.gif:
     
    .
  12. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Russell è lampante che stia sfruttando l’occasione... magari sarà il primo a creare anarchia per poi sterminare tutti e governare da solo (tra l’altro la Lousiana e il Mississippi erano suoi! vediamo quando intendono togliere il titolo a Queen Bill! ) non so perchè ma mi è tornata in mente proprio la sua frase nella lontana 3x11: “Soon there’ll be anarchy and then there’ll be ME!"

    In effetti Russell a capo dell'Authority non ce lo vedo proprio....anche se è una Authority "alternativa" :49.gif: ...lui è assolutamente per l'anarchia, e credo che non gliene freghi un emerito ........ della Bibbia vampirica e di Lilith!!!!

    E quindi detto ciò mi chiedo ancora....possibile che non abbia detto niente ad Eric???? L'unico in mezzo al gruppo che come lui se ne sbatte dell'Autority e della religione???? :75.gif:
    A Bill non avrebbe mai potuto dire niente....ricordiamoci che è ancora Queen!!!! e gli altri erano tutti membri sella nuova setta...quindi!!!!


    CITAZIONE
    Comunque penso si fosse ripreso abbastanza, l'argento nelle vene non gli è stato iniettato da Salomè e resta il fatto che ha pur sempre quasi 3000 anni ed Eric "solo" 1000! A livello di forza lo batte...

    Ecco...a maggior ragione...perchè non l'ha impalettato????
    Ha ucciso Roman che aveva 3000 anni.....Eric sarebbe stato un gioco da ragazzi.......ed invece gli ha messo il collare......bah!? :blink:


    cmq se mi chiudono la stagione con una porcata tipo quella di Salomè che pedina Eric e Bill....non rispondo delle mie azioni!!!!! :43.gif:

    Cioè Salomè :77.gif: ....la celeberrima Salomè della danza dei sette veli :77.gif: ...quella che ancora da umana era in grado di sottilissimi giochi politici, di manipolazioni :69.gif: ....quella che ha fatto tagliare la testa al Battista............da vampira con più di 2000 anni me la fanno diventare una STALKER :44.gif: ........ma che cazzo hanno in testa sti autori?????? :41.gif:
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    No, non penso Russell abbia detto qualcosa ad Eric ma credo che presto faranno una chiacchierata xD se è vero, come dicono le descrizioni dei prossimi episodi, che Eric progetta un piano per scappare da quella manica di fanatici, forse Russell avrà un qualche ruolo...chissà!

    Poi vorrei parlare anche di un'altra cosa che riguarda Eric che non mi ha fatto diventare una bestia...no... DEPIU'!!!! ma è uno spoiler...quindi me la tengo per me........


    Roman aveva 500 anni, per questo Russell l'ha ammazzato in 3 secondi! -_-

    Hanno sprecato il personaggio e il potenziale di Salomè... quanto sono incapaci sti scrittori <_< Salomè stalker...ma per cortesia! comunque mi sa che non sopravvive al finale (sensazione mia eh! non so nulla sul finale...)

    Un altro che rischia per me è Russell: lo stanno "bruciando" come personaggio. Mi spiego: è sempre formidabile per carità, però, anche le sue uscite, le cose che dice... non mi pare abbiano così senso all'interno di questa storyline...inizio a vederlo un po' "fuori posto", lo vedo ancora troppo legato alla stagione 3... :75.gif: lo hanno recuperato solo perchè sapevano fosse un fan favourite e quindi avrebbero riguadagnato consensi ed interesse... però boh c'è qualcosa che stona, anche se non riesco bene a definirla.


     
    .
  14. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi vorrei parlare anche di un'altra cosa che riguarda Eric che non mi ha fatto diventare una bestia...no... DEPIU'!!!! ma è uno spoiler...quindi me la tengo per me........

    si infatti ti sei proprio trattenuta.... :76.gif:

    CITAZIONE
    se è vero, come dicono le descrizioni dei prossimi episodi, che Eric progetta un piano per scappare da quella manica di fanatici, forse Russell avrà un qualche ruolo...chissà!

    CITAZIONE
    Roman aveva 500 anni, per questo Russell l'ha ammazzato in 3 secondi!

    Ma ne sei sicura???? Beh io posso anche sbagliarmi, ed in effetti non lo quanti anni ha Roman. Ma Salomè si giustifica di aver liberato Russell dicendo che era l'unico vampiro che conosceva abbastanza forte da uccidere Roman.....a sto punto lo poteva uccidere anche lei stessa che ne ha 2000epassa!!!!


    Russell...
    CITAZIONE
    però boh c'è qualcosa che stona, anche se non riesco bene a definirla.

    Beh semplicemente sembra un pò la caricatura di se stesso....troppo su di giri, allegro e sorridente......invece di essere inquietante!!!!
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ma non ho detto nulla! Solo che è una cosa che mi fa incazzare come una belva! e penso sarà sentimento comune nei prossimi episodi...

    Per quanto riguarda Roman, sono quasi certa che aveva 500 anni, l'avevo letto da qualche parte. Salomè credo si riferisse non tanto ad un potere legato all'età, ma al potere di compiere un'azione del genere :75.gif:
    Ha spiegato anche che la morte del Guardiano doveva avvenire "secondo il Vangelo" dei vampiri... ma onestamente tutte le spiegazioni che escono dalla sua bocca mi sembrano senza senso: o in inglese o in italiano con i subs, devo sempre riascoltare minimo 2 volte i discorsi che fa :04.gif:

    Sì, in questo momento Russell mi sembra più dedito allo spettacolo che ad inquietare; spero già dalla prossima puntata che ritorni al suo "equilibrio", al suo mix perfetto che ci regala sangue e risate al tempo stesso e che ce lo ha fatto amare nella stagione 3! Spero di vedere il momento in cui farà saltare (magari insieme ad Eric) tutta l'Authority!!! :43.gif:

    Ma quanto sarebbe stato bello se avessero continuato a mostrarci i vari Re e Regine :77.gif: quelli erano intrighi, non sta cazzata del culto di Lilith -_-
    Che senso ha che Bill sia ancora Queen King se poi non interagisce con altri del suo stesso titolo? Diciamo che non ha senso a prescindere che lui sia Re, ma vabbè ormai...
    Possibile che negli USA non ci siano altri Reali? Possibile anche che quest'Authority sia composta solo da 4-5 vampiri? e le fazioni di cui parlava la Nan? dove sono? praticamente erano tutti contro Roman! xD

    Ultima cosa sempre riferita alla Nan: in TB4 più volte ha detto che Eric era a conoscenza di quello che lei diceva sulle fazioni all'interno dell'Authority, quindi immagino sapesse che Nora fosse sua sorella! Salome sapeva che Nora fosse sua sorella...quindi Eric ha mentito quando ha detto che nessuno sapeva del suo legame con Nora <_< ormai lo sanno tutti! tutti tranne Pam....
     
    .
19 replies since 1/5/2012, 13:44   372 views
  Share  
.