Episodio 5x05 “Boot N’ Rally Ally”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Titolo originario: “Boot N’ Rally Ally”
    Scritto da: Angela Robinson
    Diretto da: Michael Lehmann
    Messa in onda: 08/07/2012 - Sconosciuta

    CITAZIONE
    Con il tempo che stringe, Bill ed Eric arruolano Sookie per scoprire indizi sul nascondiglio di Russell. Incapace di affrontare il demone magico dentro di lui, Lafayette evoca lo spirito di Jesus per chiedere aiuto. Devins Patrick (Scott Foley) e Terry sono tenuti in ostaggio nel bunker del loro compagno d’armi in Iraq Brian Eller (Brian Geraghty). Jason si sveglia da un sogno inquietante, Jessica (Deborah Ann Woll) dà consigli a Tara su come regolare la sua vita da vampira; Sam fa visita a Luna (Janina Gavankar) portando una brutta notizia.



    Edited by BlackLilium87 - 9/7/2012, 11:15
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Qualche pensiero a caldo:

    1) The King is Back!!!!!!!!!!!!!! Mio amato Rusell :wub:
    certo lo vediamo sul lettino, ancora un po' disabilitato e in pigiama, ma appena l'ho visto mi si è subito acceso l'entusiasmo! Ma quanto mi sei mancatooooooo :cry:
    Quindi ad averlo liberato sembrerebbe sia stata Nora ma per me è troppo scontato e quindi dico Salome :ph34r:

    2) Eric: le sue battute (Alcide...tu sì che sai come trattare una signora! ) :04.gif: il suo look :58.gif: quando tira fuori le zanne :60.gif: il suo faccia a faccia con Russell "Ciao, vecchio amico. Ti ricordi di me? Siamo venuti per finire quel che abbiamo cominciato!" :77.gif:
    questo è proprio ciò che mi piace vedere...però troppo troppo poco minutaggio per Eric :57.gif:

    3) Sookie che vomita su Alcide! Mi sono piegata dalle risate :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: e meno male che dovevano fare sesso eh! Spero per loro che ci sarà un'altra occasione altrimenti l'unica cosa che ricorderà Alsiid sarà la posa di Eric mentre era appoggiato alla porta (beh no, forse quella la ricorderò solo io :59.gif: ) e un nuovo paio di scarpe!!! :04.gif:

    4) Quando Eric, Bill e Alcide discutono in cucina e Sookie immagina di sentire lupi che ringhiano tra loro... in realtà si vede chiaramente che quei 3 stavano ridendo! Ma saranno scemi? :04.gif: Per me ridevano perchè si sono resi conto benissimo da soli che sono arrivati alla frutta!!! -__-

    5) Pam!!! Sempre più Pamelicious :19.gif: Adoriamola!!!!

    6) Tara che dice a Jessica di scambiarsi i makers... e ancora dopo questa bestemmia un essere del genere sopravvive? :37.gif: comunque sarà anche vampira, avrà anche un bell'outfit ma resta sempre la stessa! non mi sta convincendo per nulla...che rottura di palle! E' il tipico personaggio che ha sofferto di mille cambi di personalità, del quale gli autori non sanno che farsi e le provano tutte finchè sperano di trovare la strada giusta da farle intraprendere... E' da una vita che fa ed è una vittima...c'era bisogno di Pam e Jessica per arrivare a capire che ora non è più così? Ma che strazio! E' troppo lunga la sua conversazione con Jessica...tutto tempo sprecato! Ci mancava anche che quelle due inscenassero un cat-fight per via di Hoyt...ma non posso farcela! :63.gif:

    7) Fatemi capire un po': la creatura soprannaturale mai vista prima in True Blood su cui s'incentra la storyline di Terry è il Guardian Force Ifrit di Final Fantasy VIII? copiano da altri libri, da altri telefilm e ora anche dai videogames? ma non hanno un limite di vergogna sotto il quale si siano imposti di non scendere? :65.gif:

    8) Immagino che nessuno crederà che Sam morirà... siamo in True Blood: muoiono solo i personaggi migliori! quindi aspettiamoci di sicuro qualcosa di strano per farlo restare in vita :62.gif:

    9) E chi sono sti cacciatori-killers di supes? chi li fermerà? Andy e Jason? :04.gif: :04.gif:

    10) Ho impiegato circa 5 minuti a trovare un decimo punto, a ricordare qualcosa di cui parlare e mi è saltato in mente, alla fine, Lafayette e le statuine parlanti: basta con sto brujo! le streghe le abbiamo abbandonate la scorsa stagione, non ne parla più nessuno, è come se quasi non fossero mai esistite, perchè continuano con il demone di Jesus? Ma non trovano nulla di meglio per utilizzare Lafayette? Un Nelsan Ellis sprecato così a dover accendere fumi, rompere statuine per terra e piangersi addosso? Ma a questo punto uccidetelo piuttosto, ormai è l'ombra di se stesso!
    Comunque la testa di Jesus era inquietante O___O
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ah ora che ho il momento per farlo, in forza anche dell'episodio 5x05 xD vorrei esprimere un mio pensiero su "certi amatori ed esperti delle serie tv" (che tanto so mi state leggendo, e se non lo state facendo sono certa ci penserà qualcuno ad avvisarvi...):

    Mi riferisco alla decantata bromance tra Eric e Bill che, secondo certi "esperti" di TB, ci sta tutta. "Esperti" del settore (come tali si definiscono) che nelle loro recensioni generalizzano e impongono il loro modo di guardare una serie, perchè secondo loro dobbiamo guardare una serie "ragionando" (e se qualcuno la vuole guardare solo per passatempo? non si può? xD ),vedendo la cose per quelle che sono e sopratutto analizzarle in modo approfondito, invece di fare i capricci, polemiche e lamentele superficiali solo perchè non vediamo quello che ci piace. Perchè, in fondo il rapporto tra Eric e Bill non è stato caratterizzato mai da atti di cattiveria che avrebbero potuto far sorgere un odio profondo l'uno nei confronti dell'altro! E per carità, secondo sempre questi esperti, non dobbiamo assolutamente considerare il "colpo di testa di Bill" quando ha gettato Eric nella fossa, accanto a quella di Russell, riempiendola di cemento! Perchè, se non lo sapete, quelli sono vampiri e per loro è come fare a cazzotti!

    Ora, a me viene da ridere sinceramente...mi auguro sia uno scherzo ! xD A parte che definirsi "esperti del settore" è di una presunzione allucinante, ma mi chiedo che telefilm abbiano visto in questi anni! sarebbe meglio che iniziassero a guardarlo seriamente, invece di insultare le persone!

    La bromance tra Eric e Bill è oltremodo forzata. Per bromance s'intende un'intensa relazione d’amicizia tra due uomini. Non può essere intesa come collaborazione per convenienza, che è la realtà attuale delle cose tra Eric e Bill: collaborano per convenienza, costretti dalle circostanze, non perché vogliano farlo.
    Bill quando tenta di far fuori Eric relegandolo nel cemento non lo fa per via di un colpo di testa, Bill ci ha pensato deliberatamente, ha preso i guanti di nascosto mentre tutti al Fangtasia erano distratti, li ha nascosti e al momento opportuno li ha tirati fuori per ammanettare Eric. E non perché volesse fare a pugni, ma perché voleva metterlo a tacere, lui e Pam, perchè (ed è chiaro sempre più come alle persone piace parlare di cose che non conoscono e spacciarle poi per verità assolute!) Bill ha preso il cellulare di Eric, ha imitato la sua voce e ordinato di far uccidere anche lei. E questo sarebbe un colpo di testa? A me sa tanto di un piano premeditato!

    Per me (e tante altre persone nel mondo) questa "cosa" tra Eric e Bill non doveva esistere per tutta una serie di ragioni... e ciò fa di me una persona capricciosa, polemica, superficiale, con poca elasticità mentale? Oh mio Dio :04.gif:
    Non c'è nulla di costruttivo e logico in True Blood, tanto meno in questo rapporto che è stato posto in essere solo per motivi extra-trama, e che rappresentano alcuni dei problemi per cui questo show è scaduto di qualità.
    Comunque, con un tale tono di supponenza non parlano nemmeno gli sceneggiatori di TB per dire eh!

    In ogni caso, in questo episodio è evidente come la "bromance" tra i due vampiri stia già vacillando... e questo perchè non è mai stata una vera bromance, ma un qualcosa di troppo forzato per funzionare veramente!
    Bill: "Nora è una traditrice e bugiarda proprio come suo fratello!" ma complimenti! alla faccia del rispetto e della fiducia nei confronti di Eric! appena qualcosa non torna, subito ad incolpare il vikingo... ma per favore! <_<

     
    .
  4. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    :44.gif: ......Liliiiiiiii.......alla faccia che risposta!!!!!!
    Ma mandali tutti a farsi un bel bagno che fa caldo....... :61.gif:


    Puntata lenta......a momenti noiosa.
    - Alsiiiiiiiid mi dispiace.......non solo la vagina in prendisole non te la dà...ma ti ha anche vomitato addosso....... :shifty: ......... :04.gif:
    - Jason che sta 3 ore a pensare di tornare nella compagnia del sole (perchè è quello che accadrà) è proprio un martellamento di cojotes!
    - Sookie.....ma che cavolo....ti mbriachi con la coca-cola????? Dopo 10 minuti ed una sola vomitata gli era già passata.....Bah!!! Anna sempre pessima..... :sick:
    - Bill....poveraccio.....dategli i trampoli. Nella scena in cui escono dal camioncino non lo si vede dietro ad Eric e Dough........ :04.gif:
    - Luna....povera! Mi dispiace davvero....non potrebbe morire Sam al suo posto? <_< ...comunque la storia dei cacciatori di supes spero la contengano....c'è così tanto materiale nei libri che vanno a pescare le cose più inutili!!!! :41.gif:
    - Tara....solita solfa....potevano anche evitarselo lo scambio di consigli tra le giovani vampire......e poi....la proposta di scambio di Maker....quell'essere deve incontrare al più presto la vera morte!!!!!....sono contenta che sia morta una volta, solo per vederla morire di nuovo!!!!!! :37.gif:
    - Pam....il Fanghtasia adesso è suo!?!???? :46.gif: ma quando è successo???? Mi sono persa un pezzo???? :blink:
    - Terry e la truppa....carino in fondo, ma la stanno tirando troppo per le lunghe! Mi sta iniziando a scocciare se non si muovono a finirla.
    - Lafayette....ma che porcata è questa?????? Per pietà BASTA!!!!! la testa di jesus poi......Bhrrrrhhhhh :76.gif: (questo episodio mi sapeva tanto di film horror)
    - L'Authority...beh se la smettono con i sermoni e fanno i fatti è decisamente meglio!
    - Nora/Salomè.....visto che la prima è stata raccomandata dalla seconda per entrare nell'Autority.....beh Salomè è la capa della rivolta che vuole fare il colpaccio! è stata lei a dissotterrare Russell.....ma....mi chiedo.....come cavolo a fatto a trovarlo????? :75.gif: Il suo dono della verità di sicuro centra qualcosa.....ma chi è stato indotto a confessare???? <_< (io punto tutto sul minchione di Bill!)
    - Russell....beh cosa si può dire...... :68.gif:
    - Eric....come al solito troppo troppo poco eric.......ma perchè i belli boni e bravi li centellinano e i deficienti li mandano in video senza limiti!!!!????? MISTERI DELLA FEDE!
    Cmq qualcuno può dire ad Eric che lo stipite della mia porta ha bisogno di essere sostenuto.... :58.gif: :58.gif: :58.gif: :58.gif: :58.gif: :58.gif:
     
    .
  5. maia80
     
    .

    User deleted


    i miei punti di vista
    -non mi sta piacendo per niente la stagione
    e non parlo di fan di pinco pallino , o fan dell'altro...
    sookie ormai..diciamocelo..ha ancora una parte decente in sto telefilm?
    sono curiosa di sapere cosa sostengono gli esperti di TB scritti sopra di cui nn so nulla..cosa sostengono?
    per il resto:Tara che palle....
    jessica dolce cerca di assicurare una nuova vampira
    sam non me ne è mai fregatoato granchè...ma poi vederlo steso con Luna e per di più la bambina ha visto tutta la scena mi ha fatto tristezza assurda..ha appena perso il fratello...
    dei soldati non me ne può fregare nulla...
    asepttare il re ,che si è visto poco qua....
    secondo me dietro tutto c'è salomè....e magari si scopre pure che l'ha creata russel...
    ho letto qua e là in giro critiche verso sookie che nn ha aspettato molto a farsi alcide...
    bhe lo stesso si può dire di eric con nora...
    difficilmente se uno è innamorato va con un altra donna dopo poche ore...ah no scusate ,ah già lui è uomo,vampiro..può tutto...
    (io sarei ai suoi piedi ià da adesso basta che me lo chieda sia ben chiaro)
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    @Trilly: hai ragione, ma avevo questo sassolino dalla scarpa che volevo togliermi :03.gif:

    oddio per Jason non avevo proprio pensato allo scenario "compagnia del sole" :46.gif: ma secondo me si ritroverà molto coinvolto con le fate e quindi penso non ne avrà il tempo...
    tra l'altro penso che forse sarà una delle possibili morti clamorose nel finale di stagione... o lui o la sorella, visto che in un casting call cercavano una doppelganger per Sookie! :65.gif:


    Bill e i trampoli :04.gif: :04.gif: :04.gif: ci sono state anche inquadrature da lontano (ad esempio quando Scucchia, Bill, Eric e Alcide sono nel parcheggio) che evidenziavano ancor di più quanto fosse nano!!! e se ci fate caso quando erano nella sala riunioni dell'Authority Eric e Bill sono stati sempre in ginocchio, per minimizzare la bassezza di Moyer!!! :04.gif:

    Non so perchè ma mi è venuto ora in mente una cosa detta da Bill su Sookie: lui interpreta quello che vuole sempre difenderla a tutti i costi, anche a costo della sua vita (se se come no! infatti appena entrano nella stanza di Russell si nasconde dietro Eric xD ), ha ucciso Nan per proteggere il segreto di Sookie e bla bla bla... ma ora che le fa "comodo" per salvarsi le zanne (Eric era contrario) non ha più importanza tenerla al sicuro e lontana dai vampiri, vero? Figuriamoci... Russell e tutti i membri dell'Authority, vampiri con qualche secolo sulle zanne, che pericolo possono mai rappresentare per la fatina? :04.gif:

    CITAZIONE
    sono contenta che sia morta una volta, solo per vederla morire di nuovo!!!!!! :37.gif:

    oddio!!! quotone!!! :04.gif:

    Pam ha assunto il controllo totale del Fangtasia temporaneamente perchè Eric è via... se non ricordo male sono soci nel gestirlo, quando tornerà oddio quanto tornerà vedremo che succederà! ci manca solo che Eric non abbia più il Fangtasia :36.gif: in ogni caso, dopo la nefasta decisione di farla rilasciare (non li perdonerò mai e poi mai!!!! :37.gif: :37.gif: :37.gif: ) mi aspetto che Pam cambi città... primo e ultimo riferimento ai libri: è vero che nei libri Eric aveva già rilasciato Pam quando li incontriamo, e aveva chiesto il suo aiuto per gestire il Fangtasia. In TB, però, hanno invertito la cosa: Eric rilascia Pam quando hanno già in gestione il locale... quindi per me farli lavorare insieme ora non avrebbe proprio senso, e soprattutto svilirebbe il loro rapporto riducendolo solo ad un rapporto collaborativo :37.gif:

    Terry: l'Ifrit di Final Fantasy mixato con il Fumo Nero di Lost mi ha fatto vergognare per loro! l'ennessima riprova che in questo show vogliono solo far parlare di sè per WTF moments :49.gif:
    Comunque anch'io ho avuto la sensazione che questo episodio fosse molto a tinte dark, forse fin troppo, abituati come eravamo...certo la dose di humour non è mancata, a tratti con battute favolose xD ma nel mix horror-humour credo che abbia vinto il primo (ma li ho sentiti solo io i tuoni quando arrivano alla clinica psichiatrica? nonostante non abbia visto un fulmine? xD ) hanno tirato fuori un po' tutti gli stereotipi da film horror in una sola puntata!!!

    Credo anch'io sia Salome ad aver liberato Russell, anche se non fanno altro che depistarci facendoci pensare sia Nora l'artefice di tutto... l'unica cosa che ancora non capisco è come abbia fatto Salome o Nora ad aver trovato il luogo di sepoltura di Russell. Si vede quella donna che va dritta da Dough e lo ammalia per farsi dire il punto esatto...ma in ogni caso come sapeva di dover andare in quell'edificio? :75.gif: forse l'incantesimo di Marnie ha "risvegliato" Russell e ha chiamato una sua probabile child in aiuto (Salome)?
    Vedi Eric che torna utile non rilasciare un proprio child... cosa che lui doveva sapere benissimo visto che Pam l'aveva tirato fuori dal cemento! <_<
    Comunque a me è sorto un altro dubbio e vale a dire che quando Salome ha fatto sesso prima con Bill e dopo con Eric, secondo me lei ha proposto ad entrambi qualche piano per far fuori Roman...e penso Eric l'abbia accettato, ma c'è qualcosa che mi sfugge :75.gif: Salome per me è una Sanguinista "moderata", nel senso cioè che pensa gli umani siano inferiori ai vampiri (già aveva una pessima opinione sugli esseri umani quando era ancora viva, figuriamoci ora!), e magari preferisce bere dalla "fonte" piuttosto che il TruBlood (e che in realtà è quello che fanno anche Eric e Pam)...abbiamo visto che nessuno dei cancellieri sopporta Roman, forse ha proposto ad Eric di assumere l'incarico di Roman una volta eliminato :shifty: chissà...nella prossima puntata scopriremo già qualcosa!

    @maia80: guarda per me se Sookie c'è o non c'è è indifferente, non guardo il telefilm per lei... e ti dirò speravo si sarebbe fatta Alcide!!! xD
    cosa dicono gli "esperti" non lo so, non cado più nell'errore di andare a leggere certa roba :sick: in ogni caso non mi esalto di certo se Sookie in un episodio sembra combattiva e non la stronza ipocrita che è nel resto degli altri episodi: anche l'anno scorso, nella 4x05 (uno degli episodi meglio scritti in tutta la serie a mio modesto avviso) Sookie è stata grandiosa, molto simile a quella dei libri... ma poi sappiamo bene com'è andata a finire! Quindi se mi esalto non è assolutamente per lei ma per personaggi come Russell, Eric e Pam che sono costanti nel loro comportamento e nel trasmettermi grandi emozioni (a parte qualche eccezione vabbè...)


    Edited by BlackLilium87 - 10/7/2012, 17:28
     
    .
  7. maia80
     
    .

    User deleted


    L'ultima cosa che volevo era difendere il personaggio di Sookie...mi son espressa male...
    però Alcide me lo sarei fata anche io..piccione o no...
    Non vedo l'ora di vedere Russel nel pieno della sua forma :-)
     
    .
  8. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Beh ragazze la mia repulsione per gli spoiler(che siano voci di corridoio o voci accreditate non fa differenza) nasce dal fatto che la scorsa stagione da quello che si diceva doveva essere un portento...tutti ci hanno sviato ad immaginare cose che poi non ci sono state (specie Ball con quelle sue dichiarazioni allucinate!!!!!)...quindi...vi esorto caldamente a non dare retta alla storia della morte sorprendente che ci sarà in questa stagione (che secondo me è stata quella di Luna, e che devo dire che per certi aspetti è sorprendente, visto che hanno lasciato in vita gente che recita peggio di lei)...ne tanto meno quella della doppelganger di sookie (secondo me cercano una sorta di controfigura per qualche scena pericolosa o di nudo, visto il super pancione)....diffidate da questo tipo di dichiarazioni!!!!!


    Per il resto......
    - Jason e le fate....beh non ci avevo pensato seriamente.....ma potrebbe essere interessante se creano una storia simile a quella del libro ma con protagonista Jason anziché Sookie!!!!
    - Bill...ovvio essendo un RE non può che abbracciare la teoria "armiamoci e partite!!!"
    - Pam ovviamente rimarrà sempre legata ad Eric ma credo anche io che alla fine troverà la sua strada, non farlo significherebbe far regredire un personaggio.
    RILASCIO...???????? :44.gif: ma allora non era solo un incubo!!!!!!!!! :71.gif:


    CITAZIONE
    il Fumo Nero di Lost mi ha fatto vergognare per loro!

    Oddio forse è stato quello a risucchiarsi Alsiiiiiid nell'ultimo frame della puntata...... :75.gif: .........pruuuuuuuuhhhhhh :04.gif:
    che vergogna davvero!!!!! :49.gif:

    - Salomè/Russell/Nora/Authority......beh beh beh.....
    in effetti stanno ripetendo troppo di continuo "Russell...il vampiro di 3000 anni!!!!", e considerato che Salomè ha dichiarato lei stessa di essere la Salomè delle scritture, lei non ha più di 2012 anni......ergo....potrebbe benissimo essere la child di Russell!!!!! Ma......mi sovviene un dubbio???? se è davvero sua figlia...per chè ha aspettato così tanto tempo per liberarlo???? :75.gif:
    Nora è indubbio che sia nella squadra di Salomè come ho detto prima, e che Salomè punti al potere di Roman è più che certo.....ma che sia una sanguinista...non lo credo.....mi sembra solo più moderata rispetto a Roman!
    - Salomè/Bill/Eric
    Certamente la pulsella oltre a divertirsi ha contrattato qualcosa......ma cosa?????? :75.gif: giochi di potere di sicuro....

    ....la mia speranza è che abbia offerto il regno ad Eric......tutto acquisterebbe un nuovo senso...ad esempio Pam che prende la sua strada e diventa sceriffo!!!!!!! Bill che inizia a lavare scale per vivere... :03.gif: ...si tutto avrebbe un senso....... :74.gif:
    con tutto il rispetto per le donne/uomini delle pulizie :21.gif:
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    @maia80: ma io sono d'accordo con te su Sookie, forse mi sono espressa male io e non è risultato chiaro quello che intendevo xD

    @trilly: beh sulle dichiarazioni-spoiler ecc ecc in parte ti do ragione, perchè vedi ad esempio Joe Manganiello: non ha fatto altro che dichiarare che avrebbe fatto sesso con Sookie, avvisava addirittura i ragazzini a casa che avrebbero visto come si facevano i bambini... :62.gif: quindi da un lato non ci credo più a quello che dichiarano a destra e manca! dall'altro però credo che ci sarà una morte importante perchè siamo alla quinta stagione, oltre la 6 non vanno (poco ma sicuro!) e credo che la morte di un personaggio principale ci stia eccome (anche più di uno!) la storia così è troppo pesante, con personaggi che occupano troppo spazio... Ball in TB6 non ci sarà quindi se non approfittano ora per fare piazza pulita non ho idea di quando lo faranno!
    Sul doppelganger però preciso una cosa: nel casting call chiedevano chiaramente un personaggio che assomigliasse a Sookie, mentre ad esempio mi pare nel casting call della 5x08 cercavano un "doppione", una controfigura specificando che l'attore doveva assomigliare a Sam Trammell. Insomma, la differenza c'è... e poi comunque Anna Paquin ha già la sua stunt, perchè dovrebbero cercarne un'altra? Boh... vedremo, tanto non è che mi freghi poi molto, mi dispiacerebbe se dovesse morire Jason ad esempio :cry: o magari inscenano la morte di Eric xD

    Sono curiosa di vedere che cavolo combinano con le fate e come gestiranno la loro storyline... xD ma spero vivamente che Niall non lo introducano, non posso sopportare che anche il suo personaggio venga stravolto -_-

    Perchè hanno scelto di liberare Russell solo dopo un anno non lo so, forse Salome o Nora o chiunque sia, non lo sapeva...oppure ha solo aspettato il momento più opportuno...
    Penso che forse nella 4x12 siano accadute più cose allo stesso momento e non per pura coincidenza: la Nan che va da Bill (da Eric sarebbe andata dopo...) e dice che ha lasciato l'AVL e l'Authority, suggerendo ad Eric e Bill di unirsi a lei, non sarebbero stati soli, all'interno dell'Authority ci sono fazioni contrarie all'agenda attuale (quindi a Roman), la Nan poi dice che Eric sa di cosa lei stia parlando...(e non si tratta della prima volta che lancia queste insinuazioni)... nel mentre vediamo anche Steve Newlin ritornare a Bon Temps e scopriamo che Russell è stato liberato! Poi altre guardie catturano quei due e Nora li libera, tenta di farli scappare ma vengono ricatturati... insomma a me inizia a puzzare tutto questo xD anche Eric che si porta dietro il cellulare non rintracciabile...sa che deve scappare dagli USA, ma non saluta Pam? lei gli lascia numerosi messaggi e lui risponde solo ad Alcide? Mah... per me c'è qualcosa sotto...altrimenti siamo di fronte sempre ai soliti errori di scrittura no sense -__-

    Un Eric leader ( e un Bill che lava i pavimenti) è quello che tutti vogliamo vedere :19.gif: il nostro vikingo che era Re anche da umano :cry: merita una posizione di primo piano, altro che quel pupo raccomandato di Queen Bill -_-
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Ho visto la puntata adesso.... non ho tempo per commentare adesso ma questo lo devo dire UN EPISODIO COI CONTROCAZZI!!!!
    Dopo tanto tempo mi sono goduta una puntata senza pensare ogni 2x3 'che palle questa scena, che noia, ma che me ne frega di Sam/Terry/Andy/altrepersoneinutili...'
    Sono riusciti a non farmi annoiare nemmeno per un secondo, persino con la storia di Terry e dei soldati in Iraq, che rispetto alla settimana scorsa ha finalmente acquistato un senso, così come la sparatoria ai mutaforma (con morte della inutile Luna) mi ha gasato e apre la strada ad altri inghippi che spero non si rivelino una palla mortale come sono di solito le storyline di Sam e personaggi di contorno vari.
    Mi è piaciuta la sfumatura un po' dark-horror con i nostri eroi nel vecchio ospedale abbandonato, per un attimo mi è sembrato davvero di vedere un film horror con tutti i suoi clichè (che ci stavano bene però, a me sono piaciuti).
    Il finale con il discorso di Roman mentre si vedevano tutti i vari personaggi mi è piaciuto molto, una conclusione un po' diversa da quella solita.

    E poi Russel *-* quanto ho aspettato questo momento, e finalmente è arrivatooooo!!! Ora che diano giustizia al suo personaggio, rivoglio il pazzo, brillante, divertente Russel di 'I will eat your children... now time for the weather... Tiffany!'' LOL

     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Sì, quest'episodio è stato quasi totalmente dai toni dark-horror e non mi è dispiaciuto affatto, soprattutto perchè ci sono stati momenti in cui sono scoppiata a ridere :03.gif: ci hanno abituati diversamente ma come idea non è stata male! onestamente non riesco a ricordare un altro episodio di TB simile a questo :75.gif:

    Russeeeeeeeellll :70.gif: che bastardi però ad interrompere così! :57.gif:
     
    .
  12. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    beh la storia degli intrighi politici di Nan mi sfuggiva....ma alla fine anche lei era una moderata......ed a pensarci meglio.......meglio bruciare una pedina insignificante come Bill mettendolo sul trono e lasciare il vero Re lavorare in sordina....Eric la sa lunga....molto lunga!!!!!
    Cmq a parte gli scherzi....ovviamente non era il fumo nero di Lost...ma cosa ha risucchiato Alcide a fine puntata???? :75.gif:
    quanto mi mancava questo stato di curiosità nel vedere la prox puntata..... :D
     
    .
  13. maia80
     
    .

    User deleted


    [QUOTE="Trilly1601",10/7/2012, 15:39 ?t=61365775#entry506631984]
    [font=Times][font=Arial][font=Times][size=7]Beh ragazze la mia repulsione per gli spoiler(che siano voci di corridoio o voci accreditate non fa differenza) nasce dal fatto che la scorsa stagione da quello che si diceva doveva essere un portento...tutti ci hanno sviato ad immaginare cose che poi non ci sono state (specie Ball con quelle sue dichiarazioni allucinate!!!!!)...quindi...vi esorto caldamente a non dare retta alla storia della morte sorprendente che ci sarà in questa stagione (che secondo me è stata quella di Luna, e che devo dire che per certi aspetti è sorprendente, visto che hanno lasciato in vita gente che recita peggio di lei)...ne tanto meno quella della doppelganger di sookie (secondo me cercano una sorta di controfigura per qualche scena pericolosa o di nudo, visto il super pancione)....diffidate da questo tipo di dichiarazioni!!!!!





    - Salomè/Russell/Nora/Authority......beh beh beh.....
    in effetti stanno ripetendo troppo di continuo "Russell...il vampiro di 3000 anni!!!!", e considerato che Salomè ha dichiarato lei stessa di essere la Salomè delle scritture, lei non ha più di 2012 anni......ergo....potrebbe benissimo essere la child di Russell!!!!! Ma......mi sovviene un dubbio???? se è davvero sua figlia...per chè ha aspettato così tanto tempo per liberarlo???? :75.gif:

    Nora è indubbio che sia nella squadra di Salomè come ho detto prima, e che Salomè punti al potere di Roman è più che certo.....ma che sia una sanguinista...non lo credo.....mi sembra solo più moderata rispetto a Roman!
    - Salomè/Bill/Eric
    Certamente la pulsella oltre a divertirsi ha contrattato qualcosa......ma cosa?????? :75.gif: giochi di potere di sicuro....

    ..
    sai la penso uguale uguale al tuo sospetto...credo fermamente che Salomè sia la "figlia"di russell...forse che ci abbia messo cosi tantot empo a liberarlo per non far insospettire Roman , o chi l'aveva seppellitto ?nn so eh...son solo supposizioni...vedremo, son curiosa
    cmq Valentina Cervi è stata una bella scoperta ,bella e brava soprattutto
     
    .
  14. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valentina Cervi è stata una bella scoperta ,bella e brava soprattutto

    Si davvero una bella scoperta sia per noi che per gli USA.

    Per fortuna c'è chi riesce a dare dell'Italia una immagine diversa....l'immagine di una che sa quello che fa e che soprattutto lo sa fare bene!
    Ci sono solo complimenti per lei, per la sua presenza, per la recitazione, per la sua professionalità e per l'accento perfetto!!!!.....sono davvero contenta!!!

    Oserei dire....ORGOGLIOSA!!!! :16.gif:
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Credo che sia un lupo mannaro quello che tira via Alcide... quindi probabilmente avrà chiamato a sè quei lupi rimasti in vita e che gli erano fedeli per "sorvegliare" l'ospedale mentre lui recuperava le forze...
     
    .
22 replies since 1/5/2012, 12:11   531 views
  Share  
.