Episodio 5x02 "Authority Always Wins"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Titolo originario: “Authority Always Wins”
    Scritto da: Michael Lehmann
    Diretto da: Mark Hudis
    Messa in onda: 17 Giugno 2012 - Sconosciuta
    CITAZIONE
    Al centro generale dell’Authority a New Orleans Bill e Eric incontrano Salome e fanno la conoscenza delle tecniche di interrogazione dell’Authority. Pam ricorda i suoi giorni da umana come Madame del Bordello Comstock a San Francisco e il suo primo incontro con Eric. I lupi mannari J.D. e Rikki rendono omaggio a Marcus, ma Alcide rifiuta di partecipare o di prendere il posto che per diritto gli spetta come leader del branco. Martha Bozeman fa la sua comparsa perchè vuole vedere sua nipote, causando conflitto tra Sam e Luna. Spaventata dal ritorno di Russell, Sookie si procura un sistema d’allarme per proteggere la sua casa; Arlene prova a capire le ragioni del comportamento strano di Terry; Steve Newlin fa una proposta a Jessica; e Jason sente i colpi dei suoi modi da sciupafemmine.



    Edited by BlackLilium87 - 16/6/2012, 19:18
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Commento veloce perchè ho poco tempo:

    puntata molto rapida, nel senso cioè che accadono 3mila cose tutte ravvicinate tra loro :wacko:
    Amo alla follia Pam...non ho la minima idea di come potrei sopportare TB senza di lei :04.gif: :18.gif:
    Jason più passa il tempo più l'adoro!!!
    Steve fenomeno!!!! nella scena dove lui e Jessica barattano il "culo" di Jason avevo le lacrime :04.gif: :04.gif: :04.gif:
    Tara versione diavoletto della Tazmania... mi piace!!! almeno per ora mi fa troppo ridere :04.gif: piccoletta, scura, incazzosa, distrugge tutto, fa gli stessi versi...è precisa a Taz xD da oggi la ribattezzo Taz-Tara!
    Bravissima e bellissima la nostra Valentina Cervi al suo debutto in TB :77.gif: Salome mi intriga molto come personggio, credo ci darà soddisfazioni :16.gif:
    Dieter (il guardiano che interroga Bill) è già tra i miei personaggi preferiti: la versione vampira dell'incrocio tra Alastair di Supernatural e Hans Landa del mitico Christopher Waltz in "Bastardi Senza Gloria" :04.gif:
    Ovviamente la puntata stava andando troppo bene, qualche immonda cazzata dovevano mettercela per farmi incazzare ad esempio la "comunione" fatta da tutti i membri dell'Authority (con tanto di Vampyr = Amen) che mi ha dato molto fastidio... e poi Eric che voleva prendersi a tutti i costi la colpa di aver ucciso Nan per salvare Bill :36.gif:



    Edited by BlackLilium87 - 18/6/2012, 23:22
     
    .
  3. missing sun
     
    .

    User deleted


    davvero bella puntata... con tante, tantissime cose...
    Pam è sicuramente il personaggio clou della puntata, non a caso Ausiello la propone come meritevole di candidatura ai Gremmy, in ogni versione ed abito ci appaia, dalla sporca tutina gialla di Walmart in versione "maker", che spopola in ogni dove sul web, ai flashback che la vedono, ancora umana, nelle vesti molto strizzate in vita (bellissime!!!) di una whore d'alto bordo che viene salvata da una bellissimo Eric in nero e plastrom (quest'uomo sembra fatto x vestire in abito d'epoca). Eric, Nora e Bill che se la vedono con l'authority è inscenato molto bene, mi piace sia il "duello" fra Salomè (bravissima Valentina Cervi) ed Eric che quello fra Dieter e Bill, le torture a base d'argento e i raggi ultravioletti non piegano i due moschettieri che ora sembrano andare d'amore e d'accorso (mistero?!?)... Tara scatenata pazzoide vamp "scaricata" dalla maker Pam (preoccupata giustamente per assenza di Eric) fa diventare matti Sook e Lafa (alla fine se lo sono meritati no?!?). Le solite storyline secondarie che potrebbero tranquillamente essere eliminate, con Luna, Alcide, Sam, Terry, Hoyt etc... Bellissimi invece i battibecchi "litigarelli"di Jessica e del reverendo che si contendono il butt di Jason (e anche qualcos'altro!!!)... Grande entrata in scena di Meloni come Guardiano dell'Authority, a me la versione religiosa della politica nn è dispiaciuta affatto, come anche la versione perbiblica dell'iconografia vampirica... Russell diventa, ancora una volta, il centro del gioco di ruoli... ne vedremo delle belle nelle prossime puntate... Ma mi aspetto molto anche da nuovi flashback di Pam ed Eric (adoro questi due insieme!!!)
     
    .
  4. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    beh beh beh... sto ancora assaporando la puntata......
    La prima cosa che noto con piacere è che le storyline secondarie sono ritornate al loro posto...cioè ad essere secondarie....se continuano così e non superano il limite come nella stagione 4, sono tollerabili! (anche se credo che siano cmq insulse).
    Pam è un mito....credo che non ci siano più parole per descriverla. I flashback sono stupendi, i due vampiri più fascinosi e cazzuti di tutti i tempi in abito d'epoca sono incredibili! Stupenda Pam da umana, grande attrice, si riscoprono sfumature caratteriali che in un vampiro non emergono....complimenti! Davvero da Grammy! :53.gif:
    Per quanto riguarda Eric....la glicemia mi si è alzata troppo...troppo smielamento tra lui e bill.....credo che alla fine il suo obiettivo sia proteggere Nora (continuando con la menata che bill e il re loro dovevano obbedire) e anche Soookie da Russell che si vuole bere quel raggio di sole racchiuso nella bottiglietta bionda!!!!!
    E' bello rivedere eric in tutto il suo splendore...o per lo meno mi piace questo eric che è a metà strada tra il bimbo-minchia della stagione 4 ed il Dio Vichingo che abbiamo sempre amato........Cmq sia sto bromance non mi piace per niente! :sick:
    Poi poi poi... Tara....beh recitazione insulsa, ma perlomeno Anna Paquin si consola a non essere la peggiore attrice della serie nonostante sia la protagonista (ha fatto due puntate oscene, da censura!). Cmq il sopranome TAZ le si addice....se rimane sull'ironico potrebbe essere anche passabile....ma ho paura che diventi la brutta copia della neonata jessica....vedremo.
    Per il resto Lala grande come al solito.
    Grande debutto per la nostra valentina cervi...sembra anche un bel personaggio il suo!
    Grande anche Meloni......mi aspetto tanto dal cast di attori che c'è quest'anno!


    Ps dimenticavo.....la scena con emma-piccolo husky in tutina è stata esilarante....spero che non si siano presi sul serio quando l'hanno girata!!! :04.gif:
     
    .
  5. Elisabeth_84
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho visto la puntata :05.gif: quante cose!
    Prima di tutto Pam grandissima come sempre, l'adoro alla follia! :18.gif:
    Mi sono piaciuti un sacco i flashback :)
    Tara quanto mi sta sulle pallonzole, non digerirò mai il fatto che ora è vampira! :angry:
    Eric non si smentisce mai :wub:
    Bill antipatico fino all'osso e ora fa l'amicone non mi piace, ma va beh... non l'ho mai sopportato e non cambierò idea mai credo xD
    Una cosa che ho adorato e che non smettevo + di ridere sono stati Steve e Jessica parlare del culo di Jason :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif:
    Inoltre riguardo all'Authority quella specie di preghiera potevano risparmiarsela, non vedevo l'ora che finisse. :17.gif:
    Il guardiano me piace u.u
    Bel debutto della nostra Valentina Cervi, sono curiosa di vederla nelle prossime puntate. :53.gif:
    Russell che dire... era ora, ne vedremo delle belle :69.gif:
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ok, ora ho più tempo per commentare xD ma in linea generale, anche dopo aver rivisto l'episodio, la mia opinione non cambia:

    il banco "l'Authority vince sempre" è un episodio che rispetta quello che promette, vale a dire un episodio con zoom a +400 su questa casta di governo che decide il destino dei vampiri di tutto il mondo: vediamo le loro tecnologie, i loro modi di interrogare e torturare, approfondiamo il loro credo, capiamo da quale motivo nasce la guerra civile tra le due fazioni. Vengono introdotti dei personaggi molto interessanti, molto intriganti come Salome (ma quanto è stata brava la nostra Valentina? *mode orgoglio nazionale on*) Dieter (Christopher Heyerdahl è un signor attore, mi piace davvero tanto), la mia personale versione vampiresca del perfetto mix tra Alastair di SPN e Hans Landa di "Bastardi senza Gloria" :03.gif: e soprattutto Roman. Chris Meloni nella sua parte mi ha convinto, è un vampiro "cazzuto", ma questo suo atteggiamento dittatoriale da fanatico credo non lo porterà lontano... fa credere che decidano tutto insieme, in realtà "I...am...the...Authority" fa tutto da solo... per me il colpo di stato interno è dietro l'angolo e magari qualcuno (Salomè?) sfrutterà l'occasione di aver sotto mano uno dei due "brothers", per tentare di portarlo a compimento: propendo per Eric perchè 1) Bill ha avuto la sua occasione ma come re ha fallito miseramente; 2) solitamente quando qualcuno se ne frega altamente di quello che lo circonda, la maggior parte delle volte ci finisce dentro con tutte le scarpe, ribaltando tutta la storia del "cerco di stare il più lontano dalla politica e dalla religione".
    A proposito di quest'ultimo aspetto, per me ci sono due cose stonate in tutto l'episodio (no, sono di più ma quelle che mi danno maggior fastidio sono due...): amo in modo viscerale l'intrigo politico (non a caso ho scelto un corso di studi basato sulla politica! xD )ma la commistione politica-religione proprio no, sono cose che dovrebbero restare il più possibile separate, soprattutto se poi la religione che viene presa di mira è sempre una... <_< mi ha dato molto fastidio vedere quella "comunione", perchè un conto è la critica al sistema Chiesa, un altro è toccare i sacramenti. Non vado oltre perchè il discorso si allungherebbe di molto, e comunque mi rendo conto che dipende anche dalla sensibilità di ciascuno di noi.
    L'altra nota stonata è l'"incomprensibile" sentito dispiacere di Eric alle sofferenze e alla sorte di Bill: o il nostro Vikingo, oltre ad essere il Master del Trollaggio xD è anche un Master nell'inganno, e come sospettano alcuni è tutta una farsa e lui ha dei piani segreti, oppure io boh ho visto per 4 anni una storia diversa :40.gif: L'unica cosa che mi fa pensare che forse c'è qualcosa sotto è il fatto che Eric stava per andarsene senza salutare PAM :68.gif: stiamo parlando di PAM!!!! Voglio credere che sapesse che sarebbe ritornato, che insomma la situazione fosse temporanea...mi spiego solo così la sua decisione, perchè altrimenti anche in questo caso ho visto un altro telefilm per 4 anni :57.gif:
    Sul flashback non ho detto volutamente nulla perchè si tratta solo di alcuni segmenti, il meglio deve ancora arrivare nelle prossime puntate, ma quanto erano belli Pam ed Eric? ma quanto? :71.gif: Eric in tait, madre de dios :59.gif: :58.gif: :06.gif: comunque è stato emozionante vedere il loro primo incontro :77.gif: :70.gif: :18.gif:
    Pam ruleggia alla grande, i primi minuti dell'episodio mi hanno ammazzata :04.gif: "Comprende? Ciao!" :04.gif: :04.gif: :04.gif: anche se quando ha telefonato ad Eric e le si è incrinata la voce mi ha commosso :67.gif:
    Delle seconde linee taglierei all'istante Sam/Luna e Terry/Patrick/Arlene :37.gif: non portano a nulla, sono noiose e basta!
    Ma se la prima in fin dei conti è legata ai lupi, Terry/Patrick è totalmente scollegata da tutto.
    Alsiiid: in un primo momento ho pensato "questo è un coglione solitario"! ma poi mi sono detta "No, di coglione solitario ce n'è solo uno" :wub: Era un bellissimo personaggio in Sons of Anarchy, quindi Alsiid non merita questo appellativo -_- è un coglione e basta! Ma cosa gli costava mangiarsi un pezzettino di Marcus per far contenta la madre e rispettare le leggi del branco? Le hai ammazzato il figlio? Hai ammazzto il packleader? Il meno che tu possa fare è mostrare rispetto, cazzarola! -_-
    Comunque l'episodio mi è piaciuto più del precedente, Russell sta recuperando...bene continuiamo così!!!
     
    .
  7. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Su su Lili non mi cadere sulla politica e sulla religione.....
    ....True Blood è nato come uno show anti conformista e secondo me anti morale...che si rifaccia al cristianesimo è più che normale. Non solo perchè è la religione con più adepti al mondo (se non sbaglio!), ma soprattutto perchè tutto il mondo occidentale e la cultura occidentale nascono da li. Puoi non essere cristiano, cattolico, evangelista, ebreo o di qualsiasi altra religione legata alle scritture, ma solo per essere nato in uno stato occidentale avrai gli stessi valori e gli stessi principi.....come ha detto Alex (che si dichiara ateo) qualche settimana fa.
    I temi che lo show tratta sono sempre scottanti...sesso, droga, omosessualità/transessualità....per me era ovvio che arrivassero alla religione ed alla politica. (considerato poi che qualche assaggio già lo abbiamo avuto)

    CITAZIONE
    L'unica cosa che mi fa pensare che forse c'è qualcosa sotto è il fatto che Eric stava per andarsene senza salutare PAM stiamo parlando di PAM!!!! Voglio credere che sapesse che sarebbe ritornato, che insomma la situazione fosse temporanea...mi spiego solo così la sua decisione, perchè altrimenti anche in questo caso ho visto un altro telefilm per 4 anni

    Credo anche io che abbia dei programmi tutti suoi...considerando che si è portato il cellulare dietro credo che volesse tenersi in contatto con qualcuno. Non so però se questo qualcuno sia Pam, ricordando come si erano lasciati l'ultima volta....anche se non credo che la voglia liberare!

    CITAZIONE
    fa credere che decidano tutto insieme, in realtà "I...am...the...Authority" fa tutto da solo... per me il colpo di stato interno è dietro l'angolo e magari qualcuno (Salomè?) sfrutterà l'occasione di aver sotto mano uno dei due "brothers", per tentare di portarlo a compimento

    Lili se ci pensi bene Nora mentre parla con Bill sul pontile (e sottolineo che si rivolge solo a Bill), gli dice che l'authority è spaccata e che alcuni li ammirano per il lavoro fatto con le streghe...quindi Nora ha pezzi grossi alleati...e mi sa che una è proprio Salomè (visto anche che appena arrivati le dice che tutte e due avrebbero parlato più volte ). Eric credo che conosca già tutte le trame intessute dalla sister.....e dire che si tiene lontano da religione e politica è come dire che le conosce tanto bene da non volercisi invischiare.....ergo ne sa più di quanto vuole dare a vedere!
    E poi...Bill...ma dove cavolo deve andare???? :68.gif: non sa neanche lui come è arrivato al trono....... :blink:
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Lo so che tipo di show è TB ma quando si calca troppo la mano non mi piace... poi ripeto, a me ha dato fastidio solo quella cosa della "comunione", per il resto nulla da dire, in fondo è una storyline ripresa un po' dalla stagione 2 (lì erano gli umani ad essere fanatici, qui viviamo il fanatismo religioso all'interno del mondo dei vampiri) e in parte da Supernatural con questa storia di Lilith :03.gif:

    Per quanto riguarda Eric, dai penso ci sia sotto qualcosa per forza, non può essere altrimenti, mi rifiuto di pensarlo -_-
    Che voglia rilasciare Pam, taccio...so che stai evitando gli spoilers quindi non dico nulla...

    Su Bill non sono d'accordo, lo sa perfettamente com'è arrivato sul trono: leccando il culo alla Nan Flanagan, spiando, tradendo la sua Regina alle spalle... brutto arrivista raccomandato che non è altro :17.gif:

    Tornando ad Eric, forse quel suo atteggimento d'assoluto menefreghismo era voluto? voleva in qualche modo provocare una reazione di Roman per avere così la "scusa" di attaccarlo e farlo fuori? non so... ma qualcosa bolla in pentola :75.gif: non so quanti anni abbia Roman, ma credo che solo Salome possa avere la meglio sul Vikingo... in uno scontro con Roman penso vincerebbe Eric :69.gif:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    La rivelazione di quest'anno, dopo appena due puntate, è sicuramente NEWLIN! Mio dio, mi ha fatto morire dalle risate la sua entrata in scena, quell'uomo è fantastico xD c'ha quel sorrisone da checca così credibile hauhuahauha lo adoro...
    Bella puntata, ma alcune cose hanno proprio rotto, ovvero le solite storie secondarie del cavolo -.-' mi sa che già ricominciamo a spezzettare la trama in mille storie inutili e noiose. Terry e i ricordi della guerra in Iraq? NOIOSOOO! Tara vampirizzata? NON SI POTEVA VEDERE!!! Ora che è andata fuori di testa è più ridicola e insulsa di prima... terribile. Spero muoia, definitivamente però.
    E poi la storia della Bibbia dei vampiri... mhm. Non so, mi lascia perplessa. Da un lato poteva e potrebbe essere un'idea interessante, dall'altra mi sa di visto e rivisto ( e poi che fantasia, mi ha fatto pensare subito alla Lilith figlia di Giuda Iscariota della saga dei Gardella... come prendere roba vecchia, cambiare un po' di infarinatura e proporla come idea nuova...mah).
    Cmq in definitiva... puntata carina! E non vedo l'ora che Russel si rimetta *-* se mi rovinano il suo personaggio mi imbestialisco >.<
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    Concordo con la maggioranza di tutte voi soprattutto ormai si sà con la meravigliosa Lilly :16.gif:

    Ma vogliamo parlare di Sookie?? è diventata una macchietta in questa stagione la si vede appena spero si ripigli nelle prox puntate sembra sia diventata uno dei personaggi di contorno...

    Speriamo non rovinino questa storia dell' Authority ho trovato anch'io un pò forzata la storia sulla religione mentre approvo e adoro la parte politica, Bravissima la Cervi e Meloni.
    Continuo a non approvare tutta sta lealtà e la solidarietà Bill Eric :36.gif: ...Non ce la faccio è più forte di me appunto in queste 4 stagioni come dice Lilly devo aver visto uno show diverso...

    Non vedo l'ora di veder la Prossima soprattutto per la continuazione dei fllash back di Eric e Pam :wub:
    Loro sì che sono meravigliosi!
     
    .
  11. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Lili sulla comunione niente da dire, alla fine sta alla sensibilità di ogni uno di noi definire il punto di arrivo, oltre cui non si può andare....ma.....
    CITAZIONE
    e in parte da Supernatural con questa storia di Lilith

    No eh!!!!! Supernatural???? :46.gif:
    Lilith è un dogma della cultura vampirica!!!!! Ci si può lamentare sulla fantasiosa rielaborazione, che Lilith sia stata creata ad immagine e somiglianza di Dio, e che quindi Dio fosse un vampiro, ma per il resto no.
    La storia originale racconta che Lilith era la prima compagna di Adamo, ma che fu ripudiata e sostituita da Eva perchè si rifiutava di sottomettersi ad Adamo. Fu la prima ad essere trasformata da Lucifero in un demone/vampiro che di notte seduceva gli uomini...
    Quindi TECNICAMENTE sarebbe davvero la madre di tutti i vampiri! :wacko:

    CITAZIONE
    Che voglia rilasciare Pam, taccio...so che stai evitando gli spoilers quindi non dico nulla...

    ODDIO!!!! La vuole liberare dal vincolo????? :44.gif: No non mi puoi mettere così la pulce nell'orecchio!!!!! Io evito gli spoiler ma tu però non stuzzicarmi...alla fine sono fatta di carne e sangue, cedo anche io alle tentazioni! :71.gif:
    :61.gif: confessa sotto spoiler


    CITAZIONE
    non so... ma qualcosa bolla in pentola non so quanti anni abbia Roman, ma credo che solo Salome possa avere la meglio sul Vikingo... in uno scontro con Roman penso vincerebbe Eric

    Una lotta tra Roman ed Eric sarebbe proprio interessante...ma anche io credo che vincerebbe Eric. Su Salomè, ho seri dubbi che si possa avvicinare al nostro Vichingo....non vedo alchimia! :75.gif:

    PS...perchè ho il serio presentimento che Eric e Pam si siano incontrati in Italia????
    Lei che dice a Tara "COMPRENDE" e poi saluta Sookie con un "CIAO".....nel Flashback lei chiede un Campari al barista.....bah....ma gli studi universitari in giurisprudenza mi dicono che tre indizi formano una prova!!!!! :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif:
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    @Rocket: sì questo Newlin è una rivelazione, la dose maggiore di risate ce le regala lui (insieme a Pam), è troppo "checca" xD si può solo amare... spero continui così, alternando la facciata "seria" di portavoce dell'Authority con quella in cui si mostra per com'è realmente: una checca strepitosa che brama la doppia "C" di Jason :04.gif:
    Poi vorrei precisare che ok, Tara mi ha fatto ridere in questo episodio ma vederla morta definitivamente mi renderebbe più contenta -_- Anche perchè leggendo un chiarimento di Ball su Tara, temo che la parte "comica" finisca presto: si è comportata da Tazmania solo perchè al momento della trasformazione le mancava mezzo cervello, quindi ha bisogno di tempo di recuperare! Cazzo non si smentiscono mai. No no, non ce la posso fare :63.gif:

    @Barby: ma grazie :cry: mi fai sempre tanti complimenti :18.gif:

    CITAZIONE
    Ma vogliamo parlare di Sookie?? è diventata una macchietta in questa stagione la si vede appena spero si ripigli nelle prox puntate sembra sia diventata uno dei personaggi di contorno...

    Ecco, hai tirato fuori un importante elemento di discussione: se non abbiamo sprecato parole su quella che sulla carta è LA protagonista della serie, la dice davvero lunga su questo show. Faccio davvero fatica a ricordare un altro telefilm dove la protagonista, "l'eroina", fosse così odiata dal pubblico...aiutatemi voi, ma esiste un telefilm con un caso simile? :47.gif:
    Scucchia è da un po' di tempo un personaggio di contorno, non lavora, non interagisce con il fratello, la luce sparafleshata la usa così ad minchiam...tutto dovrebbe ruotare intorno a lei, invece è lei che gravita intorno agli altri e purtroppo nella maggior parte dei casi causando danni, perchè "indebolisce" chi le sta accanto... boh davvero non so che dire. So che dovrebbe tornare più protagonista tra qualche puntata, perchè i due nuovi "brothers" chiedono il suo aiuto per trovare Russell...vedremo -_-

    Una cosa che non c'entra nulla con TB: ogni volta che guardo quell'immagine di Jax e Tara nella tua firma, mi batte il cuoricino :77.gif:

    @Trilly: non ho capito, ce l'hai con me o Supernatural? :04.gif: ho citato Supernatural perchè è l'ultimo telefilm dove ho visto figurare Lilith (anche se lì era "solo" il primo umano trasformato in demone da Lucifero, e voleva liberarlo spezzando 66 sigilli xD )

    Su Pam...

    guarda qui -> click!

    in un altro breve promo, si vedono Eric e Pam, nei sotterranei del Fangtasia mentre si abbracciano e lui le dice: "You are my child. You were born into greatness". Non è chiaro se accada prima o dopo la scena del promo su, mi auguro dopo, perchè così vuol dire che fanno pace :77.gif: in caso contrario... no, l'ipotesi del caso contrario non la contemplo proprio!!!!


    OMG! 3 indizi formano una prova lo dico sempre anch'io :04.gif: :04.gif: :04.gif: Visto che hanno modificato la Londra Vittoriana con un bordello di San Francisco del 1905, tanto valeva dico io cambiare in grande...se cambi, cambia in meglio no? l'ipotesi dell'Italia sarebbe stata molto più affascinante :77.gif: Ma questi scrittori è risaputo ormai, non hanno originalità...noi fans sì che potremmo scrivere una storia molto più interessante e intrigante :53.gif: :69.gif:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    @Barby: ma grazie mi fai sempre tanti complimenti

    CITAZIONE
    Ma vogliamo parlare di Sookie?? è diventata una macchietta in questa stagione la si vede appena spero si ripigli nelle prox puntate sembra sia diventata uno dei personaggi di contorno...

    Ecco, hai tirato fuori un importante elemento di discussione: se non abbiamo sprecato parole su quella che sulla carta è LA protagonista della serie, la dice davvero lunga su questo show. Faccio davvero fatica a ricordare un altro telefilm dove la protagonista, "l'eroina", fosse così odiata dal pubblico...aiutatemi voi, ma esiste un telefilm con un caso simile?
    Scucchia è da un po' di tempo un personaggio di contorno, non lavora, non interagisce con il fratello, la luce sparafleshata la usa così ad minchiam...tutto dovrebbe ruotare intorno a lei, invece è lei che gravita intorno agli altri e purtroppo nella maggior parte dei casi causando danni, perchè "indebolisce" chi le sta accanto... boh davvero non so che dire. So che dovrebbe tornare più protagonista tra qualche puntata, perchè i due nuovi "brothers" chiedono il suo aiuto per trovare Russell...vedremo

    Una cosa che non c'entra nulla con TB: ogni volta che guardo quell'immagine di Jax e Tara nella tua firma, mi batte il cuoricino

    Grazie Lilly i complimenti sono sinceri la penso sempre come te finora :16.gif:
    Amooooooo Jax e Tara :18.gif:
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barby76 @ 20/6/2012, 16:09) 
    CITAZIONE
    @Barby: ma grazie mi fai sempre tanti complimenti

    CITAZIONE
    Ma vogliamo parlare di Sookie?? è diventata una macchietta in questa stagione la si vede appena spero si ripigli nelle prox puntate sembra sia diventata uno dei personaggi di contorno...

    Ecco, hai tirato fuori un importante elemento di discussione: se non abbiamo sprecato parole su quella che sulla carta è LA protagonista della serie, la dice davvero lunga su questo show. Faccio davvero fatica a ricordare un altro telefilm dove la protagonista, "l'eroina", fosse così odiata dal pubblico...aiutatemi voi, ma esiste un telefilm con un caso simile?
    Scucchia è da un po' di tempo un personaggio di contorno, non lavora, non interagisce con il fratello, la luce sparafleshata la usa così ad minchiam...tutto dovrebbe ruotare intorno a lei, invece è lei che gravita intorno agli altri e purtroppo nella maggior parte dei casi causando danni, perchè "indebolisce" chi le sta accanto... boh davvero non so che dire. So che dovrebbe tornare più protagonista tra qualche puntata, perchè i due nuovi "brothers" chiedono il suo aiuto per trovare Russell...vedremo

    Una cosa che non c'entra nulla con TB: ogni volta che guardo quell'immagine di Jax e Tara nella tua firma, mi batte il cuoricino

    Grazie Lilly i complimenti sono sinceri la penso sempre come te finora :16.gif:
    Amooooooo Jax e Tara :18.gif:

    :21.gif:

    non vedo l'ora arrivi Settembre per SoA5 :77.gif:
    se ti va poi possiamo commentare gli episodi di Jax e co. nella sezione dei telefilm, ho creato un topic su Sons of Anarchy :26.gif:
     
    .
  15. blackmoon75
     
    .

    User deleted


    CIAO....
    Si penso anch'io che il rito assomigliasse troppo all'eucarestia e le preghiere un plagio di quelle cattoliche, il tutto si può definire offensivo o semplicemente poco fantasioso, dipende dai punti di vista..... :17.gif:

    Sono più o meno daccordo su quasi tutti i vs pensieri tranne due punti:

    1) Sono molto curiosa di sapere che caspita è successo a Terry in guerra, anche xchè Lilly in vecchi commenti m'ha messo la pulce nell'orecchio parlando di nuovi esseri non umani, quindi, devo sapere... tra l'altro questi nuovi esseri potrebbero dare dei grossi problemi anche ai ns amici vampiri e non, quindi è bene capire di che si tratta; :16.gif:

    2) Ma veramente vi piace Newlin??????????????????? Dio mio già non lo sopportavo prima da vivo un babbo incredibile ma adesso da vampiro è ancora peggio.... non xchè è gay, assolutamente no, ma xchè è veramente un minchio.e stratosferico, non si può guardare, che sia ridicolo concordo ma che faccia ridere proprio no lo schiaccerei con quel sorrisetto ebete sotto un cammion in corsa ai 150 all'ora, speriamo che qualcuno lo impali non se ne può più .... :37.gif:

    Si Succhia :55.gif: si vede pochissimo... alla faccia della protagonista!!!!

    Tara è da sopprimere... caz... quella casa (intendo quella di Sookie) ma quante volte è stata distrutta???????

    Ma parliamo di cose serie..... :18.gif: Eric :18.gif: .....
    Madre di Dio quanto era strastrastrastrastrastrastrastrafighisssssssssimo nei ricordi di Pam.... non pensavo si potesse essere ancora più belli del solito .... mi ha veramente stupita.... la sua bellezza non ha limiti... :15.gif:
    e poi i suoi modi di fare..... :19.gif: :28.gif: no ma che sguardo e sorrisino malizzioso ha lanciato a Pam prima di svanire nel nulla.... uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu senza fiato (io non lui ihhihihihihiih) :07.gif: :05.gif:

    X quanto riguarda quelli dell'Autority :61.gif: tanto Russell se li fuma tutti....

     
    .
27 replies since 1/5/2012, 12:03   518 views
  Share  
.